Ho bisogno di un aiuto!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Bel trucco...mi servirebbe.
Ma per i Caiman...io li trovo i TS peggiori: hanno solo 600 di carico!!! Io faccio largo uso di quelli Argon all'inizio e ora prenderò quelli Piranid: 1000 di stiva circa e molta velocità. I Dolphin tengono un pacco di roba ma sono trooooooooppo lenti...lo stesso per i Teladi, che io uso per l'Mk3
Ma per i Caiman...io li trovo i TS peggiori: hanno solo 600 di carico!!! Io faccio largo uso di quelli Argon all'inizio e ora prenderò quelli Piranid: 1000 di stiva circa e molta velocità. I Dolphin tengono un pacco di roba ma sono trooooooooppo lenti...lo stesso per i Teladi, che io uso per l'Mk3
-
Basta estendere la stiva e il Caiman arriva a 1500 unita di carico, poco meno del Demeter che esteso arriva a 1665.Huragano wrote:Bel trucco...mi servirebbe.
-
-
-
Se posso scrivere una mia piccola avventura con i TS:
Sono d'accordo che non vanno armati: però una volta ho visto dei TS che le hanno date ad un M3 Khaak.
Un pò di tempo fà avevo il vizio di ordinare dei Mercury a dieci alla volta e armarli di conseguenza (con tanto di software di combattimento).
L'ordine l'avevo fatto a "Terra Argon" e si dovevano spostare per andare a "Santuario della Trinità". Come dovrestre sapere passano per Confini della Federazione". Ora erano dieci Mercury armati e scudati di tutto punto.
Mi venne lo sfizio di scortarli, per vedere l'effetto che fà (come dice una famosa canzone) e a "Confini della Federazione" c'era un bel M3 Khaak che stava facendo man bassa di tanti poveri TS.
Io, alla vista di questo M3 Khaak e temendo per l'incolumità del mio nuovo acquisto, diedi l'ordine ai TS di attaccare e mi fiondai io stesso all'attacco col mio M3 (un Argon Nova).
Io lo tenni impegnato per un pò... in modo da non farlo sparare troppo... ma il resto del lavoro l'hanno fatto le torrette posteriori dei dieci TS.
Oh! Per vostra curiosità i Mercury erano armati con gli Alpha CAP.
Fu uno spettacolo davvero soprendente!
Saluti.
SB
Sono d'accordo che non vanno armati: però una volta ho visto dei TS che le hanno date ad un M3 Khaak.
Un pò di tempo fà avevo il vizio di ordinare dei Mercury a dieci alla volta e armarli di conseguenza (con tanto di software di combattimento).
L'ordine l'avevo fatto a "Terra Argon" e si dovevano spostare per andare a "Santuario della Trinità". Come dovrestre sapere passano per Confini della Federazione". Ora erano dieci Mercury armati e scudati di tutto punto.
Mi venne lo sfizio di scortarli, per vedere l'effetto che fà (come dice una famosa canzone) e a "Confini della Federazione" c'era un bel M3 Khaak che stava facendo man bassa di tanti poveri TS.
Io, alla vista di questo M3 Khaak e temendo per l'incolumità del mio nuovo acquisto, diedi l'ordine ai TS di attaccare e mi fiondai io stesso all'attacco col mio M3 (un Argon Nova).
Io lo tenni impegnato per un pò... in modo da non farlo sparare troppo... ma il resto del lavoro l'hanno fatto le torrette posteriori dei dieci TS.
Saluti.
SB
-
StarBlaze.sb wrote:Se posso scrivere una mia piccola avventura con i TS:
Saluti.SB

Il vecchio Merc... non li uso più e ho pure venduto il mio ma quanto universo ho esplorato su quel solido macinino

-
-
-
Te l'ha messo in X2 the threat perche' i plug ins nuovi non sono ancora localizzati in Italiano, altrimenti sarebbe nella cartella X2 la minaccia . Se lo installi rischi di avere il famoso read text XXXXX al posto delle frasi .
Purtroppo la cosa e stata organizzata male dagli sviluppatori dei plug ins che li hanno pubblicati senza avvisare i traduttori(esclusi i francesi)di altre lingue(spagnolo , polacco , russo e italiano),ma semplicemente mettendo un post sul forum degli scripts a lev5 (personalmente non ho tempo di passare a setaccio i forum ogni giorno e sembra sia lo stesso per altre persone).
Portate un po' di pazienza per la localizzazione .
Grazie
Purtroppo la cosa e stata organizzata male dagli sviluppatori dei plug ins che li hanno pubblicati senza avvisare i traduttori(esclusi i francesi)di altre lingue(spagnolo , polacco , russo e italiano),ma semplicemente mettendo un post sul forum degli scripts a lev5 (personalmente non ho tempo di passare a setaccio i forum ogni giorno e sembra sia lo stesso per altre persone).
Portate un po' di pazienza per la localizzazione .
Grazie
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
Al momento sia io che Confucio siamo presissimi con le trad del nuovo gioco. Ma forse ho gia' un volontario , se riesco tiro su' una squadra per fare i pezzi , in pochissimi giorni dovrebbero essere pronti per il proof reading.
Chi è interessato mi faccia sapere ,si richiede buona conoscenza dell'Inglese scritto .
La cosa deve essere fatta con rapidita' assoluta(non possiamo stare due settimane senza una pagina perche' uno è in ferie) , percio' chi ha voglia e tempo da buttare è il benvenuto , e ricordatevi che io sono un despota che vi frusta e non vi paga.
Se non si trova nessuno , purtroppo dovrete spettare un po' per i nuovi plu-gins .
Chi è interessato mi faccia sapere ,si richiede buona conoscenza dell'Inglese scritto .
La cosa deve essere fatta con rapidita' assoluta(non possiamo stare due settimane senza una pagina perche' uno è in ferie) , percio' chi ha voglia e tempo da buttare è il benvenuto , e ricordatevi che io sono un despota che vi frusta e non vi paga.

