[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Sesta Edizione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
ok, sono stato battuto sultempo.volevo almanaccare io...
per tornare in tema... a hugoz, assegno un posto speciale nella mia personale raccolta diimmagini per aver avutola sfacciataggine di proporre un'immagine simile in questoconcorso. il mio voto personale a quest'immagine è pari a 10 per l'originalità anche se sembra un disegno che ho fatto alle elementari con penelli e matite...
per tornare in tema... a hugoz, assegno un posto speciale nella mia personale raccolta diimmagini per aver avutola sfacciataggine di proporre un'immagine simile in questoconcorso. il mio voto personale a quest'immagine è pari a 10 per l'originalità anche se sembra un disegno che ho fatto alle elementari con penelli e matite...
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.
Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
Impara.
Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
-
EvabbèII wrote:ok, sono stato battuto sultempo.volevo almanaccare io...

AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
Contrasto?Aken_Bosch wrote:@Dna - bella prospettiva alla nave...però sì, in effetti anche te con la 1440 non sei messo tanto meglio di me...mi servirebbe avere dei modelli di nave in 2048x1536 ormai...a proposito: non hai un pò esagerato con il filtro di contrasto?

Ma se non so neppure che significhi

Semplicmeente ho preso lo screen di X3, tagliato, incollato, messo il mio solito gauss+overlay... e basta... asd...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Alfa? Bah... troppo deboli meglio le versioni Beta o se ci ono Gamma <<(k) wrote:Inetto, non sai nemmeno applicare un canale alfa in un' immagine prima di sovrapporla... asd
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-Dna- wrote:Alfa? Bah... troppo deboli meglio le versioni Beta o se ci ono Gamma <<(k) wrote:Inetto, non sai nemmeno applicare un canale alfa in un' immagine prima di sovrapporla... asd

@ (k)
hai l'avatar irregolare...... [ external image ]
-
-
... DOPO che mia mamma mi avrà vietato di toccare il pc causa voti disastrosi a scuola.
risultato: al 99,9% delle probabilità non potrò giudicare un bel niente perchè sarò obbligato a studiare senza fare altro.
ovvero: chi vuole il mio posto?!
risultato: al 99,9% delle probabilità non potrò giudicare un bel niente perchè sarò obbligato a studiare senza fare altro.
ovvero: chi vuole il mio posto?!
Impara.
Impara a distruggerlo.
Impara.
Impara a distruggerlo.
-
-
Sei già giudice... e si chiude quando mi portano i lucchetti(k) wrote:IO!!! IO!!!!!

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
mmmm...
domani sono morto. chi vuole venire al mio funerale? vi appaio in sogno e vi dico tutto: data, luogo, orari, tutto...
anzi, già che ci sono, appaio in sogno ai vostri pc e mi faccio mostrare le foto, poi appaio in sogno a (k) e gli do i miei giudizi. ti va?
(qualsiasi riferimento a qualsivoglia religione è puramente casuale e NON offensivo)
domani sono morto. chi vuole venire al mio funerale? vi appaio in sogno e vi dico tutto: data, luogo, orari, tutto...
anzi, già che ci sono, appaio in sogno ai vostri pc e mi faccio mostrare le foto, poi appaio in sogno a (k) e gli do i miei giudizi. ti va?
(qualsiasi riferimento a qualsivoglia religione è puramente casuale e NON offensivo)
Impara.
Impara a distruggerlo.
Impara.
Impara a distruggerlo.
-
- Moderator (Italiano)
Piuttosto, renditi utile, và...un bella cinquina secca, la ruota sceglila teEvabbèII wrote:mmmm...

Boh, se ce l'hai in inglese, "Sharpen"...in ogni caso, se non l'hai messo tu, vuol dire che già il render originale di Apophysis era poco filtrato...-Dna- wrote:Contrasto?
Ma pensa te, nel terzo millennio c'è ancora gente che non conosce i filtri di contrasto e i canali alfa

P.S: vorrei fare qualcosa di nuovo, ma non ho più tempo!

Clonatemi!
-
-
Intendi la granulosità del render di apo? Si é "naturale", ma l'effetto che fa non mi dispaiceAken_Bosch wrote:Boh, se ce l'hai in inglese, "Sharpen"...in ogni caso, se non l'hai messo tu, vuol dire che già il render originale di Apophysis era poco filtrato...-Dna- wrote:Contrasto?
Ma pensa te, nel terzo millennio c'è ancora gente che non conosce i filtri di contrasto e i canali alfa...
![]()

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Si lo so, ma fa tanto Ghost(k) wrote:Perchè quell' immagine mi ricorda molto Crysis? Umh...

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
- Moderator (Italiano)
Che è successo al concorso
Vabbè, rinfreschiamo un pò il topic con qualche altra immagine:
X3 Liscio:
Con quello che costa il meccanico....è meglio se mi arrangio da solo!
X3 - MOD:
Opss...
Tra i due litiganti....è meglio stare alla larga!

Vabbè, rinfreschiamo un pò il topic con qualche altra immagine:
X3 Liscio:
Con quello che costa il meccanico....è meglio se mi arrangio da solo!
X3 - MOD:
Opss...

Tra i due litiganti....è meglio stare alla larga!

-