Grazie per il tifo: non sapevo di avere anche un ammiratore... magari ti mando pure un autografoaska wrote:Ma chi elegge chi e come si raggiunge un' unanimità? Cioè chi sono gli unanimi? Ricordo che StarBlaze colonizzava mondi quando ancora qualcuno qui non sapeva chi fossero le M.I. , ed ha sempre dato consigli gentili ed "etici", nonchè illuminanti in mancanza di moderatori assenti, non da ora. Lui è stato e sarà il mio moderatore. Poi si è cominciato a barare e tirarsela, invasion qui, invasion li, vabbè ma questa è un' altra storia...

Senza polemica: si vede che non sono simpatico a qualcuno o ci possono esser stati dei fraintendimenti (comunque è stata messa ai voti, penso, e i BOSS hanno comunque avuto la parola finale). Effettivamente frequento questo forum da un bel pò e sono stato protagonista (assieme ad altre persone) anche di una scrittura di una guida del forum. Penso di esser stato sempre corretto con gl'altri... ma ammetto che ci sia stata qualche defaiance, dovuti ad impegni di lavoro, (quando mi hanno chiesto di scrivere qualche guida) ma questo non implica il non saper gestire certe cose.
Comunque sia non importa è andata così. Magari (ma non credo) ci sarà un'altra occasione. Sperare (o illudersi), per simili cose non fa mai male.
Saluti.
SB
P.s.: per quella famosa guida sugli Xenon: prima o poi la farò. E' una promessa... che, spero, venga realizzata prima che esca X3.
E, naturalmente, auguri di buon lavoro ai nuovi Moderatori.