Scusa ma io non ho capito bene...prima dici che nessuna razza puo' essere sterminata,adesso ritieni che gli xenon possono essere sterminati come nessun'altra razza.Marvho wrote:non te la prendere..
tuttavia mi è parso strano che in un anno di gioco come hai detto non ti siano respammati nel 472 ad intervalli piu o meno random centinaia di K e J degli Xenon... e siccome lo sterminio di massa degli Xenon era il mio obiettivo principale in X2, ho constatato a mie spese che gli Xenon come nessuna altra razza si puo eliminare.. a meno di non installare script non ufficiali o amenita' varie..
La mia esperienza non e' nient'altro il fatto di aver provato ad eliminare tutto degli xenon a partire dal cantiere nel settore 472 perche' e' li che si rigenerano.Per giorni tutti i settori xenon erano vuoti!....
Poi ho deciso di ricaricare uno save game antecedente allo sterminio perche' avevo deciso di sfruttare gli xenon nel settore Abisso di Thyn,piazzandoci due m2 tra il portale nord e il portale ovest.
Con gli m2 fermi e le torrette su "attacca nemici" riuscivo a racimolare xenon e relativi missili in quantita' esorbitanti tramite il loro continuo viaggiare tra quei 2 portali...Da quella volta non ho piu' sterminato la razza xenon apparte oggi per farci uno save game da spedirti in modo che tu potessi verificare.Per quanto riguarda altre razze avevo iniziato con gli Split anche li eliminando prima tutti i loro cantieri...stesso risultato...settori SGOMBRI da Split,al di fuori delle altre razze ovviamente.Poi mi sono stufato anche perche' non aveva senso eliminare ste razze,ho fatto tutto solo per sperimentare,e ammeno che per rigenerarsi non ci mettano settimane,in quei giorni relativi ai miei esperimenti ti posso dire che i settori restavano vuoti.
Per chiudere volevo dirti che mi risulta strano che non ti si ripropongono missioni wanted oltre i 27milioni.Ammeno che non dipenda dal livello a me continua a darmi anche 32 milioni a missione essendo a livello normale......A presto....ciao.