ragazzi vi chiedo scusa per il ritardo,ma come ha gia specificato jtk ci tengo a farla davvero bene

ps:DNA ci sara anche un tuo intervento(anche se secondo molti e parecchio irrealistico)

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
be ma non ci si puo basare sul nostro tempo reale , nelle bbs la storia prosegue quando si scrive , purtroppo non tutti hanno sempre il tempo necessario per proseguire , e questo credo che vale per tutti , in fondo si danno sempre dei riferimenti temporali nelle bbs anche se magari vaghiPer quanto riguarda la battaglia, Dna ha fatto lo stesso ragionamento che avevo fatto io scrivendo quella BBS: una battaglia non dura 2 wozura (praticamente 2 settimane), insomma è esagerata Surprised
in effetti-jtk- wrote:nemesis ha scrittobe ma non ci si puo basare sul nostro tempo reale , nelle bbs la storia prosegue quando si scrive , purtroppo non tutti hanno sempre il tempo necessario per proseguire , e questo credo che vale per tutti , in fondo si danno sempre dei riferimenti temporali nelle bbs anche se magari vaghiPer quanto riguarda la battaglia, Dna ha fatto lo stesso ragionamento che avevo fatto io scrivendo quella BBS: una battaglia non dura 2 wozura (praticamente 2 settimane), insomma è esagerata Surprised
altrimenti bisognerebbe mandare gli archeologi a cercare i membri usf
Infatti non acconsento all'utilizzo dei miei personaggi in questo scontro: è una faccenda che avete iniziato voi e la dovete risolvere voiTall99 wrote:ps:DNA ci sara anche un tuo intervento(anche se secondo molti e parecchio irrealistico)
A dire il vero nelle regole che abbiamo stabilito anni or sono avevamo messo la regola di mantenere una coerenza temporale uno a uno con il tempo delle BBS e quello reale. Ogni tanto ci scappava la stranezza ma bene o male andava tutto avanti senza intoppi. Almeno fin quando non si iniziò a lavorare su 4 fronti differenti dimenticandone gli altri...-jtk- wrote:nemesis ha scrittobe ma non ci si puo basare sul nostro tempo reale , nelle bbs la storia prosegue quando si scrive , purtroppo non tutti hanno sempre il tempo necessario per proseguire , e questo credo che vale per tutti , in fondo si danno sempre dei riferimenti temporali nelle bbs anche se magari vaghiPer quanto riguarda la battaglia, Dna ha fatto lo stesso ragionamento che avevo fatto io scrivendo quella BBS: una battaglia non dura 2 wozura (praticamente 2 settimane), insomma è esagerata Surprised
altrimenti bisognerebbe mandare gli archeologi a cercare i membri usf
EDIT:-Dna- wrote:Così su due piedi butterei giù qualche regoletta (poche e più logiche che severe):
- Veridicità - Siete giornalisti che scrivono di fatti accaduti in un universo con una sua dinamica. Per costruire stazioni grandi ci vuole tempo. Non esiste ATS.
Anche la creazione di nuove navi solo limitata: che nessuno pensi di creare una M0 enorme armata con 900 cannoni che viaggia a 5000m/s e con 30000GJ di scudi; modificare leggermente le navi proprie va bene.
Validissimo creare navi ammiraglei potenziate (vedi D.C.F. - Archangel).- Niente paradossi - Niente multiversi, niente viaggi nel tempo... insomma: non è Star Trek, è X3:TC.(dedicata a Tall99
)
- Settori - Per non complicare le cose, proporrei solo di modificare i nomi dei settori conosciuti (aggiornati alla mappa del gioco). La creazione di nuovi settori solo in casi rari.
- Battaglie - Evitate scontri tra flotte di milioni di navi, perchè le flotte di X sono composte da poche navi (poche ma buone). Dovete sempre rispettare la veridicità.
- Nemici - Xenon e Kha'ak non potranno mai essere cancellati dall'universo, possono perdere battaglie e guerre ma non settori e nemmeno essere bloccati. I pirati e gli Yaki sono mutevoli: fazioni pirata nascono e muoiono, gli Yaki cambiano settori spesso, se si sconfiggono prima o poi ritornano.
- Realtà In Game - Una corporazione, un settore, una battaglia non sparisce da un giorno all'altro. Se nel gioco ci vuole tempo, ce ne vuole pure qui.
- Ricordate sempre che lo sfondo è l'Universo di X, ogni aggiornamento portato dalla Egosoft è ufficiale nelle nostre BBS.
Mi dispiace, ma non fai parlare i miei personaggi nelle tue BBS. Su questo non cambio idea.Tall99 wrote:Ma non sai neanche che tipo di intervento e
tranquillo,non entri in scena durante la battaglia,solo dopo,in un minuscolo discorso tuo.
Nulla che ti impegni troppo
All'inizio c'era il nulla, poi venne il Big Bang e di colpo si fece il tutto... [Fast Forward] La Battaglia di Domini Zyarth.-jtk- wrote:pero non mi é molto chiara la situazione a dominio , e gli split del settore ?
Quella mappa non è riferita a nessun gioco della serie X: l'abbiamo inventata noi per ambientare le nostre BBS...RB69q wrote:Scusate... ma nella mappa in vìcima alla pagina dice ke ve un cantiere su disco lunare... mi spiegate dove lo vedete? ci ho passato un ora cercandolo con l' ATS a 1000%!