Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Oi Oi non è che perchè io pare che faccio solo commerci voglia dire che non spacchi i culi va xDAken_Bosch wrote:Benvenuto Chaos
Ricordati che a differenza di X, questo gioco ti grida in faccia "Joystick!" a ogni manovra...se ne hai uno, ti gioverà sfoderarlo, in alternativa ricordati che natale è vicino
![]()
@Adam - qualche sera fa mi chiedevi di qualche trucchetto per velocizzare gli spostamenti in SC...ho fatto prima a registrare integralmente l'ultima corsa che ho fatto per la Black Riband
https://www.youtube.com/watch?v=WXc5PTk46kM
Non è una roba da campioni (sul fuel scooping mi sono tenuto decisamente conservativo, per non rischiare di perdere nuovamente la stiva con tutto il carico, e sul frenare con i pianeti ho ancora parecchio da imparare da un certo cmdr furrycat che è un drago su queste robe qui), ma ti fai un'idea di come si vola da pazzi folli senza scudi
E non far caso a quel paio di atterraggi e ripartenze completamente cannati...succede ai migliori, figurati ai mediocri
ONWARD... FOR SCIENCE!!!ADAM79 wrote:Il vero appassionato di KBS sa che essere disintegrato, bruciato, affogato, imploso, esploso, ecc ecc, in millemila modi diversi è solo un piccolo contrattempo... avanti così! In nome della scienza! XD XD XD
Bellissimo, non sapevo della sfida e il mio obiettivo è passare da quelle parti ma solo per andare dall'altra parte.Aken_Bosch wrote:Se ti sei lanciato verso Sag A* a bordo di nulla che superi un Adder, hai tutta la nostra stima(anche se va detto che l'Hauler, per quanto una bara di latta, è una bara di latta che salta molto, molto lontano)
Comunque sappi che non sei l'unico pazzo, solo l'ennesimo di una lunga e rinomata stirpe.
Si, l'ASP Explorer!!nansuchao wrote: Conoscete qualche maniera più efficiente di viaggiare?