me le fate notare no?
ehm UTF diventata Dorelli&co.
mister D mi sono perso un pezzo della storia

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Danny ha scritto UTFDannyD wrote:ricordiamoci che la UTF ( divenuta poi Dorelli & Co. ) proprio perchè aveva quasi il monopolio delle celle venne smantellata pezzo per pezzo (questo perchè una società che ha quasi un monopolio è molto succulente da "sventrare e spartire" . ) Per questo il monopolio è bandito
Tall sei molto bravo però a volte hai idee un pò fuori dal limite concesso dai regolamenti che abbiamo sviluppato
si...gli altri in sacco a pelo...Milite Ignoto wrote:grazie per il supporto tallma per i quartieri generali pensavo a Getsu Fune perchè è il più neutrale settore possibile.
e farne tre...secondo me è un pò troppo,per le zone calde c'è già la USC,che sarà appunto il braccio armato dell'UCO(nel senso:costruiamo pure basi,ma per la USC)
per la presidenza,il metodo a rotazione mi sembra il migliore perchè almeno tutti hanno l'opportunità di provare.
ah,l'ordine va dalla corporazione che si è unita prima all'ultima...
chi vuole intendere intenda
Oramai quotarti è una prassi Lol!Marvho wrote:si...gli altri in sacco a pelo...Milite Ignoto wrote:grazie per il supporto tallma per i quartieri generali pensavo a Getsu Fune perchè è il più neutrale settore possibile.
e farne tre...secondo me è un pò troppo,per le zone calde c'è già la USC,che sarà appunto il braccio armato dell'UCO(nel senso:costruiamo pure basi,ma per la USC)
per la presidenza,il metodo a rotazione mi sembra il migliore perchè almeno tutti hanno l'opportunità di provare.
ah,l'ordine va dalla corporazione che si è unita prima all'ultima...
chi vuole intendere intenda
a getzu fune in mezzo ai settori xenon??
non mi pare una buona idea.
il mio intervento mi pare di avero fatto vero?
senno ditemelo.
parentesi:
leggo di corporazioni, di magnati supremi di capitali colossali...
allora... ricapitoliamo.
non possiamo inventarci un impero.. O LO ABBIAMO NEI NOSTRI SAVEGAME OPPURE NO.
inutile dire donero 2 miliardi alla USF se poi abbiamo 3 miliardi in tutto.
quando la usf si uni', io da X2 avevo 26 miliardi nei miei savegame oltre alla flotta,
DNA e Dorelli non ricordo... ma credo che anche loro fossero STRAmessi bene..
quindi possono dire certe cose .. chi invece si affaccia al gioco da pezzente.. cerchi di avere nelle news un profilo basso.
Ci riusci perfettamente "poverinus" che non solo aderi' alle varie corporazioni perfettamente, ma nel tempo divento' un valido
membro e rispettato miliardario.
vediamo se ora ci si cala nei binari corretti..
Poverinus diventò quasi il braccio destro della Dna Corporation, partendo da umile pilota... solo per farvi capire quanto è stato abileMarvho wrote:[...]
inutile dire donero 2 miliardi alla USF se poi abbiamo 3 miliardi in tutto.
[...]
quindi possono dire certe cose .. chi invece si affaccia al gioco da pezzente.. cerchi di avere nelle news un profilo basso.
Ci riusci perfettamente "poverinus" che non solo aderi' alle varie corporazioni perfettamente, ma nel tempo divento' un valido
membro e rispettato miliardario.
vediamo se ora ci si cala nei binari corretti..