Beta patch 1.23 uscita

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

per qualche giorno ancora ho il pc a 250 km ma é bello sentire che hanno gia messo il diario e un sistema di target :wink:
Aken_Bosch wrote:
il target. Più vicino. Nemico più vicino. Prossimo. Precedente. Per l'uomo che non deve chiedere mai. Datemeli al più presto, non ce la faccio più a dar la caccia ai triangolini con il mouse, è un tiro al bersaglio nel tiro al bersaglio
si infatti ci vuole :wink:
comunque un consiglino per il combattimento con caccia/droni
l importante é non farsi circondare , disponiamo di una velocità superiore , basta spostarsi in qualsiasi direzione facendo in modo da uscire dall accerchiamento , poi voltarsi , i nemici arriveranno tutti dalla stessa direzione , se poi indietreggiamo si prolunga la loro esposizione alle nostre armi e di solito non hanno scampo :)
marlborokkklan
xr

Post by marlborokkklan »

-jtk- wrote:... ... ...
basta spostarsi in qualsiasi direzione facendo in modo da uscire dall accerchiamento , poi voltarsi , i nemici arriveranno tutti dalla stessa direzione , se poi indietreggiamo si prolunga la loro esposizione alle nostre armi e di solito non hanno scampo :)

mi ricorda... Battlestar Galattica la nuova serie... :) stessa manovra!
c'è sempre da imparare dovunque.
grazie per il consiglio!
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Darrosquall wrote:nessuno la sta provando?Feedback?Nel forum inglese, stranamente, percepisco un certo entusiasmo. Abbordare è più difficile visto che le capital sono scortate, ci sono più invasioni, il commercio a quanto pare è fixato(io a omicron non sono arrivato ancora, vorrei sapere da Adam se han risolto il problema delle risorse), bene bene bene. Pure lato performance l'esperienza sembra essere molto più fluida.

Appena esce dalla beta faccio un "fresh start".
Al momento sono in fissa con un paio di altri giochi. Quando mi passa torno su Rebirth. ;)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

é vero :D anche su BSG facevano manovre simili

quella di ammucchiare i nemici da una parte é una tattica utile in molti giochi , i piu datati ricorderanno una serie tv "samurai" , itto ogami si spostava continuamente nel campo di battaglia , nel suo caso lo faceva anche per portarli in un terreno di sua scelta ma cosi facendo evitava i nemici alle spalle e piu nemici ammucchiati oltretutto si infastidiscono tra loro , ovviamente non tutte le situazioni sono uguali , ogni situazione ha la sua tattica , per esempio se le navi amucchiate fossero piu potenti potrebbero concentrare il fuoco e friggerci all istante ( vedi KHA AK ) :)
ma con gli attuali caccia / droni contro gli scudi della skunk non c é problema :)
steganox
x4

Post by steganox »

-jtk- wrote:, i piu datati ricorderanno una serie tv "samurai" , itto ogami ...
Pensavo di essere l'unico ad aver visto quella serie :lol:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

No no siamo in 3!!! :lol:
Image
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

steganox wrote:a qualcuno funziona ilo diario ? il mio è desolatamente vuoto
Si si, funzionaaaa! :lol:

[ external image ]

:lol:
Image
steganox
x4

Post by steganox »

si ma solo le missioni che sono la cosa meno utile .. avrei preferito funzionasse per il log delle comunicazioni delle mie navi in squadra o degli architetti .. a volte arriva un messaggio e non sai di chi ne da dove :-(
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Si, ma per adesso non ho navi che possono comunicare con me!! :mrgreen:
Image
marcosxit
x4

Post by marcosxit »

steganox wrote:si ma solo le missioni che sono la cosa meno utile .. avrei preferito funzionasse per il log delle comunicazioni delle mie navi in squadra o degli architetti .. a volte arriva un messaggio e non sai di chi ne da dove :-(
credo che bisogni distinguere tra "non funziona" e "non fa quel che vorrei" attualmente il diario è stato implementato solo con quella funziona e sarà migliorato in seguito

• Added logbook system. Currently limited to generic missions, but will be extended to cover a much wider range of entries.
steganox
x4

Post by steganox »

appunto funziona solo quella ... la meno utile . le missioni hanno gia il loro bel pannello informazioni ( che non ti dice molto comunque) :lol:

perlomeno siamo sulla buona strada
Altemann

Post by Altemann »

domanda.... per quando sarebbe prevista l'uscita della 1.23? :)
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Grande! finalmente si intravede il futuro a cui era destinato Rebirth
Appena esce la ufficiale mi ci rimetterò anche io :lol:
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Altemann wrote:domanda.... per quando sarebbe prevista l'uscita della 1.23? :)
Non c'è nessuna comunicazione ufficiale in merito.
Personalmente credo che uscirà entro questa settimana o al più entro la prossima, dato che ci stanno già lavorando dal 7 Gennaio almeno (data delle ultime news a nostra disposizione).
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

ho ottenuto una risposta che penso possa interessare.

This should really have waited for the formal announcement, but the timing of your question is such that I will try to answer at least part of your questions.

The public Beta of 1.23 has thrown up a number of annoying bugs, some of which are new to that version. We feel quite strongly that it would be better to fix those before we release it to those who have not opted into the Beta, so we have decided to put 1.24 into public Beta without putting 1.23 on general release. Once we're happy that 1.24 fixes those problems, as well as quite a number of other things we've been working on in the meantime, we will put it on general release. The 1.24 public Beta will be along very soon.

Regarding new features such as additional commands and renaming of your property, I can confirm that both of these are in our plans. What I can't say at this stage is exactly what new commands will be added, which types of property you will be able to rename, or when any of this will be available.

quindi si passerà direttamente alla 1.24 in beta, e poi alla 1.24 pubblica se i problemi verranno risolti. Ancora non c'è però una indicazione precisa per i comandi alla flotta e la possibilità di rinominare le navi, ma lo faranno...
Thenameless

Post by Thenameless »

Oh quindi niente 1.23 :(? Peccato un piccolo boost in prestazioni non mi avrebbe fatto schifo ma se la patch non funziona meglio così.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Quello che avevano in mente di fare nella 1.23 sarà incluso nella 1.24, ovviamente. ;)
Purtroppo questo fatto farà slittare il rilascio ufficiale della prossima patch.
Darrosquall
x4

Post by Darrosquall »

esatto, preferiscono rilasciare un'altra beta patch, presumo sia questione di giorni, che include sia i fix ai problemi della beta, sia nuove aggiunte.

Return to “L'Universo di X Rebirth”