il mio primo osprey si avvicina ;)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Post by Marvho »

io le missioni le accetto TUTTE col pegasus.. l'importante è che sia amato e scudato al massimo .. con M6 poi non puoi leggere il BBS.
devi scendere ed attraccare :roll:
What?
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

a me l'hanno rifiutata :(

riproverò

(ma forse basta che l'M6 sia nel settore? In quel momento lo stavo facendo arrivare da altrove mentre io girovacavo col pegasus)
Marvho
x4

Post by Marvho »

no.. forse avevi le armi DISATTIVATE..
attiva le armi dal menu stesso della nave, e prova a richiedere la missione.. (ovviamente ne davi possedere i requisiti.)
What?
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

powerful osprey!!! Appena ho finito di armarlo (anzi, sfruttando i soldi della mia prima mission invasion di sovraarmarlo, dotandolo di 1 GOF, 1 CPAE-G e 1 scudo da 125 supplementari per sopperire ad "eventuali" scontri in volo) sono andato
Spoiler
Show
a cintura di asteroidi e subito dopo a omicron lyrae

ed è andato tutto al meglio senza nemmeno grossi problemi.
Ad onor del vero devo però dire che senza le assicurazioni di salvataggio e senza il mio pegasus sarebbe stata molto più dura:
Spoiler
Show
sia per la ricerca della base khaak, sia per posizionarsi al punto giusto intorno all'M0 khaak a omicron lyrae sarebbe stato un lavoro lungo (a cintura di asteroidi) se non virtualmente impossibile (a omicron lyrae) senza questa piccolo ma velocissimo M5!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”