Settori Khaak-rigenerazione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Marvho wrote:non te la prendere..
tuttavia mi è parso strano che in un anno di gioco come hai detto non ti siano respammati nel 472 ad intervalli piu o meno random centinaia di K e J degli Xenon... e siccome lo sterminio di massa degli Xenon era il mio obiettivo principale in X2, ho constatato a mie spese che gli Xenon come nessuna altra razza si puo eliminare.. a meno di non installare script non ufficiali o amenita' varie..
Scusa ma io non ho capito bene...prima dici che nessuna razza puo' essere sterminata,adesso ritieni che gli xenon possono essere sterminati come nessun'altra razza.
La mia esperienza non e' nient'altro il fatto di aver provato ad eliminare tutto degli xenon a partire dal cantiere nel settore 472 perche' e' li che si rigenerano.Per giorni tutti i settori xenon erano vuoti!....
Poi ho deciso di ricaricare uno save game antecedente allo sterminio perche' avevo deciso di sfruttare gli xenon nel settore Abisso di Thyn,piazzandoci due m2 tra il portale nord e il portale ovest.
Con gli m2 fermi e le torrette su "attacca nemici" riuscivo a racimolare xenon e relativi missili in quantita' esorbitanti tramite il loro continuo viaggiare tra quei 2 portali...Da quella volta non ho piu' sterminato la razza xenon apparte oggi per farci uno save game da spedirti in modo che tu potessi verificare.Per quanto riguarda altre razze avevo iniziato con gli Split anche li eliminando prima tutti i loro cantieri...stesso risultato...settori SGOMBRI da Split,al di fuori delle altre razze ovviamente.Poi mi sono stufato anche perche' non aveva senso eliminare ste razze,ho fatto tutto solo per sperimentare,e ammeno che per rigenerarsi non ci mettano settimane,in quei giorni relativi ai miei esperimenti ti posso dire che i settori restavano vuoti.
Per chiudere volevo dirti che mi risulta strano che non ti si ripropongono missioni wanted oltre i 27milioni.Ammeno che non dipenda dal livello a me continua a darmi anche 32 milioni a missione essendo a livello normale......A presto....ciao.
REPUTAZIONE X2:X-TREME\MAGNATE PROFESSIONISTA
CREDITI:5miliardi 720milioni
M1-2,M2-11,M6-16,M3-37,TL-1,TS-195.
STAZIONI:94.
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

SB-StarBlaze wrote:Bene... bene. Allora per le immagini devi usare i tag [ img ] <image_URL> [ /img ].
Al solito senza spazi e al posto di <image_URL> un'indirizzo http esterno, ovviamente, allo spazio di questo forum.
Per il savegame devi fornire un'indirizzo da cui poterlo scaricare.
Grazie...un'ultima domanda...come faccio a riportare uno screen in un indirizzo URL?
P.s.: @Marvho => se non ha aggiornato il gioco alla patch 1.4 è normale che non ci siano più Xenon.
Se ti riferisci a me, la questione sterminio e' stata fatta gia' con la 1.4
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

X_TREME wrote:
SB-StarBlaze wrote:Bene... bene. Allora per le immagini devi usare i tag [ img ] <image_URL> [ /img ].
Al solito senza spazi e al posto di <image_URL> un'indirizzo http esterno, ovviamente, allo spazio di questo forum.
Per il savegame devi fornire un'indirizzo da cui poterlo scaricare.
Grazie...un'ultima domanda...come faccio a riportare uno screen in un indirizzo URL?
:) non hai uno spazio web gratuito? Molti ISP/Gestori_Telefonici offrono assieme all'ADSL/Connessione_Analogica uno spazio web che può essere utilizzato per questo scopo.

Per non andare OFF-TOPIC se vuoi altri suggerimenti scrivimi via PM.

Saluti.
SB
tralux
x4

Post by tralux »

X_TREME e Marvho:

Tali discussioni le lasciate fuori dal forum e che vi sia chiaro non ci si offende nel forum o allusioni vari.
Qui si posta per altre discussioni non per far diventare un post un litigio tra utenti.

Siete stati AVVISATI X_TREME e Marvho :evil:

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

@ Extreme...
leggi meglio... ho detto che non si possono eliminare le razze NESSUNA razza ...
certo che se svuoti i settori Xenon e poi non hai pazienza di aspettare che respammano :roll:

sta pure tranquillo... dal 472 respammano e non c'è verso di non farglielo fare... non c'è bisogno che mi mandi il savegame.. metti in seta e sta a vedere... per quanto riguarda le altre razze mi vuoi dire che hai svuotato tutti i settori Split?? TUTTI?? idem come sopra... abbi pazienza e si riformera' tutto...
ma se noi credi a me possiamo chiedere agli altri utenti del forum..
;)

cmq se hai difficolta a spedire o postare qualunque cosa te la pubblico io.. mandala a info@marvho.com
nel frattempo ti linko un bel respam nel 472 ;)

http://www.marvho.com/x2/3.jpg

altri link a vicissitudini sugli Xenon e tentativi sulla loro soppressione.
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=71113
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=74739
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=74546
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=70565
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=70565
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=72784

p.s edit x i moderatori.

