E no! Penso che sia meglio mettere qualche colpo di scena...sarebbe una botta troppo dura per gli Xenon se la catturassimo,praticamente si avrebbe in mano tutta la loro tecnologia...
Se proprio la volete catturare, come colpo di scena potete mettere che in realtà non è la vera M0 xenon ma una M0 teladi assimilata e poi integrata solo con alcune tecnologie xenon...
Beh allora direi che l'unico modo abbastanza veritiero che secondo me si avrebbe, per impedire la sua cattura è magari inventarsi, magari un secondo jumdrive di riserva che viene attivato proprio all'ultimo permettendogli di sfuggire poco prima di essere cattturata
Oppure potrebbe anche autodistruggersi per impedire appunto l'acquisizione della tecnologia
Tanto per la cronaca....se avessi PER CASO preso il "galaxy killer" e sempre per caso avessi fatto il reverse engineering...dovrei aspettarmi problemi?
Milite Ignoto wrote:Tanto per la cronaca....se avessi PER CASO preso il "galaxy killer" e sempre per caso avessi fatto il reverse engineering...dovrei aspettarmi problemi?
Io non ho visto nulla
@ Tall: scritta così sembra che hai completato il lavoro distruggendo gli ultimi rimasugli del M0
Certo che tra EMP... Cannoni Sohnen che smezzano navi... se non fosse per le mie 3 navi in croce sarei una minaccia seria
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Ma possibile che uno vada in vacanza per una settimana e al ritorno trova pagine e pagine di BBS!
Devo aggiornami in fretta; chissa' quate cose sono accadute in mia assenza!
Al piu' presto ritorno operativo!
"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux