Industrie Ledda

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- »

Ricordo che agli inizi ci dilettavamo a modificare save (facendo anche danni enormi xD) e ricordavo il il nostro amico cegu una volta fece questo post.

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... o++pandora

dovrebbe essere la parte di codice che serve a modificare le relazioni con tutte le fazioni.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

PeaceMan wrote:
Cataclisma wrote:Incredibile!!! Ho trovato una missione dei ledda "aiuto diplomatico" dove mi danno una serie di mini-missioni perché vogliono fare pace con me AHAHAH sono riuscito a portarla a -22... Speriamo bene
Ma che fortuna hai avuto a trovare una missione diplomatica proprio tra una razza a te amica e le industrie ledda?!?!?

Sono giorni che sto cercando di risanare i miei rapporti con loro e nonostante abbia abbattuto K cargo civili terroristi e criminali non riesco a schiodarmi da -29, e le poche missioni di aiuto diplomatico sono sempre tra fazioni con le quali sono già alleato. :evil:
La missione la trovi in canino scheggiato o profumo della paura, ma è random non la da sempre Ledda, ma anche altre fazioni.Se come me in canino o profumo hai le ledda nemiche è molto probabile trovarla da loro. Devi installare però il mod computer mission in modo da vedere velocemente chi te la da, se no esci e ricarichi. Cmq è una faticaccia perché io mi sono schiodato da -23 e sono a -22, ma ora sto sudando per farla salire. Devi portare via tutte le tue navi da albion perché fanno un sacco di danni, a me è successo cosi perché quelle stronze attaccando nemici hanno colpito le stazioni e poi essendo diventate nemiche anche le ledda il risultato è stato il -23 perché me ne sono accorto tardi e con nessun save da recuperare....
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

@Cataclisma
Quindi mi stai dicendo che la missione ti viene data dalla stazione Ledda, rossa e incavolata con te?? Sinceramente non ho mai visto una stazione nemica darmi missioni di nessun tipo, tranne quelle amiche che si offendono per qualche bottarella di plasma che ritornano alleate dopo qualche minuto.
Strano davvero, comuqnue per le mod preferisco fare senza fino a quando non edaurisco il gioco liscio, come ho sempre fatto con tutti gli X precedenti.

@ADAM79 -=SiR KiLLaLoT=-
Editare il save!?!?! Anatema sia su tutti voi!!! :P

L'ho fatto solo quando era necessario per superare i primi bug del gioco, in questa partita 2.51 non è mai necessario, ed usarlo per queste cose è un cheat e come tale non ritengo saggio usarlo.

E poi è giusto pagare per certe marachelle...
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

PeaceMan wrote:@Cataclisma
Quindi mi stai dicendo che la missione ti viene data dalla stazione Ledda, rossa e incavolata con te?? Sinceramente non ho mai visto una stazione nemica darmi missioni di nessun tipo, tranne quelle amiche che si offendono per qualche bottarella di plasma che ritornano alleate dopo qualche minuto.
Strano davvero, comuqnue per le mod preferisco fare senza fino a quando non edaurisco il gioco liscio, come ho sempre fatto con tutti gli X precedenti.
Si esatto, me la da proprio l'industria Ledda la quest anche se nemica, ma la missione la vedo perché uso la mod "computer mission" che mi fa vedere tutte le missioni della zona. Il problema che quando mi danno questa missione non posso ovviamente attraccare, ma devo farla in remoto. Vado dove mi dice di attraccare e poi tramite le informazioni cerco il tipo (che di solito è un capitano random), gli parlo e lui mi da tutte le sottoquest che una volta fatte mi da reputazione e soldi. L'unica cazzata è quell'any station che ancora non ho capito che cavolo voglia dire, o meglio potrei capirlo se fosse un attracco nemico, ma ho provato a farla anche con la fazione Albion e mi da stesso problema, quindi o è buggata o è la mia partita che ha problemi...
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Oggi ho trovato una missione diplomatica tra Limits e Ledda ed era piena di problemi.

1) Aveva l'icona col teschio mentre fino ad ora l'avevo sempre trovata come missione commerciale.
2) Avevo come nemici gli argon, quindi mi abbassava la reputazione con loro mentre prima i nemici erano 'Nemici'.
3) Le missioni passeggero terminavano appena prese.
4) La missione di difesa della stazione era senza nemici.
5) L'ultima missione in cui dopo aver pattugliato devi portare il diplomatico a casa, mi dava anche a me 'any station' senza appunto una destinazione valida a cui approdare.

Sinceramente è la prima volta che mi son capitati tanti problemi, non vorrei si verifichino quando una delle fazioni diplomatiche ti è ostile.
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

PeaceMan wrote:Oggi ho trovato una missione diplomatica tra Limits e Ledda ed era piena di problemi.

1) Aveva l'icona col teschio mentre fino ad ora l'avevo sempre trovata come missione commerciale.
2) Avevo come nemici gli argon, quindi mi abbassava la reputazione con loro mentre prima i nemici erano 'Nemici'.
3) Le missioni passeggero terminavano appena prese.
4) La missione di difesa della stazione era senza nemici.
5) L'ultima missione in cui dopo aver pattugliato devi portare il diplomatico a casa, mi dava anche a me 'any station' senza appunto una destinazione valida a cui approdare.

Sinceramente è la prima volta che mi son capitati tanti problemi, non vorrei si verifichino quando una delle fazioni diplomatiche ti è ostile.
Ecco il primo riscontro!! Quindi la missione si può definire "ufficialmente" buggata...

Return to “L'Universo di X Rebirth”