Facciamo pure MESI... se una delle tante idee che ho in mente è vera... he he... credo che non finirà mai. Avete letto tutti quel pezzetto dell'unica news ufficiale che dice "The fate of the universe rests in the hands of the player...", "Il destino dell'universo è nelle mani del giocatore..." ? Ora, sapendo di cosa sono capaci i cicci della Egosoft, sapendo che il nome del gioco è Rebirth (Rinascita), come la mettiamo se questa volta toccasse a noi "costruire" l'universo di X? Tipo: Che faccio oggi? Mi vado a colonizzare il pianeta XYZ o costruisco una stazione di rifornimento? Ah no! C'è la colonia del pianeta ZYX che ha bisogno di un cantiere navale!GVNN wrote:Di certo stanno promuovendo il prodotto con maestria.................ingolosiscono e non poco.
Da quello che si intravede, ci aspettano molte ore-gioco! (o forse Giorni-gioco???)

Edit: Sul forum inglese hanno tradotto per intero il secondo video del FedCon (quello in tedesco). La traduzione la trovate qui: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 48#3581148