XR 2.0 Qualche domanda semplice semplice

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Ti conviene ricominciare, non vorrei dire cavolate ma mi sembra che la stazione della trama sia unica, non puoi costruirne un'altra. Anche se mi sbaglio e puoi costruirla, credo che quella della trama sia unica cmq! Nel senso che il gioco considera solo quella per la trama...

Per quanto riguarda il drone costruttore sulla Skunk, l'unica cosa che posso dierti è che devi avere anche un ingegnere che lavora sulla Skunk affinchè venga riparata... in ogni caso, è normale che non puoi usarlo dal menù dei droni. Aggiungo anche che, se non ricordo male, l'ingegnere può riparare solo i componenti tipo gli scudi e le armi... Per riparare i danni allo scafo devi cmq trovare un ingegnere su una stazione...
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

unica, innutile e pieno di bug... costruisci il minimo indispensabile per fare la missione e lasciala li a marcire fino a che non decidono di sistemare la trama.
RustyN4il

Post by RustyN4il »

Grazie per i suggerimenti, ok ho deciso di ricominciare la campagna :D

Ho notato che a differenza di x3tc è molto più facile che i piloti lascino le navi colpite, mia impressione?

Ora ho recuperato 2 navi da combattimento, solo che vorrei ripararle, sono andato in un cantiere navale, ma come diavolo le faccio attraccare per le riparazioni? :evil:

Un altra domanda, ma stò benedetto drone costruttore ripara solo le armi e gli scudi? mi confermate? xè avevo letto che riparava anche lo scafo ma nn mi sembra che funzioni :lol:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Al momento purtroppo la gestione commerciale delle navi di classe S e M non è stata ancora implementata, per cui non è possibile acquistarle, venderle e che io sappia ripararle :cry: ...sicuramente questo sará l'oggetto di una delle prossime patch di contenuti, per ora puoi solo catturarle, metterci un pilota dentro e tenerle finchè durano...

Per il discorso riparazioni, sulla skunk l'ingegnere ripara solo i sistemi danneggiati, per lo scafo bisogna rivolgersi a ingegneri esterni a pagamento, il drone dovrebbe servire solo a velocizzare le riparazioni di bordo da quello che ho sentito....sulle altre navi di tua proprietá invece, l'ingegnere ripara anche lo scafo, ma solo fino al 75% :wink:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

in verità, già da qualche patch, si possono vendere... :D non ho provato a farle riparare ma si possono vendere per qualche centinaia di migliaia di crediti... ;)
Altemann

Post by Altemann »

.... oppure ripararle al costo di una patch scaricabile dal workshop, che ti monta un laser di manutenzione :wink:
funzia bene anche sui droni che eventualmente dovessero venir danneggiati durante l'uso e sulle navi maggiori dove però ci vuole moolta pazienza. :)
RustyN4il

Post by RustyN4il »

Aken_Bosch wrote:Al momento purtroppo la gestione commerciale delle navi di classe S e M non è stata ancora implementata, per cui non è possibile acquistarle, venderle e che io sappia ripararle :cry: ...sicuramente questo sará l'oggetto di una delle prossime patch di contenuti, per ora puoi solo catturarle, metterci un pilota dentro e tenerle finchè durano...

Per il discorso riparazioni, sulla skunk l'ingegnere ripara solo i sistemi danneggiati, per lo scafo bisogna rivolgersi a ingegneri esterni a pagamento, il drone dovrebbe servire solo a velocizzare le riparazioni di bordo da quello che ho sentito....sulle altre navi di tua proprietá invece, l'ingegnere ripara anche lo scafo, ma solo fino al 75% :wink:
Ciao, grazie per le risposte, confermo che le navi si possono vendere ma non riparare, peccato questa svista :(

Per quanto riguarda la patch di manutenzione scaricabile dal workshop preferisco non usarla, vorrei tenere il gioco libero da mod esterne per ora
:D

Un altra domanda, ieri ho effettuato il mio primo abbordaggio in XR (rana trasporto liquidi) con 8 marines sfigati :o :D andato tutto benissimo, ma volevo capire se i marines andavano persi e bisogna ricomprarli ogni volta! ho visto che non compaiono ne sulla rana ne sulla skunk :?

tanke iou a tutti :D
Altemann

Post by Altemann »

per vedere i marines sopravvissuti, una volta re imbarcato l'uff/le dei marines a bordo della skunk ci parli, e vedi le sue abilità. li troverai i marines a disposizione :)

Return to “L'Universo di X Rebirth”