Partita Custom Galaxy e info extra M.I.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Post by Marvho »

se non le pagano è perche non le finisci...
ricarica il game e fiinscile tutte... avrai un gradito omaggio ;)
What?

Re: Partita Custom Galaxy e info extra M.I.

Post by Deleted User »

tralux wrote:Per maggiori informazioni sulle Missioni di Invasione dato che ho ricominciato da capo provando la partita "custom galaxy" sono queste:

Grado minimo per farle : Nessuno
Ricompensa : fino a Commodoro danno oltre agli abbattimenti 1,5milioni che ai primi livelli è molto
Da vice-ammiraglio fino ad ammiraglio danno 15milioni
Da asso di 3 grado in su 20milioni aumentando di continuo e in maniera vertiginosa
grande asso 3 grado 80milioni
grande asso di 2 grado 100 milioni
grande asso di 1 grado 150milioni
per i livelli veterano e xtreme chiedete a marvho.

Altra info per duplicare le missioni di invasione:

Si possono duplicare anche con i teladi , una volta trovata una missione basta continuare ad uscire e rientrare anche utilizando ATS ma mai utilizzarte il computer di atterraggio .
Appena ne accetterete una o cambiate fabbrica dove atterrare il meccanismo si interrompe.

Sperimentato con la partita "custom galaxy" info per chi vuole fare questa modalita:

1 Le info sui khaak sono subito disponibili
2 non ce la trama
3 il settore Confini della federazione non viene distrutto
4 i khaak iniziano i loro attacchi dopo 2 giorni
5 difficolta non si sceglie ma credo sia come una partita a livello tra il normale - difficile.

Saluti 8)
Ciao,volevo chiederti,hai cominciato con il Discovery o con lo script? Io ho riprovato con il Discovery mi sono "avvilito" un Mercury mi ha sbriciolato in 2 secondi,mi ero dimenticato di quanto fosse difficile all'inizio :cry:
Ciao
Huragano
x4

Post by Huragano »

ma io le MI le ho finite :cry:
Ora abbatto tutto 18 miliardi :evil: :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:se non le pagano è perche non le finisci...
ricarica il game e fiinscile tutte... avrai un gradito omaggio ;)
Ora lo dici! :evil: :evil: :evil: Io la MI che non mi hanno pagato l'ho fatta una decina di gradi fa!!! E ricaricare é impossibile per me.... no nc'é un altro modo? Magari cercando le navi che stanno ancora lottando :roll: e distruggendo l'ultimo K la finisco...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Se per te manca un K... a me manca un L!!! Come lo trovo????!!!!!!!!
tralux
x4

Post by tralux »

@fede : si con un discovery e 1000cr , dopo qualche missione di taxi a 2000-3000cr ho comprato i G-IRE che sono ottime armi per catturare ed abbattere M4 o altri M5 e cosi via fino ad accumulare un sacco di artronavi catturate e vendendole ho iniziato con Mako poi Orinoco per arrivare al mitico Perseus.

In 2giorni di gioco a fare il cacciatore mi sono gia comprato un TL + un a 10 di M3 full (7 nova + 2 falcon + 1 barracuda) e altri rottami da mettere in sesto.

Per tutti:
Le MI contemporanee vengono pagate simultaneamente solo se fatte in settori diversi, una la seguite voi e l'altra la lasciate hai vostre flotte.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Huragano
x4

Post by Huragano »

e se sono nello stesso settore?
tralux
x4

Post by tralux »

Huragano wrote:e se sono nello stesso settore?
Verrà pagata solo una.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Huragano
x4

Post by Huragano »

Non ci posso credere :o :o :cry: :cry: Non c'è un podo per avere i miei soldi quindi? :cry: vabbe', mi sono preso l'Odysseus ma non sembra un gran che. lo metterò in remoto nelle MI contro gli L. Può andare?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

tralux wrote:
Verrà pagata solo una.

Saluti 8)
Allora sono salvo :D , qindi se si prendon più MI alla volta l'unica cosa che cambia é che ne "perdi" una e ci sono più navi...
Huragano wrote:Non ci posso credere :o :o :cry: :cry: Non c'è un modo per avere i miei soldi quindi? :cry: vabbe', mi sono preso l'Odysseus ma non sembra un gran che. lo metterò in remoto nelle MI contro gli L. Può andare?
Stando a quanto dice tralux ti hanno già pagato entrambi :wink:
Per l'Ody... se non ti piace significa che non é Full-GOF... compra tutti i GOF e cerca di mettere il Gunnery Crew (altrimenti lo fai tu manualmente)... vedrai che neanche gli M2 Khaak potranno fermarti...

