Cattura Help

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Post by Marvho »

ti sconsiglio di mettere in mezzo navi che non controlli tu stesso..
è un ottimo modo per perderle :evil:
gibbox
x2

Post by gibbox »

Vabbe' 2/3 m3 a fronte di 80ml in 5 min di invasione si possono pure perdere.... :D
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Marvho
x4

Post by Marvho »

un condor con 10 m3 dentro valgono piu della mission invasion ;)
tralux
x4

Post by tralux »

A proposito di missioni sono appena stato promosso con il grado di Grande Asso di 3 grado festeggiato con una missione di assassination dove catturo per giunta un Nemesis con corazza al 70% niente male
(con il nemesis ho tutte i tipi di corvette e tutte rigorosamente catturate).

Vado a rimetterlo a posto con armamento full GOF e provo una missione di assaination e mi becco gli split be la solpresa è che al grado attuale l'assassino da far fuori pilota un M2 Pyton , con il Nemesis non è un problema abbatterlo ma affrontare pure tutta la scorta di Dragon che ti gironza attorno è un bel problema visto che tendono ad venirti addosso ma con le armi GOF non ce stato verso in pochi minuti li ho fatti tutti fuori. :D

Immagino quando dovrò affrontare 1 titan con 4 centaur, 1 Odisseus con 4 nemesis o peggio 1 Phoneix con 4 osprey. :o :o :o

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
gibbox
x2

Post by gibbox »

Marvho wrote:un condor con 10 m3 dentro valgono piu della mission invasion ;)

Si ma il condor non lo mando in battaglia :wink:

X Tralux
Un Phoenix e 4 Osprey... :o la vedo durissima :D
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
gibbox
x2

Post by gibbox »

Alla fine ho provato questa invasione con l'm1 e i caccia (tutto in remoto).
Morale della favola,l'm1 e' stato subito attaccato dal K(o viceversa?),i caccia (20 perseus) sono usciti e in 10 min.....me ne erano rimasti 12 :o
I pazzi vanno dritti contro il K :evil: ...io speravo si dedicassero ai caccia invece attaccano cominciando dal piu' grande!
Ho ricaricato e ho fatto entrare nel settore 2 m2 Phoenix...23 vittime per loro,tra cui 1 K,piu i 2 J che ho tritato nel loro settore! 80ML.
L'm1 sbattuto a "Patrolellare".
massirossoblu
x2

Post by massirossoblu »

Ciao a tutti.Concordo con la tecnica della prima passata.Mi è capitato un po' di volte nella scorta di qualcuno che scappa dagli xenon di colpire la nave avversaria durante la prima passata, per poi vedermela abbandonata e successivamente ahime,distrutta dai miei stessi laser!!E io che ne sapevo che il coniglio lasciava la sua bella navetta mentre gli arrivavano gli ultimi colpi!Questo con gli Xenon M perche' con gli L alla prima passata è un pochino più duretta,non tanto ma un pochino si.Ma siccome ho il mio nova non mi sono mai cimentato in qualcosa di più grosso e non avendo molti soldi, vendo di solito i catorci che recupero perchè rimetterli a nuovo sarebbe una donazione di denaro ai meccanici elevata.Ciao a tutti.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”