EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Poverinus wrote:Voi siete un po' troppo malati! :lol:
Comunque...

========

Nuovo Screenshot della Settimana!

30.09.2013
[ external image ]
Secondo me è un Xenon, sembra anche molto cazzuto :lol:
Madòò devo cambiare PC :(
@Buco Nero
Ahahah veeeroo, io mi ricordo :lol:
Chris79ita
x3tc

Post by Chris79ita »

Certo pubblicare screen di navi che poi non si potranno pilotare é di un sadismo unico...
Matatari
x4

Post by Matatari »

no xenon no party
secondo me non è più grande di una fregata
Matatari
x4

Post by Matatari »

nadyir wrote:
-jtk- wrote:a giudicare dallo sguardo il nome alla nave glie lo ha dato lei

[ external image ]

:lol:
ahahahah già :lol: penso che il primo mod in assoluto da fare sarà proprio quello di cambiare il volto alla copilota ;)
E' certamente imparentata con una teladi e ha la parrucca
Oppure è la terrorista di AP CONGELATA; poi SCONGELATA MALE e legata sulla sedia di quella nave senza sapere perchè, spiegherebbe sia la brutta cera che lo sguardo alienato.
Poivabbè le radiazioni sono una brutta cosa
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Ragazzi, veramente, ha TRE TETTE!

Ho capito XXXRebirth, non vedo l'ora che qualche modder lo tiri fuori, ma facciamo le cose cose con calma!

Comunque mi sono ordinato il PC nuovo solo per sto gioco (e Rome 2)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

sebashaw wrote:Ragazzi, veramente, ha TRE TETTE!
Magari è una mutazione Paranid, solo che al posto di avere tre occhi... :D
Chris79 wrote:Certo pubblicare screen di navi che poi non si potranno pilotare é di un sadismo unico...
Come se la sostanza del gioco fosse sempre consistita nel fatto di poter pilotare più navi...
Certo, non nego che sia una limitazione, però secondo me non è un aspetto fondamentale del gioco. Quello che, a mio avviso, dovremmo guardare con maggiore attenzione è tutta quella serie di cose che hanno aggiunto e migliorato rispetto ai capitoli che conosciamo, tenendo ben a mente che quasi tutto sarà cambiato, trattandosi di un "gioco nuovo".
Buco nero

Post by Buco nero »

Ma sbaglio o su X BTF si usava solo una nave (Xperimental Shuttle di Kyle Brennan)?
Volevo sapere se la nave può essere tamarrata :lol: (Cambiare completamente con nuovi pezzi o tenere lo stesso macinino spaziale).
Poi ci sono le navi guidabili da comprare sempre per il motivo su citato?
La nave da dietro è fantastica, ma davanti mi sembra la brutta copia del millennium falcon.
Buco nero

Post by Buco nero »

Scusate il doppiopost ma sono gasatissimo, IN X REBIRTH CI SONO I BUCHI NERI (questo è pazzo ?), non vedo l'ora di farmi spaghettificare :lol: (no... è peggio).
Non so perché, ma i buchi neri mi piacciono troppo (eeeeeeh sporcaccione!!!) :lol: .
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Buco nero wrote:Ma sbaglio o su X BTF si usava solo una nave (Xperimental Shuttle di Kyle Brennan)?
Sì, è corretto.

Buco nero wrote:Volevo sapere se la nave può essere tamarrata :lol: (Cambiare completamente con nuovi pezzi o tenere lo stesso macinino spaziale).
Sicuramente sarà personalizzabile e migliorabile, però non sappiamo fino a che punto e soprattutto se si potranno fare modifiche estetiche apprezzabili.

Buco nero wrote:Poi ci sono le navi guidabili da comprare sempre per il motivo su citato?
La nave da dietro è fantastica, ma davanti mi sembra la brutta copia del millennium falcon.
Non capisco la domanda.
Si potranno acquistare altre navi, ma non si potranno pilotare direttamente, ad eccezione dei droni che invece si potranno pilotare da remoto (ma di fatto è come pilotarli personalmente, con la differenza che se vieni abbattuto non c'è game over).
Precisiamo che i droni avranno un ruolo decisamente centrale rispetto a quello attuale, e avranno svariati impieghi.
Ovviamente si potranno anche acquistare navi più grandi, ma si potranno solamente comandare tramite comunicazioni impartite ai vari NPC che dovremo assumere.
Buco nero wrote:Scusate il doppiopost ma sono gasatissimo
Non è un buon motivo. :P
Usa il pulsantino edit, non costa nulla. ;)
Buco nero

