[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Sesta Edizione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

EvabbèII

Post by EvabbèII »

ok, sono stato battuto sultempo.volevo almanaccare io...

per tornare in tema... a hugoz, assegno un posto speciale nella mia personale raccolta diimmagini per aver avutola sfacciataggine di proporre un'immagine simile in questoconcorso. il mio voto personale a quest'immagine è pari a 10 per l'originalità anche se sembra un disegno che ho fatto alle elementari con penelli e matite...
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

EvabbèII wrote:ok, sono stato battuto sultempo.volevo almanaccare io...

per tornare in tema... a hugoz, assegno un posto speciale nella mia personale raccolta diimmagini per aver avutola sfacciataggine di proporre un'immagine simile in questoconcorso. il mio voto personale a quest'immagine è pari a 10 per l'originalità anche se sembra un disegno che ho fatto alle elementari con penelli e matite...
:lol: :lol: :P :mrgreen:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
(k)
x4

Post by (k) »

Fa vedè, che cosi poi ti faccio vedere uno dei miei disegnini...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:@Dna - bella prospettiva alla nave...però sì, in effetti anche te con la 1440 non sei messo tanto meglio di me...mi servirebbe avere dei modelli di nave in 2048x1536 ormai :roll: ...a proposito: non hai un pò esagerato con il filtro di contrasto?
Contrasto? :?

Ma se non so neppure che significhi :lol:
Semplicmeente ho preso lo screen di X3, tagliato, incollato, messo il mio solito gauss+overlay... e basta... asd...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
(k)
x4

Post by (k) »

Inetto, non sai nemmeno applicare un canale alfa in un' immagine prima di sovrapporla... asd
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:Inetto, non sai nemmeno applicare un canale alfa in un' immagine prima di sovrapporla... asd
Alfa? Bah... troppo deboli meglio le versioni Beta o se ci ono Gamma <<
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Bizzy
x3ap

Post by Bizzy »

-Dna- wrote:
(k) wrote:Inetto, non sai nemmeno applicare un canale alfa in un' immagine prima di sovrapporla... asd
Alfa? Bah... troppo deboli meglio le versioni Beta o se ci ono Gamma <<
:rofl::rofl::rofl:

@ (k)

hai l'avatar irregolare...... [ external image ]
(k)
x4

Post by (k) »

@Bizzy: Lo so, %&$** (&%$)***"£"

Suvvia, dai, ho fame, quando finisce il concorso?
EvabbèII

Post by EvabbèII »

... DOPO che mia mamma mi avrà vietato di toccare il pc causa voti disastrosi a scuola.

risultato: al 99,9% delle probabilità non potrò giudicare un bel niente perchè sarò obbligato a studiare senza fare altro.

ovvero: chi vuole il mio posto?!
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
(k)
x4

Post by (k) »

IO!!! IO!!!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:IO!!! IO!!!!!
Sei già giudice... e si chiude quando mi portano i lucchetti :P

EvabbèII

Post by EvabbèII »

mmmm...

domani sono morto. chi vuole venire al mio funerale? vi appaio in sogno e vi dico tutto: data, luogo, orari, tutto...

anzi, già che ci sono, appaio in sogno ai vostri pc e mi faccio mostrare le foto, poi appaio in sogno a (k) e gli do i miei giudizi. ti va?

(qualsiasi riferimento a qualsivoglia religione è puramente casuale e NON offensivo)
Impara.

Impara a distruggerlo.
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

EvabbèII wrote:mmmm...

domani sono morto. chi vuole venire al mio funerale? vi appaio in sogno e vi dico tutto: data, luogo, orari, tutto...

anzi, già che ci sono, appaio in sogno ai vostri pc e mi faccio mostrare le foto, poi appaio in sogno a (k) e gli do i miei giudizi. ti va?
Piuttosto, renditi utile, và...un bella cinquina secca, la ruota sceglila te :lol:
-Dna- wrote:Contrasto? :?

Boh, se ce l'hai in inglese, "Sharpen"...in ogni caso, se non l'hai messo tu, vuol dire che già il render originale di Apophysis era poco filtrato...

Ma pensa te, nel terzo millennio c'è ancora gente che non conosce i filtri di contrasto e i canali alfa :roll: ... :P

P.S: vorrei fare qualcosa di nuovo, ma non ho più tempo! :cry:
Clonatemi!
(k)
x4

Post by (k) »

Suvvia... Dai... Qualche altra immagine dell' ultimo... emh... SI E POSTATE IMMAGINI ACCIDENTI A VOI! :P

@Evvabbè: Se è il morire che ti preoccupa... Na, non mi spreco un dito per te... asd
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:
-Dna- wrote:Contrasto? :?

Boh, se ce l'hai in inglese, "Sharpen"...in ogni caso, se non l'hai messo tu, vuol dire che già il render originale di Apophysis era poco filtrato...

Ma pensa te, nel terzo millennio c'è ancora gente che non conosce i filtri di contrasto e i canali alfa :roll: ... :P
Intendi la granulosità del render di apo? Si é "naturale", ma l'effetto che fa non mi dispaice :D

(k)
x4

Post by (k) »

Perchè quell' immagine mi ricorda molto Crysis? Umh...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:Perchè quell' immagine mi ricorda molto Crysis? Umh...
Si lo so, ma fa tanto Ghost :D

(k)
x4

Post by (k) »

Punto Puntino Punterello
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Che è successo al concorso :?

Vabbè, rinfreschiamo un pò il topic con qualche altra immagine:

X3 Liscio:

Con quello che costa il meccanico....è meglio se mi arrangio da solo!

X3 - MOD:

Opss... :doh:

Tra i due litiganti....è meglio stare alla larga!
Image
(k)
x4

Post by (k) »

Blaky vince a tavolino... :gruebel:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”