Racconti dal Cosmo - Settore Xenon 472

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se hai voglia di polverizzare qualche K non usare i Mass Driver... non é adatto alle grandi navi.
Per distruggere il K tu la via dei GOF devi seguire... e a GOLF imparare a giocare tu devi (aiuto sto diventando come SB/Yoda!!! :P )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:Se hai voglia di polverizzare qualche K non usare i Mass Driver... non é adatto alle grandi navi.
Per distruggere il K tu la via dei GOF devi seguire... e a GOLF imparare a giocare tu devi (aiuto sto diventando come SB/Yoda!!! :P )
Io ho la tentazione di provare con il Nova e gli ION (doppi), magari prendendo un K isolato e piazzandomi dietro...

A proposito di Mass Driver nel Laser Rebalance di Burianek sono più che raddoppiati in potenza...magari con quel mod un Buster con Mass Driver ce la fa o comunque un Nova o un Centaur. L'arma a munizioni è una grande idea applicata male dalla ego...
Huragano
x4

Post by Huragano »

Io stavo crepando dal ridere quando ho visto in una MI un Buster che si è lanciato su un K a tutta velocità!! :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Huragano wrote:Il mass driver non fa molto, contro i K è meglio un perseus con GOF
Dna007 wrote:Se hai voglia di polverizzare qualche K non usare i Mass Driver... non é adatto alle grandi navi.
Lo riporterò anche nelle prossime puntate de "Racconti dal Cosmo". Infattti mi renderò conto che il Mass Driver è una schifosa arma non adatta per niente nella distruzione del K. Ma non fatemi dare troppe anticipazioni! :wink:
Huragano wrote:Io stavo crepando dal ridere quando ho visto in una MI un Buster che si è lanciato su un K a tutta velocità!! :D
:rofl:

Saluti
Poverinus
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Come già detto e ridetto il Mass Driver é un'arma eccezionale nata da un'idea geniale... peccato che é stata sviluppta male :( ... tnto la ribilanceremo :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dna007 wrote:Come già detto e ridetto il Mass Driver é un'arma eccezionale nata da un'idea geniale... peccato che é stata sviluppta male :( ... tnto la ribilanceremo :)
"Schifosa" come è adesso. Ribilanciata per bene è tutta un'altra cosa. Infatti, prima di provare il Mass Driver per la prima volta, pensavo ad un'arma molto potente... speriamo che lo diventi.

Poverinus
Marvho
x4

Post by Marvho »

Dna007 wrote:cut>... tanto la ribilanceremo :)
Chi??

per me il mass driver va benissimo come è...
se incrociate un titan con i mass driver i CPAE G e gli Ion cannon
vi fa un danno tale che siete costretti a ricaricare il game..
per me il mass driver è un arma da Mamba...
mordi e fuggi ed ogni passaggio gli mangi lo scafo... se sono m5
li polverizzi al primo.
:twisted:
What?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Marvho wrote:se incrociate un titan con i mass driver i CPAE G e gli Ion cannon
Esiste una nave che le supporta tutte e tre? Se si, non ci ho mai fatto caso... :gruebel:

Poverinus
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:
Chi??
Si vede che non passi molto dempo nel Forum dei Mod... :P
Marvho wrote:per me il mass driver va benissimo come è...
li polverizzi al primo.
Dici? Io lo trovo un'arma un po' sottovalutata, forse se facevano 2 versioni (una per caccia e una per Capital) l'arma usciva meglio...

Huragano
x4

Post by Huragano »

È vero, il mass driver è estremamente sottovalutata...
Tanto...il ribilanciamento... :twisted: :twisted:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:
Marvho wrote:
Chi??
Si vede che non passi molto dempo nel Forum dei Mod... :P
Marvho wrote:per me il mass driver va benissimo come è...
li polverizzi al primo.
Dici? Io lo trovo un'arma un po' sottovalutata, forse se facevano 2 versioni (una per caccia e una per Capital) l'arma usciva meglio...
Già, mi sa che stanno facendo un bel moddone questi ragazzi :) e spero di vederlo presto scaricabile sul forum :roll: ma comunque come ho detto sopra il Mass Driver potenziato esiste gia in un mod (quello di Burianek appunto) che da quel che ho letto è molto apprezzato (con il piccolo difetto che rende i Khaak un po piu letali).

Marvho: per un Titan armato di ION/CPAE e Mass Driver potente varrebbe lo stesso discorso dell'Odysseus con i GOF. Se ti ci scontri piangi amaro ma se lo piloti tu...

Il Centaur che rimane comunque la mia corvetta preferita riceverebbe un bel sovrappiu di potenza se i suoi Mass Driver fossero veramente letali. Credo che molta gente traghetterebbe dall'Osprey a questa (lo scafo non si ricarica...) e se magari ci si potesse montare anche gli ION....
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

Dna007 wrote:Passare dai settori Xenon con un Pegasus la trovo un'idea rischiosa... preferisco usarli come sonde a lungo raggio da "lanciare" dalle Carrier per andare in altri settori per poter comperare navi.
io lo faccio quasi "abitualmente", una volta sono andato a vedere da vicino una stazione xenon proprio grazie al pegasus. L'unico cruccio è che non vi si può installare il jumpdrive: sarebbe spettacolare poter viaggiare nel (nei?) settori khaak fregandose di chi si ha intorno... anche se mi è appena venuto in mente che potrei equipaggiare un Hydra, caricarci un pegasus e mandarlo dai khaak... poi dovrei portarmi il più possibile fuori dal settore, e mentre l'hydra continua la sua corsa verso l'infinito tornare indierto con il pegasus e fare tutti i miei giretti... l'unico problema sarebbe lasciare andare l'Hydra a massima velocità, ma forse potrei farlo ejettandomi mentre sta viaggiando... Domani ci provo!

Dna007 wrote:Come già detto e ridetto il Mass Driver é un'arma eccezionale nata da un'idea geniale... peccato che é stata sviluppta male :( ... tnto la ribilanceremo :)
un'arma simile l'avevo già vista su "Wing Commander Prophecy" (mi pare). Li tu eri un militare, e le missioni le svolgevi con il materiale che ti assegnavano, però ogni nave aveva varie armi a disposizione e un arma come il mass driver era tra quelle disponibili in un dato vascello (e proprio come il mass driver di X aveva un tot massimo di munizioni.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

DaM1306 wrote: un'arma simile l'avevo già vista su "Wing Commander Prophecy" (mi pare).
E' un arma tipica della saga... non solo di WC5...

Saluti.
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

ci terrei a precisare, che se è stato fatto un forum a parte sui mod..
era evidente l'intento di non confondere i nuovi utenti su cose che
NON si possono Fare/avere col gioco normale..
cui è destinato questo forum :)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”