tralux wrote:
i trasporti arrivano con una quantita variabile di personale anche superiore a 4 persone il massimo ho visto erano in 19 , e qui bisogna essere veloci quando attraccano ti lasciano pochi secondi per l'acquisto di personale che in pochi secondi se ne va.
Solo una cosa non mi è chiara in questa spiegazione perchè il personale se ne vada dopo pochi secondi... e non attenda almeno tra i 5-10 minuti/gioco prima di essere riassegnato. Sarebbe più realistico.
Cioè se mi chiamano per un colloquio comunque attendo un pò di tempo per sapere l'esito.
tralux wrote:
i trasporti arrivano con una quantita variabile di personale anche superiore a 4 persone il massimo ho visto erano in 19 , e qui bisogna essere veloci quando attraccano ti lasciano pochi secondi per l'acquisto di personale che in pochi secondi se ne va.
Solo una cosa non mi è chiara in questa spiegazione perchè il personale se ne vada dopo pochi secondi... e non attenda almeno tra i 5-10 minuti/gioco prima di essere riassegnato. Sarebbe più realistico.
Cioè se mi chiamano per un colloquio comunque attendo un pò di tempo per sapere l'esito.
Saluti
SB
dovrebbero aver corretto ed allungato la loro disponibilita' con la 3.01
tralux wrote:Concludendo la guida e correggendo quanto detto sul punto 5 :
Per una carrier avete bisogno di 50 militari 30 per le torrette e 20 di supporto.
Per l'efficenza be ho provato il comando di "mazimixe capture" e ho gia catturato in pochi secondi 4 navi pirata il crews è efficentissimo va ad usarti tutte le armi che ritiene necessario compresi GOF e ION senza mirare ad alleati.
Saluti
il personale che si puo' trovare varia a 1 a 100, con questa proporzione :
1- 10 normale
10-30 sporadicamente
30-50 raramente
50-100 botta di culo tipo superenalotto eheheh
io personalmente al primo colpo ho trovato 67 addetti, al secondo 1, al terzo 3, al quarto 2, al quinto 1....
alla fine mi sono comprato 12 express e li ho messi in vicinanza dei vari spazioporti Argon per assumerli nelle varie stazioni appena si presenta l'occasione.
Devo dire che per avere 50 militari ho dovuto chiamare una 20 di trasporti ma ne valsa la pena.
Con il comando Maximixe Capture ho gia intascato 12 navi pirati 1 dragon 10 xenon in nemo di 1 ora (incredibile).
Nel settore khaak con il comando Action Station ho fatto fuori 4 destroyer e 2 carrier.
Il tutto utilizando uno Zeus e ho perfino affrontato un distruttore e una carririer khaak insieme senza troppi problemi.
Saluti
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ciao
mi sono accorto ke il TP trasporta militari è seguito da un XL di supporto.allora ho preso un mio XL con MK3 inst. si rinomina e diventa il mio XL di supp. (mi sembra si kiami così ) xrò non ho capito la sua uttiliti ,così dopo 5 minuti di gioco effettivi l'ho assegato ad una miniera ed il livello del pilota era già al "3" . mi piaccerebbe sapere se ha qalke funzione o se serve x abbelimento .
altra cosa, nei combattimenti non riesco ad incollarmi alle ciapet del mio obbiettivo,si svincola con manovre molto realistike ,il primo M3kaak ke ho incontrato lo volevo catturare xrò le sue manovre mi hanno colto di sorpresa e mi ha fritto(avevo un M3kaak ank'io). .
con qesto sistema devo rivvedere la mia flotta xkè (anke se non obbligatorio)l'idea di nollegiare un piccolo esercito mi aguanta assaie qindi mi servono - navi ma + efficenti e visto ke li devi pagare mi servono liquidi
Aggiungo solo una cosa alla Guida al Gunnery Crews è che una volta acquistato non ce più bisogno di comprarne altri perchè d'ora in poi tutte le vostre astronavi della flotta sono dotate dei menu aggiuntivi , va detto anche che solo con carrier e distruttori M1 M2 si hanno tutte le 4 opzioni.
Buon Natale
Saluti
Ex Moderatore di X,X2.
tralux wrote:Aggiungo solo una cosa alla Guida al Gunnery Crews è che una volta acquistato non ce più bisogno di comprarne altri perchè d'ora in poi tutte le vostre astronavi della flotta sono dotate dei menu aggiuntivi , va detto anche che solo con carrier e distruttori M1 M2 si hanno tutte le 4 opzioni.
E ti pare realistico? ooo-: Che hanno la facoltà di teletrasportarsi? O lo controllano in remoto?
rivedere la mia flotta intendevo eliminare 7 my capital s. xkè mximizarle cioè 630 mil. +' tutte le armi x le varie oppzioni ( +' un ipotetico uttilizzo di tutto il xsonale 2.000.000 e rotti crediti l'ora)non ho i cr. necessari
volevo postare la mia traduzione dei nuovi commandi,ma se c'è qalcuno ke sta faccendo tipo uno Zip a tal proposito gli potrebbe anke un pò girare penso o mi sballio.
