Perchè scatta ecco il MOTIVO

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
x4

Post by tralux »

io con la mia ciabatta FX5600 128MB vado sempre benone a 1024x768 32bit anche quando combatto con gli M6 delle missioni di assination.

:D :D :D
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

per limitare l'artificial life o AL basta premere "maiuscolo+O" andare sotto selezionare l'ultima voce e dissabilitare le pattuglie .Io lo faccio quando voglio catturare dei pirati nei vari settori , altrimenti e una noia avere tutti gli M6 che ti ronzano in torno e ti fregano il pirata di turno.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Propheta wrote:Non so a voi ma a me l' AL non si disabilita! :? Le navi soppratuto quelle di pattuglia rimangono sempre li! :evil:
Beh? Ti piacerebbe vedere dei "giochi di prestigio" tipo cose che appaiono e scompaiono come se fosse nulla? :) Le pattuglie se vengono disabilitate devono essere distrutte dai nemici. Col plug-in abilitato se vengono distrutte ne vengono "costruite" altre.
Il tutto per rendere un pò di realismo... :)

Ciao.
P.s.:
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=55326

- AL Engine, my favorite, being planned since XT, now finally in.
This is a collection of AL Plugins/Scripts you can control via the option menu (Shift-O, last entry, Enter -> AL Plugin list). There you can find a lot of entries, most of them regarding the new sector guards. Those plugins can be started and stopped, however you should be careful. It doesn't mean, the plugin will vanish with all ships, but it depends on how the stop is handled by the plugin. For all default plugins in 1.4 the following is valid: if you stop a plugin, no plugin-related ships will be *rebuild*! (I didn't like the idea of having ships simply vanishing when a plugin is stopped).

Return to “L'Universo della Trilogia di X”