semplicemente hai sbagliato il link allora..
scompaginava tutto il forum..
usa quello che preferisci ma posta immagini che consentano la regolare lettura del forum
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Marvho wrote:semplicemente hai sbagliato il link allora..
scompaginava tutto il forum..
usa quello che preferisci ma posta immagini che consentano la regolare lettura del forum
Ah...capito. Dio mio che sbadato, credevo di aver messo il tutto come link diretto.
Il titolo è multilingua.. il modo per cambiare lingua ce sicuramente.. a costo di specificarlo dentro il cfg ..
@Danny: boh.. non ne ho idea
ultimo appunto e poi scappo: quando si gioca su steam ... potrebbe esserci il vantaggio di poter essere collegati l'un l'altro.. basta essere amici per essere informato di chi gioca.
lo sapevate gia eh?? ok.
ok grazie ad entrambi per le info, steam fa gli aggiornamenti alla segugio penis, pure skyrim giorni fa mi aveva cambiato un paio di cose in inglese, poi si sono risistemate
oggi lo installo, vediamo che succede, buona caccia
Ciao ragazzi, 7 ore e 35 minuti per scaricare Prelude. Ho iniziato il gioco e... la lingua è in Inglese!!!. Anche X3TC ha cambiato linguaggio, quello copiato nella cartella Steam come consigliato da DNA. Come faccio a cambiarla, qualcuno lo sa?.
no attualmente siamo tutti cosi'...
ho provato a fare la genialata di cambiare il linguaggio da 44 come nel nuovo file language.dat (da steam appena modificato) in 39 come dovrebbe.. ma il gioco non se n'è accorto..
sig..
Scaricato albion prelude e tutto fila liscio. La lingua è anche in italiano, strano che a voi sia in inglese. Comunque, se usate steam provate a seguire questo procedimento:
andate su libreria giochi, selezionate in alto tutti i giochi, cliccate col tasto destro su terran conflict o albion prelude e poi su proprietà. A questo punto, andate su lingua e scegliete italiano. In questa maniera il gioco dovrebbe essere in italiano.
Pretore
Sul forum inglese c'è qualcuno che stà cercando di sistemare la cosa. Se ho capito bene l'aggiornamento ha cancellato alcuni file e bisogna rimpiazzarli. per maggiori informazioni andate qui http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 7&start=45
Purtroppo però credo che la soluzione funzioni soltanto per la lingua inglese
Edit:
Mamma Egosoft ha già sistemato il problema. Consigliano caldamente di chiudere Steam e riavviarlo per poi aggiornare il gioco. Dovrebbe riparare il tutto
Potrebbere essere un "Brutal Fix" ma ad alcuni è servito
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.