Ci sara X-Online?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Navacorp wrote:....
Comunque pensa che flotte devono avere accumulato i programmatori della Egosoft...
Loro non le accumulano se le creano direttamente :D
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Marvho
x4

Post by Marvho »

cmq .. la mia flotta o le mie fabbriche per me non sono importanti...
io mi diverto a combattere, e combattere è la cosa piu remunerativa in X2
poi certo.. per mantenere cio che hai conquistato serve la flotta, ma il gusto è combattere personalmente.
gia da quando usavo il nova con 3 M3 Khaak di scorta mi infastidiva enormente che mi stessero dietro e polverizzassero loro i nemici..
non facevo in tempo a dire loro di stare lontano che avevano gia fatto piazza pulita. e comunque per coloro ancora non hanno tanti crediti,
sappiate che il duro è guadagnare il primo miliardo, dopodiche succederanno delle cose che vi decuplicheranno il capitale molto in fretta..
8) Buon Profitto

:)
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Hugoz wrote:
Navacorp wrote:....
Comunque pensa che flotte devono avere accumulato i programmatori della Egosoft...
Loro non le accumulano se le creano direttamente :D
Ehi ma così non vale! :wink:

Sono d'accordo con Marvho, il primo milione/miliardo é quasi impossibile guadagnarselo, ma appena fatto tutte le porte dell'espansione si aprono! :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

allora sono ancora a 3/4 di strada.... :evil: ma quando finisce???

Return to “L'Universo della Trilogia di X”