domanda m2

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano2005 wrote:e se si mettesse un TL pieno al massimo di droni? romperebbero al nemico che si distrarrebbe. Oppure mettere decine di M5 velocissimi, difficili da prendere e, anche se fanno poco danno, abbastanza fastidiosi
Questi sarebbero delle mosche su un ippopotamo arrabbiato :D .
Cioé sono idee che non fermano gli Xenon ma li rallentano (due cose: 1. i drono sono difficili da trovare, 2. l'M5 più veloce monta LEI Beta -Pegasus-...quindi non funzia :P )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Allora, se ho capito, per fare un blocco serve:
1) Troppi soldi
2) Troppa fortuna :D :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Esatto!
Il mio blocco funziona così: i miei 7 incrociatori (3 Ray e 4 Titan) sono disposti in formazione, fanno bene il loro lavoro ma ogni tanto devo ricaricare perché me ne seccano uno...poi controllo bene la situazione e tutto va a posto (X2 é proprio un gioco di fortuna! :wink: )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Marvho
x4

Post by Marvho »

io non ne perdo mai...
e non è questione di fortuna ...
ma di soldi :D
mi sa che ne ho 13 o 14 solo di M2 a sole nero..
piu gli m6 e un po di piu ad abisso di thyn
:twisted:

a volte ma molto raramente capita che qualcuna la si perde
ma è "statistica"
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Mettere decine di M2 nei settori funziona benissimo...ma per me é un po' troppo esagerato!!! :P
Preferisco usarne pochi ma giusti (sto pensando di spostare tutti gli M2 nel X-347 e asspettare i K e i J "al varco") e tenere la situazione sotto controllo...
Il problema maggiore sono i "moschini" (Xenon N) che mi disablitano tutto il blocco (non so più che fare con loro... ho pensato a tutto -patrol single sector, attacca tutti i nemici, gruppi organizzati...niente da fare- ma quegli stupidi M2 continuano a lasciar scappare i K -o ad attaccarli da soli- per attaccare gli Xenon N!!!...con i relativi danni) e causano la perdita di navi (e crediti!)

Marvho
x4

Post by Marvho »

appunto .. se ne avessi di piu non sussisterebbe il problema ;)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”