Post by Buco nero »

Richiedo ancora scusa, per sacrosanta educazione.
Buco nero ha scritto:
Poi ci sono le navi guidabili da comprare sempre per il motivo su citato?
Non capisco la domanda.
Si potranno acquistare altre navi, ma non si potranno pilotare direttamente, ad eccezione dei droni che invece si potranno pilotare da remoto (ma di fatto è come pilotarli personalmente, con la differenza che se vieni abbattuto non c'è game over).
Precisiamo che i droni avranno un ruolo decisamente centrale rispetto a quello attuale, e avranno svariati impieghi.
Ovviamente si potranno anche acquistare navi più grandi, ma si potranno solamente comandare tramite comunicazioni impartite ai vari NPC che dovremo assumere.
Quello che voglio dire, oltre alle navi comandabili, ci sono altre navi pilotabili della stessa classe?
Buco nero ha scritto:
Ma sbaglio o su X BTF si usava solo una nave (Xperimental Shuttle di Kyle Brennan)?
Sì, è corretto.

Quindi "X2 Rebirth la nuova minaccia" :lol: forse ci aspettano al ponte di comando le capital, quindi gustatevi X Rebirth come il primo X BTF :P
SparvieroGed
x4

Post by SparvieroGed »

Sono abbastanza sicuro che in un video bernd abbia detto che non si possono fare modifiche estetiche all albion.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

SparvieroGed wrote:Sono abbastanza sicuro che in un video bernd abbia detto che non si possono fare modifiche estetiche all albion.
Si, Bernd scrisse che all'inizio non sarà possibile modificare esteticamente la nostra nave, tipo montarci torrette sopra ecc ma è una funzionalità che intendono inserire in futuro.
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ciao ragassuoli, volevo solo avvisarvi che ho deciso di "distaccarmi" un pò da Rebirth. Tanto oramai manca poco e non sono più assetato di informazioni come lo ero qualche tempo fa. A questo punto, preferisco aspettare di avere il gioco per godermi la sorpresa di tutte le novità... ;)

See you soon space cowboys! ;)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Lucateo wrote:
SparvieroGed wrote:Sono abbastanza sicuro che in un video bernd abbia detto che non si possono fare modifiche estetiche all albion.
Si, Bernd scrisse che all'inizio non sarà possibile modificare esteticamente la nostra nave, tipo montarci torrette sopra ecc ma è una funzionalità che intendono inserire in futuro.
Grazie per la correzione. ;)

ADAM79 wrote:Ciao ragassuoli, volevo solo avvisarvi che ho deciso di "distaccarmi" un pò da Rebirth. Tanto oramai manca poco e non sono più assetato di informazioni come lo ero qualche tempo fa. A questo punto, preferisco aspettare di avere il gioco per godermi la sorpresa di tutte le novità... ;)

See you soon space cowboys! ;)
A presto! :)
nadyir
x4

Post by nadyir »

Pensavo ad una cosa, ma precisamente quando sarà possibile giocare a rebirth? Cioè dalla mezzanotte del 14 novembre? O quando? Ora che ci penso non so come funzioni su steam.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Penso da circa le 19 del 15 novembre
nadyir
x4

Post by nadyir »

mondo96 wrote:Penso da circa le 19 del 15 novembre
ah peccato :(
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Probabilmente è come dice mondo96, perché il giorno di steam inizia a quell'ora nel nostro fuso orario. Ma non è detto. ;)

Però non mi dire che 19 ore di differenza ti facciano penare così tanto, dopo tutti questi mesi di attesa. :P
mondo96
x4

Post by mondo96 »

A me quello che pesa è che potremo avere XR sui nostri pc dal 1 novembre, senza però poterci giocare...prevedo 14 giorni passati a fissare la directory del gioco con l'hype a mille...(già, ho mooolto tempo libero :lol: )
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

mondo96 wrote: prevedo 14 giorni passati a fissare la directory del gioco con l'hype a mille.
pensa se poi esce l icona sul desktop , ci fisserà costantemente con il suo sguardo da XR per 14 giorni , e si ! questo ci farà perdere l ultimo barlume di ragione :D

Return to “L'Universo di X Rebirth”