Se hai voglia di polverizzare qualche K non usare i Mass Driver... non é adatto alle grandi navi.
Per distruggere il K tu la via dei GOF devi seguire... e a GOLF imparare a giocare tu devi (aiuto sto diventando come SB/Yoda!!! )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Dna007 wrote:Se hai voglia di polverizzare qualche K non usare i Mass Driver... non é adatto alle grandi navi.
Per distruggere il K tu la via dei GOF devi seguire... e a GOLF imparare a giocare tu devi (aiuto sto diventando come SB/Yoda!!! )
Io ho la tentazione di provare con il Nova e gli ION (doppi), magari prendendo un K isolato e piazzandomi dietro...
A proposito di Mass Driver nel Laser Rebalance di Burianek sono più che raddoppiati in potenza...magari con quel mod un Buster con Mass Driver ce la fa o comunque un Nova o un Centaur. L'arma a munizioni è una grande idea applicata male dalla ego...
Huragano wrote:Il mass driver non fa molto, contro i K è meglio un perseus con GOF
Dna007 wrote:Se hai voglia di polverizzare qualche K non usare i Mass Driver... non é adatto alle grandi navi.
Lo riporterò anche nelle prossime puntate de "Racconti dal Cosmo". Infattti mi renderò conto che il Mass Driver è una schifosa arma non adatta per niente nella distruzione del K. Ma non fatemi dare troppe anticipazioni!
Huragano wrote:Io stavo crepando dal ridere quando ho visto in una MI un Buster che si è lanciato su un K a tutta velocità!!
Dna007 wrote:Come già detto e ridetto il Mass Driver é un'arma eccezionale nata da un'idea geniale... peccato che é stata sviluppta male ... tnto la ribilanceremo
"Schifosa" come è adesso. Ribilanciata per bene è tutta un'altra cosa. Infatti, prima di provare il Mass Driver per la prima volta, pensavo ad un'arma molto potente... speriamo che lo diventi.
per me il mass driver va benissimo come è...
se incrociate un titan con i mass driver i CPAE G e gli Ion cannon
vi fa un danno tale che siete costretti a ricaricare il game..
per me il mass driver è un arma da Mamba...
mordi e fuggi ed ogni passaggio gli mangi lo scafo... se sono m5
li polverizzi al primo.
Si vede che non passi molto dempo nel Forum dei Mod...
Marvho wrote:per me il mass driver va benissimo come è...
li polverizzi al primo.
Dici? Io lo trovo un'arma un po' sottovalutata, forse se facevano 2 versioni (una per caccia e una per Capital) l'arma usciva meglio...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Si vede che non passi molto dempo nel Forum dei Mod...
Marvho wrote:per me il mass driver va benissimo come è...
li polverizzi al primo.
Dici? Io lo trovo un'arma un po' sottovalutata, forse se facevano 2 versioni (una per caccia e una per Capital) l'arma usciva meglio...
Già, mi sa che stanno facendo un bel moddone questi ragazzi e spero di vederlo presto scaricabile sul forum ma comunque come ho detto sopra il Mass Driver potenziato esiste gia in un mod (quello di Burianek appunto) che da quel che ho letto è molto apprezzato (con il piccolo difetto che rende i Khaak un po piu letali).
Marvho: per un Titan armato di ION/CPAE e Mass Driver potente varrebbe lo stesso discorso dell'Odysseus con i GOF. Se ti ci scontri piangi amaro ma se lo piloti tu...
Il Centaur che rimane comunque la mia corvetta preferita riceverebbe un bel sovrappiu di potenza se i suoi Mass Driver fossero veramente letali. Credo che molta gente traghetterebbe dall'Osprey a questa (lo scafo non si ricarica...) e se magari ci si potesse montare anche gli ION....
Dna007 wrote:Passare dai settori Xenon con un Pegasus la trovo un'idea rischiosa... preferisco usarli come sonde a lungo raggio da "lanciare" dalle Carrier per andare in altri settori per poter comperare navi.
io lo faccio quasi "abitualmente", una volta sono andato a vedere da vicino una stazione xenon proprio grazie al pegasus. L'unico cruccio è che non vi si può installare il jumpdrive: sarebbe spettacolare poter viaggiare nel (nei?) settori khaak fregandose di chi si ha intorno... anche se mi è appena venuto in mente che potrei equipaggiare un Hydra, caricarci un pegasus e mandarlo dai khaak... poi dovrei portarmi il più possibile fuori dal settore, e mentre l'hydra continua la sua corsa verso l'infinito tornare indierto con il pegasus e fare tutti i miei giretti... l'unico problema sarebbe lasciare andare l'Hydra a massima velocità, ma forse potrei farlo ejettandomi mentre sta viaggiando... Domani ci provo!
Dna007 wrote:Come già detto e ridetto il Mass Driver é un'arma eccezionale nata da un'idea geniale... peccato che é stata sviluppta male ... tnto la ribilanceremo
un'arma simile l'avevo già vista su "Wing Commander Prophecy" (mi pare). Li tu eri un militare, e le missioni le svolgevi con il materiale che ti assegnavano, però ogni nave aveva varie armi a disposizione e un arma come il mass driver era tra quelle disponibili in un dato vascello (e proprio come il mass driver di X aveva un tot massimo di munizioni.
ci terrei a precisare, che se è stato fatto un forum a parte sui mod..
era evidente l'intento di non confondere i nuovi utenti su cose che
NON si possono Fare/avere col gioco normale..
cui è destinato questo forum