ma certoMarvho ha scritto:
non è esatto...
servirebbe a parlare di cose diverse e magari piu interessanti... ma sopratutto non gia scritte da qualche parte
forse, forse ma forse hai ragione comunque considera che chi cerca un aiuto od un chiarimento spesso è alle prime armi, e così come è capitato a me, non si riesce mai a trovare una risposta precisa x te. E' ovvio che bisogna cercare i post precedenti( io mi sono salvato pagine intere del forum nella mia cartella "aiuto X2"), ma in un forum di questo tipo (monoprodotto) non puoi pretendere che le domande sia nuove ed originali, anzi Dna007 ha scritto:
Marvho ha scritto:
se i readme venissero tenuti in maggiore considerazione...
Una parte del Forum purtroppo non servirebbe
una parte del forum non servirebbe, e i readme sono spesso come un libretto di istruzione, vanno sì letti ma i chiarimenti che Ti rimangono nel cervelletto sono sempre quelli che Ti hanno spiegato gli altri giocatori, per questo ringrazio chiunque scriva e chi si prende la briga di rispondere.
Grazie per l'aiuto.

tu hai perfettamente ragione dal tuo punto di vista..
pero' se avessi scritto gia una decina di volte
o magari di piu le stesse cose.. forse la vedresti
in maniera diversa..

certo.. ancora è presto.. ma quando il livello comincera a crescereallora si comprano gli accessori ed anche le armi da soli???, mah!. a me a livello 10 continua ad avere quello che aveva all'inizio.
vedrai che il pilota si armera e scudera la nave