Uni 11: E.I.
galaxyWars: NewHorizon, ministro dell'economia e del commercio
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Allora aspetta l'arrivo dei miei nuovi incrociatoriMarvelDj wrote:io sono nell'universo 4
nick= DjMarvel
No, non si può distruggere i pianeti... solo le luneurano wrote:Ma si può essere completamente distrutti da pirati spaziali?
Aia, non è che facciamo una bel patto? Anche perchè sarai già in qualche alleanza ben più forte della mia.Dna007 wrote:No, non si può distruggere i pianeti... solo le luneurano wrote:Ma si può essere completamente distrutti da pirati spaziali?![]()
Per perdere un pianeta occorre abbandonarlo![]()
In più c'é la protezione niubbi (i più forti non ti attaccano a menoche tu abbia più di 5000 punti)
...e non ti preoccupare... nel 10 sono debole é nel 7 che sono un po' pericoloso
Nel 7 e nell'10 sono con l'UDG, nell'11 con l'Esercito Intergalattico... nel 4 sono in un'alleanza con dei miei amici di liceo... a te la sceltaElloen wrote:Aia, non è che facciamo una bel patto? Anche perchè sarai già in qualche alleanza ben più forte della mia.
Per ora cerco di raccattare risorse... gli attacchi avvengono al traguardo dei 10'000 puntiHuragano wrote:Onore al grande DNA, che con le navi da guerra ci annienterà tutti!!!!![]()
Però sono potentissime ed utilissime... provare per credereHuragano wrote:Comunque...costano troppo!