stoppino wrote:
eheheheh, adesso arriva il bello, il problema non è di avere troppi soldi, ma di trovare i 18 cannoni e i 4 scudi per equipaggiare l'Odysseus che mi sono appena comprato (senza considerare un'eventuale doppia configurazione PSG/HEPT) tra l'altro ho pure finito i dindini
M@X^89 wrote:anche io ho appena comprato l' M2 argon (nn mi viene il nome) e sto girando mezzo universo per trovare le armi e scudi

Ecco due disperati (e chi non lo sarebbe in simili condizioni?) che non leggono con attenzione [:)]. Mi pare di averlo scritto no? - mi auto-cito...

-
SB-StarBlaze wrote:
Sognare è bello! Equipaggiarlo con DICIOTTO cannoni [EDIT: in breve tempo] e 125MW X 5 scudi [EDIT: o 125MW x 7 per il Teladi Condor] meno. Eh si! Perchè trovare gli FFC (o PPC) a buon prezzo non è per niente facile. Ok che come danno fanno pena ma hanno dalla loro anche un raggio di fuoco più lungo rispetto ad un G-CPAE (o G-HEPT).
Avete voluto la "bicicletta"? E mo' pedalate...ate...ate...ate...ate!
stoppino wrote:parlando di bug, intendi quello che si possono fare missioni di invasione multiple tutte assieme?
No. Quello è un'altro BUG.
Vedi, in origine, la missione non è stata progettata per dare compensi cosi alti ma moolto più modesti. Forse intorno ai 10 milioni di crediti per un Xnn-K e 20 milioni per un Xnn-J più i il compenso per gli Xnn-L, Xnn-M, Xnn-N, fatti fuori. C'è un fattore di moltiplicazione troppo elevato tanto che viene considerato come una sorta di
"cheat" o "exploit" del gioco.
E' vero che avendo solo fabbriche il massimo che ti puoi permettere in poco tempo è un M6 o due (escludendo dal conto naturalmente i caccia più piccoli M5/M4/M3) e qualche TL senza, poi, andare in rosso con i conti.
Un M2 o un M1 non te lo saresti mai potuto permettere (in tempi ragionevoli - non contando il tempo necessario ad armarli ed equipaggiarli come si deve -) se non ci fossero state missioni a compenso molto elevato.
L'
errore nello script della missione è riportato dal programmatore che l'ha scritta... che poi sia postivo o negativo è tutto un'altro dire.
Saluti e Buona Ricerca per i CFF (o i GOF per l'odisseo...

)!
SB
Nota Finale: In mano alla AI gli M2/M1 acquistati
fanno pena e vanno guardati a vista - non pensate di affidargli un compito e quello lo porterà a termine da solo mentre fate altre cose - pena il volatilizzarsi di diverse decine o centinaia di milioni di crediti. Comandare un nave di classe M2/M1 è quasi un arte che si impara lentamente.
In un settore Khaak i nostri M2/M1 vengono mangiati vivi ed in un solo boccone dai loro M2/M1. Perchè loro non necessitano di mirare fanno fuoco e basta! Quindi non vantevi troppo di avere il vostro M2/M1 o una flotta!
Gestirne uno è già "complicato" e non vi permette di concentarvi sul vosto obbietivo figurarsi quatto o cinque...