Se non si trova nessuno , purtroppo dovrete spettare un po' per i nuovi plu-gins .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-
io sino al 10 non compreso sono disponibile..
quindi oggi e domani...
se qualcuno degli utenti volesse aggregarsi mi contatti su MSN marvho@hotmail.com
che questo pomeriggio cominciamo a tradurre ...
quindi oggi e domani...
se qualcuno degli utenti volesse aggregarsi mi contatti su MSN marvho@hotmail.com
che questo pomeriggio cominciamo a tradurre ...
What?
-
Hugoz wrote:Te l'ha messo in X2 the threat perche' i plug ins nuovi non sono ancora localizzati in Italiano, altrimenti sarebbe nella cartella X2 la minaccia . Se lo installi rischi di avere il famoso read text XXXXX al posto delle frasi .
Si ma la cartella del mio gioco l'ho chiamata X2 e basta... quando lo installo quindi devo installarlo dentro la cartella del gioco? O è meglio che non lo installo causa XXXXXX ?
-
-
- Moderator (Italiano)
Un'attimo! Fatemi capire bene perchè forse sono nel topic giusto al momento giusto.p034963 wrote:Di nuovo help ^^ ho scaricato il X2 Bonus Package, ho fatto l'installazione e me l'ha messo in una cartella X2 - The Threat, che ho messo all'interno della cartella del gioco stesso X2... ora che faccio?Huragano wrote:??!! Ma non è un .exe? fa tutto lui!p034963 wrote:Si ma non so se si è installato nel gioco...Hugoz wrote:Te l'ha messo in X2 the threat perche' i plug ins nuovi non sono ancora localizzati in Italiano, altrimenti sarebbe nella cartella X2 la minaccia . Se lo installi rischi di avere il famoso read text XXXXX al posto delle frasi .
Anch'io ho scaricato il Bonus Package e ho fatto partire l'eseguibile, non sapendo di quello che avrei corso. Dopo che ho finito l'eseguibile, ho aperto X2 ed effettivamente mi sono apparsi i read-text XXXXX. Adesso chiedo:
1) Questo fatto può essere un problema, tipo danneggiamento di qualcosa?
2) Se, nella domanda precedente il problema c'è, come si puo' risolvere?
Grazie per eventuali risposte,
Scusa se vi ho disturbato...
Hugoz wrote:Portate un po' di pazienza per la localizzazione .
Grazie
Huragano wrote:no problems
Mi associo anch'io.Dna007 wrote:mi associo![]()
Saluti
-
I ReadText xxxx sono dovuti alla diversa lingua del Bonus Plug-In (solo Tedesco, Inglese e Francese) e quella del gioco (Italiano), per rimediare devi disinstallarli e reinstallare il Bonus Plug-In 1.03.03 (guarda nel forum degli script e mod che c'é un link da cui scaricarlo).poverinus wrote:Un'attimo! Fatemi capire bene perchè forse sono nel topic giusto al momento giusto.
Anch'io ho scaricato il Bonus Package e ho fatto partire l'eseguibile, non sapendo di quello che avrei corso. Dopo che ho finito l'eseguibile, ho aperto X2 ed effettivamente mi sono apparsi i read-text XXXXX. Adesso chiedo:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
Quindi facendo quello che mi dici mi spariscono quelle parole senza senso (per me) e ci capisco qualcosa di più (e quindi in uno spazioporto officina boron piuttosto che read-text XXXXX appare la scritta BPH kit. GIUSTO?).Dna007 wrote:I ReadText xxxx sono dovuti alla diversa lingua del Bonus Plug-In (solo Tedesco, Inglese e Francese) e quella del gioco (Italiano), per rimediare devi disinstallarli e reinstallare il Bonus Plug-In 1.03.03 (guarda nel forum degli script e mod che c'é un link da cui scaricarlo).poverinus wrote:Un'attimo! Fatemi capire bene perchè forse sono nel topic giusto al momento giusto.
Saluti e
eternamente GRAZIE
-
In questo modo potrai giocare con i Plug-In della versione 1.03 (quelli prima) senza problemi di ReadText. xxxx
Però per avere i Plug-In nuovi devi aspettare che finiscano la traduzione... poi li potrai installare ed utilizzare normalmente.

Però per avere i Plug-In nuovi devi aspettare che finiscano la traduzione... poi li potrai installare ed utilizzare normalmente.
Pregoeternamente GRAZIE

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)