Nel caso vi foste persi la notizia, l' uscita della DLC 2 è stata rinviata al 2021
Vabeh, si può dire "almeno avremo un rilascio fatto bene piuttosto che un rilascio "frettoloso" e uscito male", però visto l'ottimo risultato economico che hanno ottenuto sia dal rilascio di X4 che dalla prima DLC, mi sarei aspettato l'assunzione di un pò di personale per battere il chiodo finchè era caldo, BOOM di DLC 2 e BOOM una IPOTETICA DLC3 con i Boron e una 5.0.
Per aggiornarvi: ho ricominciato a giocare a X4, con l'immancabile accompagnamento di qualche mod che aumentano il numero di settori, implementano vari tipi di navi, rendono l'addestramento degli NPC più veloce etc etc... tutto moddato mi sta regalando diverse ore di divertimento,
ma c'è ancora tanta strada da fare, soprattutto sui punti che ho già esplicato nel thread.
Tralasciando la varietà di navi, armi, software, razze, devo dire che ho confrontato la mappa di X4 a quella di X3, ed in X3 ci sono quasi 3 volte il numero di settori per razza che abbiamo su X4. Certo, quelli di X4 sono enormi, ma pieni di spazio vuoto inutilizzato... mentre durante i primi video su X4 Bernd disse testuali parole: "the universe will be bigger then ever before", ovvero: "l'universo sarà più grande come mai lo è stato prima"....e niente, è una delle tante cose che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.
Un gran bel gioco con una grande potenziale, ma........ aspettiamo il 2021 per fare un passetto avanti.