EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Scusate ma... questa news: "# Little FedCon XX Coverage Footage @ X Rebirth Facebook Page: http://www.facebook.com/XRebirth - more to come in the next days! about 6 hours ago" che rimanda alla pagina di facebook in cui da giorni c'è solo il breve trailer che tutti conosciamo sarebbe tutto quello che è stato visto e detto al FedCon XX?? oO

Cioè.... che razza di news è?!?!? Sta li da giorni..... O.O

Mmmmmmmm..... mi sa che toccherà aspettare la fine del FedCon.... -.-
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ADAM79 wrote:Scusate ma... questa news: "# Little FedCon XX Coverage Footage @ X Rebirth Facebook Page: http://www.facebook.com/XRebirth - more to come in the next days! about 6 hours ago" che rimanda alla pagina di facebook in cui da giorni c'è solo il breve trailer che tutti conosciamo sarebbe tutto quello che è stato visto e detto al FedCon XX?? oO

Cioè.... che razza di news è?!?!? Sta li da giorni..... O.O

Mmmmmmmm..... mi sa che toccherà aspettare la fine del FedCon.... -.-
ehhh temo che dovremo aspettare ragazzi.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Dal forum inglese ho recuperato qualche screen, gentilmente rihostati da Ketraar, riguardate il FedCon.
Ketraar wrote:With the users permission I hostet a packed zip archive with all pics.

http://www.after-domination.net/ADGloba ... n_Pics.zip

MFG

Ketraar
Sembra che siano ancora in un'alpha piena. Sei mesi di Beta Testing basteranno? :?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-Dna- wrote:Dal forum inglese ho recuperato qualche screen, gentilmente rihostati da Ketraar, riguardate il FedCon.
Ketraar wrote:With the users permission I hostet a packed zip archive with all pics.

MFG

Ketraar
Sembra che siano ancora in un'alpha piena. Sei mesi di Beta Testing basteranno? :?
Inizio a temere che abbia ragione tu, puzza di fretta da publisher...speriamo in bene
Image
Meteor1981
x4

Post by Meteor1981 »

Secondo me non ci sarà la possibilità di atterrare sui pianeti. Non mi sembra in stile Egosoft. Mi auguro vivamente di sbagliarmi.
Io preferirei che l'universo sia più vivo di prima e che la guerra fra le razze sia più paplpabile di adesso. Vorrei che l'IA sia in grado di produrre flotte, distruggere le stazioni nemiche di un settore e ripopolare il settore con proprie stazioni.
Io spero che la priorità per la Egosoft sia stata quella di eliminare quella fastidiosa sensazione di un "universo morto", sebbene trovi che TC sia un gioco veramente fantastico.
Con morto intendo anche in termini econimici. L'economia è talmente viva che un investimento in un complesso industriale possa rivelarsi all'inizio come molto redditizio, ma nel tempo l'economia è talmente mutata che quel complesso diventi addirittura antieconomico. Magari perchè l'offerta è superiore alla domanda, e quindi quel tipo di mercato è saturo o perchè un altro mercante vende a prezzi uguali o inferiori ai propri.
In TC è vero, l'economica è dinamica, ma non ho assistito a stravolgimenti economici.
Una cosa che manca nell'economica attuale è la domanda dei pianeti. Secondo me i pianeti dovrebbero avere una domanda di base per alcuni prodotti. Prima di tutto per il cibo. Riuscire a soddisfare la domanda di uno o più pianeti di un settore è già di per se una bella sfida.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

Dna wrote: Sembra che siano ancora in un'alpha piena. Sei mesi di Beta Testing basteranno?
speriamo ! , sarebbe propio un bel natale :D
Last edited by -jtk- on Thu, 28. Apr 11, 21:44, edited 1 time in total.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Lucateo wrote:
-Dna- wrote:Dal forum inglese ho recuperato qualche screen, gentilmente rihostati da Ketraar, riguardate il FedCon.

MFG

Ketraar
Inizio a temere che abbia ragione tu, puzza di fretta da publisher...speriamo in bene
caaaaaaaaaaaaaaaaalma.... Io invece la vedo così. Secondo me quello che gli hanno mostrato era davvero qualcosa di "iniziale", perchè secondo me sono ad uno stadio più avanzato di quello che sembra. Chiaramente ci sarà da capire quale sarà la politica adottata in fase di testing ma al massimo....spostano la data

Poi gli screen sono di qualità troppo bassa, e poi non lasciano capir nulla. Se avessimo visto altri titoli con screen del genere avremmo detto la stessa cosa. Invece secondo me se guardate bene gli screen si intravedono cose già moooolto interessanti sul fronte del gameplay.

Per gli screen e l'analisi abbbiamo l'altro post che vi esorto a utilizzare, avremo da discuterne almeno fino alla prossima news come si deve :D

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Effettivamente non è molto charo a che punto del lavoro siano...dal trailer (All scenes in this trailer were captured from actually gameplay) sembravano essere a buon punto ma gli screen di oggi sembrano decisamente più "arretrati". Probabilmente hai ragione tu, Danny, oggi hanno mostrato immagini più vecchie. Dovremmo avere maggiori informazioni Sabato:

http://www.facebook.com/event.php?eid=141074345965953
Sono sicuro, la Ego non ci deluderà :)
Last edited by Lucateo on Thu, 28. Apr 11, 22:41, edited 1 time in total.
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Concordo con Danny... intanto dagli screen ho già visto che:

1) Si vedono i tubi di lancio dei caccia. (però... non ho visto cockpit...)

2) Se non sarà possibile atterrare sui pianeti, sarà possibile almeno sorvolarli in orbita moooolto bassa.

3) Le stazioni sono così grandi da sembrare più delle città nello spazio che delle stazioni.

