ehhhhh l'inarrivabile X2..li si che ci si diverte. Non a caso con il PXD mod ha ancora qualcosa da dare ( anzi, molto di più ).dony93 wrote:Io invece credo che lo sviluppo della nave sarà univoco, nel senso che se inizi a potenziarla in maniera tale da farla assomigliare sembre più ad un vascello da guerra non potrai più tornare indietro senza perdere del tutto la sua attitudine al combattimento.
E comunque, in X non ci vedo tutta questa lentezza, e nemmeno tutta questa complessità...le meccaniche di gioco non mi paiono complesse, soprattutto in TC è facilissimo diventare milionari. In X2 la cosa era diversa, per arrivare lontano ce ne voleva...giusto le MI ti garantivano grossi guadagni.
Beh, per la lentezza è un discorso soggettivo Dony. Seba come vedi ha notato una certa lentezza dove io e te vediamo del normale divertimento ed è giusto che sia così. Il fatto di avere un cargo quando fai il "camionista" o un caccia se fai il "militare" mi sembra la cosa più naturale del mondo. Forse era proprio in questa "semplicità", e anche questa sorta di realismo ( perchè TP/TS etc saranno anche meccaniche "terrestri" ma sono molto realistiche se ci si pensa su ) a me ha sempre dato tantissimo.
Chiaramente è ovvio che non si potrà avere prima un caccia pesante e poi un cargo ( la mia frase non era "letterale" in senso stretto ). Però, vi dico, avendo provato sia Evochron che Darkstar One ( che usano lo stesso sistema ) a me personalmente non è piaciuto. Se proporranno una buona trama ( molto buona ) e dei futuri dlc che ti permetteranno di guidare fisicamente altre navi ( dando gli ordini mentre sei sulla tua poltrona per capirci ) sono convinto che ne vedremo delle belle. Ma se l'intenzione è quella di tenere una singola nave o poco più e usarti le navi in remoto...non so. E' anche un piccolo colpo di mano sul modding che ha dato tanto alla serie di X. Inoltre, proprio il fatto che non abbiano ancora parlato del modding mi fa storcere il naso. Confido in qualche news futura.