In un vecchio post avevo scritto che avevo capito dalle immagini il metodo di PeaceMan per conquistare le navi Xenon, ora da quello che ha scritto lui, capisco invece di aver scopero un metodo nuovo

Io non avevo minimamente sospettato che fossero navi Pirata

Battezzo questo metodo MagicChachacha in onero al MagicTrallala

Provato su capitol ATF e Xenon Q , 5 marines sono bastati alla cattura senza avere nessuna perdita e senza danneggiare lo scafo.
Più che un metodo è un vero e proprio bug secondo me

Posto le immagini della nuova collezione ATF, gli M7 li ho conquistati in maniera tradizionale con 5 marines max skill.
Sono veramente delle belle navi

Scusate per la qualità grafica ma gioco al minimo su un pc un po vecchiotto

[ external image ][ external image ][ external image ][ external image ][ external image ]
Per le navi ATF le trovate che pattugliano gli spazi terrestri. Non si perde reputazione ATF mai, si perde con i terrestri solo se ne abbattete.
Sconsiglio a chi vuole commerciare o viaggiare in tranquillità per i settori terrestri di intraprendere questa cattura....poichè una volta inimicato capital e scorta questi continueranno a vedervi come nemici anche dopo (solo il gruppo di navi non tutto l'ATF naturalmente

Tecnica per abbattere gli scudi la solita con missili da distanza di sicurezza...per recuperare la nave neo conquistata caccia con celle e jumpdrive da trasferire al volo...mentre mandate varie decine di droni a tenere impegnata la scorta.
Naturalmente ho salvato e ricaricato mille volte , decisamente la cottura piu difficile mai fatta...visto che si cerca di evitare l'abbattimento della scorta.
(Il Tyr presente ad Aladrin non è conquistabile)
PS: provo il MagicChachacha metodo/bug su capitol Xenon e poi vi faccio sapere meglio