4) La forza di gravita non esiste... non so se avete notato quanto è vicina quella stazione alla stella.

Ora me li studio meglio e, nel caso, faccio un topic a riguardo. Tuttavia credo sia meglio aspettare almeno la fine del FedCon per vedere se dicono qualcosa di ufficiale.

Per quanto riguarda i tempi di sviluppo credo che non si possano fare stime normali poichè l'esperienza dei programmatori Ego nel genere in questione è immensa. Facile che finiscono di programmare e il gioco è già perfetto. :D

@-Dna-: Quanto ti vogliamo bene per aver postato il link con lo zip?!?!? :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Lucateo wrote:Effettivamente non è molto charo a che punto del lavoro siano...dal trailer (All scenes in this trailer were captured from actually gameplay) sembravano essere a buon punto ma gli screen di oggi sembrano decisamente più "arretrati". Probabilmente hai ragione tu, Danny, oggi hanno mostrato immagini più vecchie. Dovremmo avere maggiori informazioni Sabato: http://www.facebook.com/event.php?eid=141074345965953. Sono sicuro, la Ego non ci deluderà :)
Allora, negli screen c'è scritto ben chiaro "Alpha", quindi secondo me lo hanno fatto appost. Io la vedo così:

Anno 2011, in un mondo dove le simulazioni spaziali vivono una crisi imperiale nella dura lotta contro The Sims 3 e tutti gli altri giochi casua, solo 2 serie sono in prima linea per fronteggiare questa dura e sanguinosa guerra....

I due fratelli, Eve Online, e la serie X....Indomiti, incuranti delle ferite, combattono ancora ed ancora per affermare il gioco serio a discapito del casual e del "facile"

Ma il fratello più giovane, Eve online, ha sostenuto per troppo tempo le vecchie forze del fratello maggiore, ed ora è tempo di una rinascita.

Ma solo creando un Hype TOTALE, e con una campagna di marketing dena del premio nobel per la pubblicità, X risorgerà, portando la luce in questo crudele e difficile mondo.

Per capirci, Deep Silver sa che è un momento difficile per i giochi di fantascienza, quindi opta per campagne atte a creare moltissimo Hype per sfruttarne le vendite future. Non ho alcuna prova per suffragare la mia tesi ma sono convinto che sia l'unico modo per dare a questa serie la giusta ribalta. Troppe informazioni tutte insieme non creerebbero la giusta curiosità non tanto tra noi che siamo già lì pronti con la carta di credito e gli organi in vendita, ma per quelli nuovi.

Edit : ragazzi non aprite altri topic, usiamo quello dell'analisi semmai edito il titolo ok?

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

ok... niente nuovo topic...
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Non c'è che dire ci stanno riuscendo perfettamente! :D
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ADAM79 wrote:ok... niente nuovo topic...
se no poi ci troviamo 270 topic fidati, ricordiamoci che dobbiamo durare quasi 7 mesi e in questi mesi trailer e screen ne dovrebbero uscire :D . Così avremo una sorta di Indice con tutto quanto

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Concordo pienamente Danny! ;)

Intanto faccio notare che in questa immagine: 221941_182301528484086_100001127219228_389558_6040179_n.jpg (scusate se non linko l'immagine. La trovate all'interno dello zip postato pochi post fa.) a me sembra tanto di vedere UNA STAZIONE/CITTA SUL PIANETA con una struttura/modello molto simile a quelli che si vedono nello spazio.... occhio che potrei svenire... XD
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DannyD wrote:Anno 2011, in un mondo dove le simulazioni spaziali vivono una crisi imperiale nella dura lotta contro The Sims 3 e tutti gli altri giochi casua, solo 2 serie sono in prima linea per fronteggiare questa dura e sanguinosa guerra....

I due fratelli, Eve Online, e la serie X....Indomiti, incuranti delle ferite, combattono ancora ed ancora per affermare il gioco serio a discapito del casual e del "facile"

Ma il fratello più giovane, Eve online, ha sostenuto per troppo tempo le vecchie forze del fratello maggiore, ed ora è tempo di una rinascita.
Sono commosso :cry: :oops: , sembra l'inizio di un romanzo epico. Danny, fai rivivere il topic dei racconti con questo incipit! Ti prego!

E per quanto ne sappiamo, quel "alpha" potrebbe essere il logo di un qualche sponsor :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

sebashaw
x4

Post by sebashaw »

Alpha Footage non credo indichi le prime fasi del lavoro.
Welcome to Venus Ville.
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Trovo strano che in mezzo a tutti i nostri mi pare, vorrei, sarebbe bello se, nessuno abbia chiesto e/o ipotizzato il ritorno di una cosa che farebbe la felicità del 99% degli utenti, nevvero piccola susy??????

Con annessi e connessi relativi al nuovo gioco. :)

Edit: e ci aggiungo pure questo:
http://www.youtube.com/watch?v=8j7-wXn5 ... detailpage
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Dal video si vedono dei trasporti che assomigliano ai lifter di Frontier!! :)

Comunque Ketraar a messo il link per il secondo pacco di immagini:

http://www.after-domination.net/ADGloba ... _Pics2.zip

:lol:
Image
EvabbèII

Post by EvabbèII »

ho una sola cosa da dire: O MIO DIO.

chi ha parlato di organi in vendita? :roll:

ah, è bello rivedervi ^^
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

AmuroRei wrote:Dal video si vedono dei trasporti che assomigliano ai lifter di Frontier!! :)

Comunque Ketraar a messo il link per il secondo pacco di immagini:

http://www.after-domination.net/ADGloba ... _Pics2.zip

:lol:
Eh ma qui si vedono immagini troppo vicine alla superficie per non dire che si è sul pianeta...
Che sia la volta buona? :mrgreen:

Return to “L'Universo di X Rebirth”