Ora comincio ad averne abbastanza..
al prossimo richiamo inutile (visto che qui nessuno sta litigando)
su discussioni o spam inventati .. salutero' cordialmente
e perderete un utente.
8)
What?
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

tralux wrote:X_TREME e Marvho:

Tali discussioni le lasciate fuori dal forum e che vi sia chiaro non ci si offende nel forum o allusioni vari.
Qui si posta per altre discussioni non per far diventare un post un litigio tra utenti.

Siete stati AVVISATI X_TREME e Marvho :evil:

Saluti 8)

Vedi un'attimo rileggendo il topic che non ce stata nessuna parolona da offendere nessuno.
Tra me e Marvho ce solo bisogno di chiarezza sulla questione dello sterminio razze e basta,e non vedo nessuna offesa tra di noi,anzi io ho detto che abbia ragione io o lui stiamo usando il forum per imparare,e di sicuro ne io ne lui ci sentiamo offesi.(E Marvho puo' confermarlo se vuole)
Secondo me dovresti usare la tua autorita' di moderatore per casi ben piu' gravi,e non scattare alla prima incomprensione che vedi.
Saluti.
tralux
x4

Post by tralux »

Ammetto di essere stato un po impulsivo e chiedo venia a Marvho e X_TREME.
Comunque vi ho ripreso solo per ecludere un possibile litigio tra utenti , poi se avete chiarito tutto tanto meglio la questione finisce qui. :)

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Marvho wrote:certo che se svuoti i settori Xenon e poi non hai pazienza di aspettare che respammano
Non e' che non ho avuto pazienza Marvho,e che non trattandosi di ore ma bensi' di giorni nell'attendere questo respam senza risultato,ho iniziato (e credo giustamente) a pensare che le razze si potessero sterminare.Se poi adesso esce fuori che bisogna aspettare piu' di qualche giorno,beh,io ci credo pure.Daltronde non ci rimango mica male a tal punto da non crederci,dal momento che i miei (ripeto) erano esperimenti,e che non ho mai avuto la fissazione di eliminare una razza,sopratutto gli xenon che mi hanno fornito migliaia di missili e caccia da rivendere col metodo che ho gia' spiegato.
Quindi Marvho ti ringrazio per avermi schiarito le idee,e cerca di capire anche che e' da molto tempo che gioco,ma ben si anche da poco tempo nel forum....quindi ho bisogno di leggere i vari topic come questo ad esempio per aggiornarmi, la dove la mia esperienza non e' stata sufficiente.....Saluti e a presto.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

X_TREME wrote:[..]anche che e' da molto tempo che gioco,ma ben si anche da poco tempo nel forum....quindi ho bisogno di leggere i vari topic come questo ad esempio per aggiornarmi, la dove la mia esperienza non e' stata sufficiente.....
:) "l'esperienza" non si acquista giocando... ma confrontandosi. Condividere e discutere di idee è un sano principio di quello che si chiama umanità :).

Saluti
SB
P.s.: se giochi da solo avrai il tuo punto di vista... non quello di qualcun'altro :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

:lol:

comunque ricorda che respammano random .. anche a me una volta è durato 3 giorni l'illusione di averli sterminati... (ho anche quasi cantato vittoria qui sul forum) invece poi.. :( nada .. non si eliminano.
ad ogni modo si controllano... ora dalla parte di sole nero reggo il respam da remoto (per ora senza perdita di navi) a patto che distrugga il loro cantiere il prima possibile, dalla parte di Abisso di thin invece faccio fare
ai vari settori che se la cavano egregiamente da soli...
qualche volta bisogna intercettarli a paradiso di menelaus ma li non sono piu pericolosi in quanto cercano solo di arrivare nel loro settore...
se malaufuratamente dovessero arrivarci avrebbero una spiacevolissima sorpresa.. un 12 m2 assatanati :twisted:
cmq io non me la sono MAI presa.. ;)
What?
gibbox
x2

Post by gibbox »

Se fanno un Multyplayer e' la fine! :twisted:

:D :D :D
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

gibbox wrote:Se fanno un Multyplayer e' la fine! :twisted:
Per chi per noi o per te ? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
gibbox
x2

Post by gibbox »

Mi riferivo al clima! :D
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__

Return to “L'Universo della Trilogia di X”