EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:EDIT - "Mending the Split" credo perda un'importante gioco di parole...a volte la nostra lingua è proprio infame...o forse lo è la loro :roll: ...
Split ora prende suo vocabolario e lancia addosso te. Vocabolario Split molto piccolo, così Split deve lanciare secondo vocabolario. Split continua fin quando Split non ha seppellito te sotto monte grande come Tn't G'rand di famoso pianeta Split!
:split:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
simone1998
xr

Post by simone1998 »

-Dna- wrote:
Aken_Bosch wrote:EDIT - "Mending the Split" credo perda un'importante gioco di parole...a volte la nostra lingua è proprio infame...o forse lo è la loro :roll: ...
Split ora prende suo vocabolario e lancia addosso te. Vocabolario Split molto piccolo, così Split deve lanciare secondo vocabolario. Split continua fin quando Split non ha seppellito te sotto monte grande come Tn't G'rand di famoso pianeta Split!
:split:
aggiornare i driver quanto potrebbe influire sulle prestazioni?

P.S. quel GT500 series è davvero vago, una 580 va molto più forte di una 530, magari qualche info in più :headbang:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ragassuoli? Ho visto 2 eventi sul Gruppo Steam per il 14 e il 15... di che si tratta? Si fa baldoria in chat di gruppo? Se si, a che ora? oO

EDIT: L'ora l'ho vista ora... ma ancora non ho capito di che si tratta.. :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

ADAM79 wrote:EDIT: L'ora l'ho vista ora... ma ancora non ho capito di che si tratta.. :D
Sarà una chat di gruppo in cui Dna declamerà una sinossi in prosa allitterata della Critica della Ragion Pura di Kant, a beneficio del nostro arricchimento socioculturale e benessere psicofisico...

...o più probabilmente, sarà un'occasione per trovarsi a far chiacchiera sull'evento imminente :)...almeno se io non avrò modo di partecipare, perchè se riesco a esserci farò quanto mi è possibile per mandare qualsiasi discorso serio in vacca, come mio solito...ho una reputazione da mantenere :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Aken_Bosch wrote:
ADAM79 wrote:EDIT: L'ora l'ho vista ora... ma ancora non ho capito di che si tratta.. :D
Sarà una chat di gruppo in cui Dna declamerà una sinossi in prosa allitterata della Critica della Ragion Pura di Kant, a beneficio del nostro arricchimento socioculturale e benessere psicofisico...

...o più probabilmente, sarà un'occasione per trovarsi a far chiacchiera sull'evento imminente :)...almeno se io non avrò modo di partecipare, perchè se riesco a esserci farò quanto mi è possibile per mandare qualsiasi discorso serio in vacca, come mio solito...ho una reputazione da mantenere :D
Ok.... ci sarò... ma solo per dare il mio pieno sostegno a Dna che, sono sicuro, si è proposto in maniera DELTUTTO SPONTANEA per promuovere cotanta cultura a noi poveri mortali.

:lol:
marc57
x4

Post by marc57 »

Montana_88 wrote:
simone1998 wrote: c'è bisogno di chiedere ? :lol:
Questa è una cosa che mi irrita terribilmente :rofl:

"Loro" sanno perfettamente di non poter parlare ma, ad ogni occasione trovano un modo per ricordarci il loro STATUS :evil:

Un povero Cristo ignaro di tutto ciò, si ritrova in una spirale di riverenza/ammirazione/adulazione nei confronti di questi individui ELITARI.

In realtà però, ogni speranza del povero miserabile di turno, è puramente VANA.

Loro lo sanno perfettamente!
Quindi sguazzano beatamente e sorridendo in questo Forum, proprio come delle Divinità!

:lol:

Mi riferisco a voi Dei del forum...Per colpa vostra, sto pensando seriamente di percorrere la via dell'Ateismo.

