EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nadyir
x4

Post by nadyir »

Poverinus wrote:Però non mi dire che 19 ore di differenza ti facciano penare così tanto, dopo tutti questi mesi di attesa. :P
ecco! lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto :roll: :P

Appunto, proprio perchè ho aspettato cosi tanto, che male c'è a farlo uscire un pochino prima? Magari per te 19 ore non fa alcuna differenza, ma a me invece si... mica siamo tutti uguali ;) inoltre dovrei anche sincronizzarmi con il mio lavoro :D e cmq com'è che si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra no? Che tradotto significherebbe: se ci fosse la possibilità di giocare a rebirth anche 19 ore prima, tu staresti ad aspettare fino all'orario preciso? Quanti lo farebbero? Dai su ;)
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Chissà quando giocheranno quelli che han preso l'edizione scatolata :lol:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Poveretti! Dovranno soffrire di più :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

nadyir wrote:
Poverinus wrote:Però non mi dire che 19 ore di differenza ti facciano penare così tanto, dopo tutti questi mesi di attesa. :P
ecco! lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detto :roll: :P
Ormai mi conosci. :)

nadyir wrote:Appunto, proprio perchè ho aspettato cosi tanto, che male c'è a farlo uscire un pochino prima? Magari per te 19 ore non fa alcuna differenza, ma a me invece si... mica siamo tutti uguali ;) inoltre dovrei anche sincronizzarmi con il mio lavoro :D e cmq com'è che si dice chi è senza peccato scagli la prima pietra no? Che tradotto significherebbe: se ci fosse la possibilità di giocare a rebirth anche 19 ore prima, tu staresti ad aspettare fino all'orario preciso? Quanti lo farebbero? Dai su ;)
Certo che no, ma che domande! Io lo giocherei al primo momento utile, come tutti, no? ;)
Ma non mi darei tanta pena se questo momento è a mezzanotte oppure 19 ore dopo. In fondo, è pur sempre un gioco... sei tu che devi giocare, non essere giocato. :D
nadyir
x4

Post by nadyir »

Speriamo che esca prima come successe per GTA V :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Nuovo Screenshot della Settimana!

[ external image ]

Stamattina Arsaneus si è svegliato presto... :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

commento all'ultimo screen: uao. O.O
nadyir
x4

Post by nadyir »

Poverinus wrote:Probabilmente è come dice mondo96, perché il giorno di steam inizia a quell'ora nel nostro fuso orario. Ma non è detto. ;)
Ma come mai il giorno di steam inizia a quell'ora? Di quale paese è quel fuso orario? :? Steam è stata sviluppata da valve giusto? E la valve non è una software house americana? quindi dovrebbe usare il fuso orario americano... beh almeno uno dei 5 o 6 che ha :)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Infatti mi devo correggere: Steam "si aggiorna" ogni giorno alle 10.00 PST (Pacific Standard Time).
Poiché il PST è -8 UTC (GMT), rispetto a noi che siamo a +1 UTC (GMT), la differenza è di 9 ore in avanti. :)
marc57
x4

Post by marc57 »

SparvieroGed wrote:Chissà quando giocheranno quelli che han preso l'edizione scatolata :lol:
Bella la versione scatolata che la puoi installare in poco tempo senza aspettare le "bizze" di Steam !!!!
Ciao
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Chi ha la fortuna di avere una buona connessione (perché sì, in Italia è una fortuna avere una buona connessione, ahinoi!), può senza dubbio dire che non ha bisogno di aspettare la confezione che, per quanto sia più veloce ad installarsi, impiegherà per ovvietà di cose comunque più tempo ad arrivare a casa propria. ;)

Ciò non toglie che il piacere di avere la confezione è un qualcosa di impagabile. :D

EDIT - simbiosi con Aken! :lol:
Last edited by Tolihama on Mon, 7. Oct 13, 20:53, edited 1 time in total.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Sperando che non sia il corriere a fare le bizze :P...certo che anche se ormai mi sono convertito a steam per "pigrizia", la sensazione di attendere un pacco e alla fine di averlo tra le mani da scartare, è impagabile...

EDIT - post contemporaneo, e anche con commento quasi identico! :O

Io vede che finalemente, nostve menti laforano all'unisono per conqvista totale ti monden, ja ja :lol:
Last edited by Aken_Bosch on Mon, 7. Oct 13, 20:52, edited 1 time in total.
simone1998
xr

Post by simone1998 »

marc57 wrote:
SparvieroGed wrote:Chissà quando giocheranno quelli che han preso l'edizione scatolata :lol:
Bella la versione scatolata che la puoi installare in poco tempo senza aspettare le "bizze" di Steam !!!!
Ciao
si ma prima la devi avere, steam appena esce il gioco in 5 min se hai gai scaricato 2 ore se no ti scarica tutto, con la scatolata devi aspettare che ti arriva.
marc57
x4

Post by marc57 »

Ciao
nadyir
x4

Post by nadyir »

Poverinus wrote:Infatti mi devo correggere: Steam "si aggiorna" ogni giorno alle 10.00 PST (Pacific Standard Time).
Poiché il PST è -8 UTC (GMT), rispetto a noi che siamo a +1 UTC (GMT), la differenza è di 9 ore in avanti. :)
Quindi rebirth sarà giocabile alle 9 del 15 novembre? :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

nadyir wrote:
Poverinus wrote:Infatti mi devo correggere: Steam "si aggiorna" ogni giorno alle 10.00 PST (Pacific Standard Time).
Però dovrebbero essere precisi su questa cosa... non lo sanno che c'è gente che lavora e che DEVE sapere QUALI GIORNI prendersi di malattia??? :D :D :D :D
apache62
x4

Post by apache62 »

ADAM79 wrote:
nadyir wrote:
Però dovrebbero essere precisi su questa cosa... non lo sanno che c'è gente che lavora e che DEVE sapere QUALI GIORNI prendersi di malattia??? :D :D :D :D
Azz... Come vedo tutti con la stessa idea!!! :)
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Su Steam ho già preso un altro gioco in pre-order in passato e mi sembra che di ricordare che venne sbloccato alla mezzanotte del giorno che era indicato per il rilascio... ma ho un ricordo vago e mi sembra che ci furono dei problemi nelle prime 2/3 ore... poi tutto liscio.

Per questo farebbe comodo una comunicazione ufficiale anche se in effetti c'è sempre il countdown sulla pagina del negozio di Steam....
nadyir
x4

Post by nadyir »

ADAM79 wrote:
nadyir wrote:
eheheheh mi sembra giusto! :lol: :lol: :lol:
mondo96
x4

Post by mondo96 »

nadyir wrote:
ADAM79 wrote:
nadyir wrote:
eheheheh mi sembra giusto! :lol: :lol: :lol:
E non dimentichiamoci che ció vale anche per chi va a scuola... :D

Return to “L'Universo di X Rebirth”