All in one bonus pakage update
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Per questo occorre una nave veloce: se sono arrivati all'ultimo settore puoi farcela ancora se si é veloci 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
la risposta te la sei data da solo.... il metodo più semplice é essere veloci, é l'unica opzione possibile... e poi si devono armare SOLO le navi che occorrono: é inutile armare un Phoenix con i mitraglieri se i vantaggi sono pochiHuragano wrote:E se provassi a catturare un TP, anche se non si può? sarebbero 100 militari a botta...

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Per l'Ody ti servono 110 militari, ma per il Titan te ne possono servire anche di meno: basta che ci siano abbastanza militari per far funzionare le torrette con gli ION.
Io il Phoenix non l oarmerei, non ha armi da intercambiare rapidamente

PS.: ho guardato nella pagina dei download ed ho fatto una bella scoperta: il Bonus pack 1.04 é identica al 1.03!!!!!!!!! Non é cambiato nulla... ora che cosa dobbiamo fare? Aspettiamo che arrivi la traduzione in italiano o altro? (alcun idi quei script sembrano interessanti...)
Io il Phoenix non l oarmerei, non ha armi da intercambiare rapidamente

PS.: ho guardato nella pagina dei download ed ho fatto una bella scoperta: il Bonus pack 1.04 é identica al 1.03!!!!!!!!! Non é cambiato nulla... ora che cosa dobbiamo fare? Aspettiamo che arrivi la traduzione in italiano o altro? (alcun idi quei script sembrano interessanti...)
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
In che senso non è cambiato nulla?Dna007 wrote: PS.: ho guardato nella pagina dei download ed ho fatto una bella scoperta: il Bonus pack 1.04 é identica al 1.03!!!!!!!!! Non é cambiato nulla... ora che cosa dobbiamo fare? Aspettiamo che arrivi la traduzione in italiano o altro? (alcun idi quei script sembrano interessanti...)

Ci sono diversi script nuovi e quelli vecchi sono stati rinominati (e forse migliorati e fixati, se c'era il bisogno).
-
-
-
Le pagine corrette sono tutte le altre (inglese, tedesca, francese...) in cui c'é il Bonus pack 1.04 con i file nuovi... ma nella pagina italiana c'é il Bonus Pack 1.04 con gli elementi vecchi!!!!!!
Qui qualcuno deve rimediare...

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
il download è ancora con i vecchi nomi , ma il pacchetto in effetti è quello nuovo (viene messo di default ogni volta che i downloads vengono aggiornati), Confucio è l'unico che ha i permessi di amministrazione , lo informero' domani di cambiare o al limite mettere un avviso .
Consiglio vivamente a chi non ha il gioco in Inglese di non scaricare il pacchetto e poi installarlo nella cartella C\.....\X2 la minaccia , pena la quasi completa sovrascizione dei files originali in Italiano con la comparsa dell'infame "read text XXXX " al posto delle frasi tradotte.
Nel frattempo stanotte tra una traduzione e l'altra ho dato un occhiata agli scripts e devo dire che sembra un bel lavoraccio,bisogna vedere che cosa è solamente stato aggiornato e cosa è stato fatto da zero, da fare il prima possibile , per evitare scontenti .
Consiglio vivamente a chi non ha il gioco in Inglese di non scaricare il pacchetto e poi installarlo nella cartella C\.....\X2 la minaccia , pena la quasi completa sovrascizione dei files originali in Italiano con la comparsa dell'infame "read text XXXX " al posto delle frasi tradotte.
Nel frattempo stanotte tra una traduzione e l'altra ho dato un occhiata agli scripts e devo dire che sembra un bel lavoraccio,bisogna vedere che cosa è solamente stato aggiornato e cosa è stato fatto da zero, da fare il prima possibile , per evitare scontenti .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
Qualcuno di questi script è totalmente nuovo come il sistema di lancio rapido delle carrier o la difesa antimissile con i mosquito anche sui caccia.Hugoz wrote:il download è ancora con i vecchi nomi , ma il pacchetto in effetti è quello nuovo (viene messo di default ogni volta che i downloads vengono aggiornati), Confucio è l'unico che ha i permessi di amministrazione , lo informero' domani di cambiare o al limite mettere un avviso .

Altri come il nuovo erede dell'SDS sono stati totalmente rivoluzionati: pensa che adesso i piloti SDS si comportano come quelli BPH e le corvette si possono usare come navi da trasporto tra le officine...

Peccato che non abbiano avvisato prima i rappresentanti delle lingue minori ma si siano apparentemente preoccupati solo degli utenti francesi inglesi e tedeschi....

Comunque aspetteremo, gli script certo non scappano....

-
Io ho provato a scaricarli, ma non si possono ancora installare in italiano
Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-