SB-StarBlaze wrote:
E ti pare realistico? ooo-: Che hanno la facoltà di teletrasportarsi? O lo controllano in remoto?
Per me mi sembra inconcepibile...
Saluti
SB
AEGIS la devi vedere come una licenza non un vero e proprio equipaggiamento si hai le opzioni su tutte le navi ma se non metti personale militare le opzioni non funzionano.
Saluti
Ex Moderatore di X,X2.
tralux ma quale licenza d'egitto...
se è necessario pure l'equipaggio
stavolta non posso che dare ragione a SB .. anche se parlare di simulazione sarebbe un po azzardato in sto Game
tralux wrote:Per quello che ho provato funziona cosi AEGIS funge solo da licenza e non equipaggiamento anche se ce da dire che lo si installa solo su una nave.
Chi si accontenta g... come dice il detto.
Saluti
Sono d'accordo... ma, personalmente, penso sia una forzatura... perchè allora non mettiamo gli Xenon-Robot che fanno lo spogliarello appena conquisti una loro nave?
Non è per criticare il lavoro di nessuno, non mi permetterei, ma non posso che esprimere un parere sfavorevole a quello che fa lo script.
Anche se da dei vantaggi non indifferenti... forza la mano alla coerenza del mondo in cui gira. Sempre che esista un 'coerenza' in questo gioco.
Datemi una mano ragazzi.
Comperato AEGIS;
Installato su Osprey;
Comperato officina;
Ricevuto avviso sui trasporti con equipaggio;
Corso all'officina di arrivo con l'Osprey;
monitorato l'arrivo del trasporto;
trasporto attraccato;
non trovo il modo di arruolare l'equipaggio.
john11 wrote:Datemi una mano ragazzi.
Comperato AEGIS;
Installato su Osprey;
Comperato officina;
Ricevuto avviso sui trasporti con equipaggio;
Corso all'officina di arrivo con l'Osprey;
monitorato l'arrivo del trasporto;
trasporto attraccato;
non trovo il modo di arruolare l'equipaggio.
Help please.
Buona caccia.-
Il personale Militare è trattato come tipo cargo L , se non attracchi con almeno un TP non li aruoli.
Devi attraccare prima che arrivi li trasporto e comprarli immediatamente sono disponibili.
Ma dico io la guida l'hai letta ???
Saluti
Ex Moderatore di X,X2.
Si, ho letto la guida Tralux ma confesso che il mio inglese zoppica un pò.
Comunque sono attraccato all'officina di arrivo con un Argon TP fiammante, prima dell'arrivo del trasporto con i militari.
Il problema è sorto comunque.
Mi serve solo sapere dove compare la voce per l'acquisto dell'equipaggio (per caso assieme alle altre merci ed armamenti disponibili od altrimenti?).
Gracias.-
john11 wrote:Si, ho letto la guida Tralux ma confesso che il mio inglese zoppica un pò.
Credevo di aver scritto la guida in italiano
Per "attivare" le navi trasporto dei militari basta andare nella tua officina anche in remoto e nella console di comando selezionare la voce "Ordinare personale militare" in circa.
Ti apparirà un messaggio che ti dice dove attraccheranno i TP che trasportano militari avrai pochi secondi per ingaggiarli.
Ex Moderatore di X,X2.
Ehi Tralux, interessante quello che mi dici. Hai scritto la guida in italiano? Io ho trovato solo quella in inglese effettuando il download dalla mia pagina personale. Se non chiedo troppo mi dai il link per scaricarlo?
Comunque la mia domanda era un'altra, scusa l'insistenza, dalla mia officina io ordino il trasporto e fin li va tutto bene.
Il problema è che quando attracco all'officina od allo spazioporto commerciale di arrivo, che mi viene indicato dal messaggio, e lo faccio giusto prima che attracchi il trasporto militare, non trovo la voce per acquistare l'equipaggio, per questo ti chiedevo se compare come nuova voce, per pochi secondi, in mezzo alle merci e/o agli armamenti?
Grazie e di nuovo complimenti per il tuo nuovo incarico.
john11 wrote:Ehi Tralux, interessante quello che mi dici. Hai scritto la guida in italiano? Io ho trovato solo quella in inglese effettuando il download dalla mia pagina personale. Se non chiedo troppo mi dai il link per scaricarlo?
Comunque la mia domanda era un'altra, scusa l'insistenza, dalla mia officina io ordino il trasporto e fin li va tutto bene.
Il problema è che quando attracco all'officina od allo spazioporto commerciale di arrivo, che mi viene indicato dal messaggio, e lo faccio giusto prima che attracchi il trasporto militare, non trovo la voce per acquistare l'equipaggio, per questo ti chiedevo se compare come nuova voce, per pochi secondi, in mezzo alle merci e/o agli armamenti?
Grazie e di nuovo complimenti per il tuo nuovo incarico.
si,
ovviamente compare fra la lista delle merci / materiale da comprare.
Generalmente nei Trading Stations compare per primo in lista, negli Equipment docks dopo i missili silkworm mi pare (ma io gioco con la versione inglese di X2).