.... forse 2 M2 Khaak ce la fanno... ma chi vuole combatterne 2 in contemporanea :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Il gunnery costa troppo, poi aumenta pure la potenza dei nemici... L'Ody è già full GOF, lo ho portato a fare una passeggiata tra i K del 347, mi hanno abbattutto in 1 minuto e 40 secondi in due, roba che con l'Osprey li suonavo tipo tamburo :twisted: :twisted:
Marvho
x4

Post by Marvho »

tralux wrote:
Verrà pagata solo una.

Saluti 8)
spiacente ma tralux si ricorda male...
le missioni vengono pagate entrambe.. anche se nello stesso settore..
purche vengano completate...
ed in piu vi danno un omaggio... 8)
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

A me non la hanno pagata(mi hanno dato 30 milioni invece di 60). poi di che omaggio si tratta?
Marvho
x4

Post by Marvho »

se non ti hanno pagato non la hai completata...
basta anche un misero N che vaga per il settore e la missione non finisce
il regalo preferisco farvelo scoprire.. a me ne hanno regalato 2 ..
uno ad abisso di thin e l'altra a getzu fune...
entrambe dopo aver accettato 2 m.i. in contemporanea...
:)
What?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Huragano wrote:Il gunnery costa troppo, poi aumenta pure la potenza dei nemici... L'Ody è già full GOF, lo ho portato a fare una passeggiata tra i K del 347, mi hanno abbattutto in 1 minuto e 40 secondi in due, roba che con l'Osprey li suonavo tipo tamburo :twisted: :twisted:
Beh... il Gof non ha un grande raggio d'azione. Se vuoi ottenere dei risultati, devi essere veloce nell'avvicinarti al K (uguale per una M2 Khaak). E soprattutto, devi esserci vicinissimo. Cosi i danni diventano maggiori. Ma se proprio l'Ody non ti soddisfa, posso darti un consiglio, anzi due. Ma devi rispondermi a questa domanda :P :

"Facile o difficile?" :gruebel:

Dopo ti darò il consiglio... :P
Saluti

P.S.: se non riesci ad abbattere due K contemporaneamente, prova con uno solo... :) :wink:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Oggi ho ripulito il 347 da Windows->Xenons. ho tirato giù contemporaneamente 3 K e un J che mi sparavano insieme.
la risposta alla domanda è difficile :twisted: :twisted: Se ci sono xenon e Khaak da massacrare. Tanto che con le MI di hoggi ho guadagnato oltre 100 milioni(ho fatto 4 MI)
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

Huragano wrote:Il gunnery costa troppo, poi aumenta pure la potenza dei nemici... L'Ody è già full GOF, lo ho portato a fare una passeggiata tra i K del 347, mi hanno abbattutto in 1 minuto e 40 secondi in due, roba che con l'Osprey li suonavo tipo tamburo :twisted: :twisted:
beh con gl'incrociatori devi "farci la mano"... :)
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader

Post by Deleted User »

Prova a non affiancarli i K,stai sempre più in alto di loro,per quanto mi riguarda,mi riesce sempre di seccarli in questo modo. Nella parte superire il K ha meno potenza di fuoco.
Ciao
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Huragano wrote:Oggi ho ripulito il 347 da Windows->Xenons. ho tirato giù contemporaneamente 3 K e un J che mi sparavano insieme.
Bravo... :) ma con quale nave? Ody o Osprey?
E visto che sei così bravo credo che il consiglio sia inutile dartelo :P :twisted: ...

Comunque bravo ancora
fede wrote:
Prova a non affiancarli i K,stai sempre più in alto di loro,per quanto mi riguarda,mi riesce sempre di seccarli in questo modo. Nella parte superire il K ha meno potenza di fuoco.
Ciao
Esattamente, la stessa cosa vale anche sotto e dietro (perchè sopra e sotto ci sono i CFF Beta, dietro il CFF alfa. Davanti e ai lati c'è il CFF Gamma, la versione più potente del CFF. Non so se mi sono spiegato bene...).

Saluti
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

con un odysseus ben pilotato nn hai il problema di affiancarli o stargli sopra...basta che armi con gof le torrette...poi ci passi vicino e senti un'esplosione! basta usare bene i propulsori laterali: in assoluto sono la cosa più importante quando vuoi abbattere un m2!
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader

Return to “L'Universo della Trilogia di X”