Voi non siete divinità BUONE
Ma per fortuna che "Loro" stanno già giocando, altrimenti come farebbero a rispondere alle nostre mille mille domande che tra qualche giorno gli faremo
Ciao :)
argon80

Post by argon80 »

Lucateo wrote: P.s: Rebirth in terza posizione nella classifica delle vendite Steam 8)

Non ci fare caso a quella pagina è una mezza truffa. Misurano le vendite in un periodo molto ristretto quindi a cavallo dell'uscita tutti i titoli risultano nella top10

Praticamente è come se un canale TV che trasmette i campionati del mondo di calcio affermasse di essere il canale più visto in Italia prendendo questa statistica esclusivamente durante questo evento.... è sicuramente vero ma molto truffaldina come affermazione :D
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

argon80 wrote:
Lucateo wrote: P.s: Rebirth in terza posizione nella classifica delle vendite Steam 8)

Non ci fare caso a quella pagina è una mezza truffa. Misurano le vendite in un periodo molto ristretto quindi a cavallo dell'uscita tutti i titoli risultano nella top10

Praticamente è come se un canale TV che trasmette i campionati del mondo di calcio affermasse di essere il canale più visto in Italia prendendo questa statistica esclusivamente durante questo evento.... è sicuramente vero ma molto truffaldina come affermazione :D
Sì, quella classifica va presa con le pinze, però bisogna dire che è nei primi 8 giochi da molti giorni ormai ed è bestseller numero 1 anche nella sezione Adventure di amazon. de e amazon.co.uk :D
Image
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

simone1998 wrote:

P.S. quel GT500 series è davvero vago, una 580 va molto più forte di una 530, magari qualche info in più :headbang:
Ti dirò, poco tempo fa ho aggiornato alcuni driver e dopo aver rieseguito la valutazione dell'indice di prestazione di Windows ho ottenuto un punticino in più.
Quindi aggiornare i driver influisce, anche se poco, sulle prestazioni ^^
-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Baggaiver wrote:
simone1998 wrote:

Ti dirò, poco tempo fa ho aggiornato alcuni driver e dopo aver rieseguito la valutazione dell'indice di prestazione di Windows ho ottenuto un punticino in più.
Quindi aggiornare i driver influisce, anche se poco, sulle prestazioni ^^
I Drivers influenzano in maniera significativa sempre le ultime due/tre revisioni di GPU, sopratutto quando montano lo stesso chip rinominato. Questo vale sia per AMD che Nvidia. Ormai tutti pannelli di controllo degli ultimi drivers fanno un ceck automatico degli aggiornamenti.
Fateli sempre! Non vi costa nulla ^^
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Vorrei fare un'ultima considerazione su questo gioco prima che esca, e cioé le nostre aspettative.

Ora, siamo, da quanto ne so, una piccola comunità, contando ovviamente anche i giocatori di altre linngue, che ha uno stretto rapporto con gli sviluppatori i quali appartengono ad una casa che lavora con un editore che non ci ha invaso di pubblicità fantasmagoriche promettendoci la sacra grolla dei viedeogiochi e nessuno ci ha nascosto che all'inizio ci saranno dei bachi, anzi, proprio su questo forum l'ipotesi della loro esistenza é presa seneramente in considerazione.
Ebbenne, conoscendo anche il fantastico supporto che la Egosoft ha dedicato ai titoli passati, sono sicuro che questo gioco non ci deluderà, perché é vero, siamo tutti eccitati come delle donne ubriache l'otto marzo allo strip-club maschile per l'uscita di un nuovo X, ma alcontempo siamo sereni riaguardo ai problemi che potranno essere rilevati, e lo siamo per il rapporto che come videogiocatori abbiamo con la Egosoft e la nostra conoscenza empirica su come la Egosoft si prende cura dei propri prodotti anche dopo molto il loro rilascio, basti pensare ad Albion Prelude.

Ecco, ho detto tutto.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Condivido le tue aspettative e le reputo ben ponderate rispetto al nostro contesto. Però temo che la tua opinione tenga conto di una serie di considerazioni che sono state fatte qui sul forum nel corso del tempo, quindi temo che un utente nuovo difficilmente le condividerebbe allo stesso modo, non con tutti i torti forse...

