Settore Xenon 472

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

john11
x3tc

Post by john11 »

Perchè dopo un pò ti accorgi che, data la sua forma, è in grado di dirigere più torrette degli altri sullo steso bersaglio e, ad aggiungersi al tutto, uno scudo da 125 in più non guasta di certo.

Buona caccia.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Perchè dopo un pò ti accorgi che, data la sua forma, è in grado di dirigere più torrette degli altri sullo steso bersaglio e, ad aggiungersi al tutto, uno scudo da 125 in più non guasta di certo.
Ma tutte le navi M2 e M1 riescono a dirigere il fuoco di 3 torrette sul bersaglio contemporaneamente a una distanza minima di 2-3 km. Il phoenix quante ne può dirigere alla volta? :? :?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
tralux
x4

Post by tralux »

il Phoneix fino a 3 torrette , invece gl'altri incrociatori solo 2 torrette , eccezione per lo xenon K che si manovra benissimo ed a 306 di voilcita alterni 2 torrette alla volta sul bersagio come se avessi 4 torrette sul bersaglio.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non é vero il mio Odysseus, il mio Ray e il mio Zeus hanno la possibilità di dirigere il fuoco di 3 torrete (anteriore + suberiore/inferiore + destra/sinistra) in contemporane su un unico bersaglio fino ad una distanza minima di 2 - 2.5 km.
Conclusione (da parte mia): Tutti gli incrociatori e carrier possono dirigere il fuoco di 3 torrette alla volta su un unico bersaglio.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Marvho
x4

Post by Marvho »

guarda .. mi pare di aver gia letto in autorevoli pagine oltre
che su questo forum che il Phoenix abbia la capacita di sparare con una torretta in piu...tant'è che in remoto non manderei il mio Ody Vs un Phoenix, che oltretutto ha uno scudo da 125 in piu.
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ah si... allora mi compero un Phoenix e guardo cosa può fare (tanto ho 750 milioni freschi freschi).

john11
x3tc

Post by john11 »

Beh, con bersagli immobili (basi pirata ad esempio), settando tutte le torrette su "attacca il mio bersaglio", puntando la prua contro il bersaglio, inclinandomi leggermente in giù od in sù e spostandomi di 20°-30° a sinistra o a destra le torrette che vomitavano fuoco erano 5.
In ogni caso quando attacco altri incrociatori o corazzate è quasi impossibile che non siano almeno 4 torrette a sparare sull'obbiettivo (poi gli mollo una bella cornata ed il gioco è fatto).

Buona caccia.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”