Ma almeno possiamo contare su chi ci segue qui sul forum e partecipa a questa comunità. :)
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Ma infatti io parlo di una comunità già formata e strutturata, gli appassionati di media e lunga data, quelli che sanno cosa la Egosoft fa, sanno cos'é il gioco e supportano il progetto prima di altri; questi appassionati a mio parere in parte influenzano anche i nuovi spegandogli perché se ci saranno problemi sarà sensato portare pazienza e quale ricavo questo atteggiamento nei confronti della Egosoft genererà.

Vatti a vedere su TWRCenter la figura di palta che la CA ha avuto coi suoi sostenitori storici con Rome 2 e quale egregia pubblicità ad ogni nuovo possibile giocatore questi delusi fanno del nuovo gioco.

Il discorso che un gioco debba funzionare bene in ogni sua parte vale per qualunque prodotto, dalle auto alle macchine da scrivere, ma sappiamo che le umane capacità non sempre colgono tutti i difetti di un prototipo prima che si inizi la produzione di massa e più vaasto é il prodotto, più é complesso riuscire a vedere quei difetti, ma quello che fa la differenza, secondo me, é proprio il rapporto cliente/produttore.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Toranando su argomenti più leggeri: sfogliando il mio libro di letteratura (4a superiore), ho trovato questo.
Vi ricorda qualcuno? :lol:
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

E' un complotto, é tutto un complotto!
Chris79ita
x3tc

Post by Chris79ita »

Si sa se verrà usato o meno steam workshop? Sarebbe una bella incentivazione al mod
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

mancano meno di 50 ore :D
Montana_88
x4

Post by Montana_88 »

mondo96 wrote:Toranando su argomenti più leggeri: sfogliando il mio libro di letteratura (4a superiore), ho trovato questo.
Vi ricorda qualcuno? :lol:
Madre santissima :rofl:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

sebashaw wrote:E' un complotto, é tutto un complotto!
Sono d'accordo! E' un complotto! XD
Chris79ita wrote:Si sa se verrà usato o meno steam workshop? Sarebbe una bella incentivazione al mod
Mi pare che lo stesso Bernd abbia detto che ci stanno pensando ma per ora non c'è nulla di concreto. Potrei sbagliare.

;)

A parte questo, vorrei precisare una cosa: Ragazzi... noi stiamo tutti qui a contare i minuti del countdown di Steam ma tenete presente che è stato detto anche da fonti ufficiali della Egosoft che il countdown non è che sia poi così attendibile! Potrebbe sforare anche di un paio d'ore! Uomo avvisato....

Un'altra cosa: saranno 2-3 giorni che Steam quando parte mi scarica qualcosa di Rebirth. Non mi dice quanto sta scaricando, resta sempre la scritta 4.5GB poi si ferma e in basso mi resta la scritta "1 ELEMENTO IN PAUSA". Vado alla lista dei download e c'è solo Rebirth con scritto "Pre-caricamento completato". Credo che sia normale ma non avendo mai usato questa funzione del pre-caricamento, sto chiedendo a voi: è normale? :)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

ADAM79 wrote:Un'altra cosa: saranno 2-3 giorni che Steam quando parte mi scarica qualcosa di Rebirth. Non mi dice quanto sta scaricando, resta sempre la scritta 4.5GB poi si ferma e in basso mi resta la scritta "1 ELEMENTO IN PAUSA". Vado alla lista dei download e c'è solo Rebirth con scritto "Pre-caricamento completato". Credo che sia normale ma non avendo mai usato questa funzione del pre-caricamento, sto chiedendo a voi: è normale? :)
Sì, è normale. :)
Dovrebbe trattarsi di correzioni dell'ultimo minuto, specialmente per quanto riguarda i testi.

Return to “L'Universo di X Rebirth”