Meno male che qualcuno ha capito il senso del topic.

P.S. Mi sa che hai pasticciato un pò con i tag del quote... io non ho scritto quella roba. Anche se non è fondamentale, ti prego di sistemare quando puoi.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
veramente questo forum esiste non solo per lamentele varie ma anche per eventuali critiche, e non solo quindi per elogi ed apprezzamenti... scusami ma chi dice che non è così? se io non conosco ne il tedesco ne tanto meno l'inglese come faccio a descrivere alla egosoft il mio problema? Ecco che in questo caso entra in gioco la comunità italiana.Baggaiver wrote:ma non mi pare proprio che questo topic sia stato creato per le lamentele, ma bensì per raccogliere le considerazioni di chi questo gioco lo ha apprezzato passandoci sopra un buon numero di ore. Per le lamentele ci sono già un buon numero di topic (per non aprirne di nuovi), sebbene sia più costruttivo rivolgersi direttamente ai responsabili.
Tranquillo Adam, io ad esempio non li sto più nemmeno a sentire visto che mi rendo conto che con un gioco X ci si deve "saper giocare" e con questo non parlo di "abilità" particolari, ma di capire come un gioco della serie X funzioni...ADAM79 wrote:Visto che il topic l'ho aperto io... mi sento in dovere di fare una precisazione:
Non era mia intenzione risvegliare i malumori di alcuni utenti.
Capisco che i moderatori ne abbiano le scatole piene di sentire sempre gli stessi lamenti sterili ma mi rendo anche conto che, essendo questo un forum, alcune persone possano sentire il bisogno legittimo di controbattere a quanto da me espresso nell'OP. Io volevo solo dare il mio parere sul gioco alla luce delle ore che ci ho serenamente passato.
Chiedo venia se questo dovesse scatenare qualche flame...
no bugiardi non credonadyir wrote: -jtk- ha scritto:
il gioco non é giocabile !, la trama non si fa ! , cacchiate ! , il gioco l ho sempre giocato , la trama l ho fatta 3 volte e 2 volte l ho finita , senza toccare i save come ho sempre sostenuto non serviva e al momento sto costruendo una bella fabbrica di armi Razz , con questo non voglio dire che problemi non ce ne siano ma ci stanno lavorando , non se ne stanno fregando
Perfetto, quindi chi dice il contrario è un bugiardo o un incapace? Smile
Sebbene ti può risultare difficile da concepire, c'è anche a chi il gioco piace. Saranno anche semplicemente degli appassionati e non "utenti casual", eppure i loro post mi sembrano abbastanza chiari in merito.Mabi wrote:Quale Rebirth?, ma di che cavolo parlate?
Premetto che parlo da neofita della serie e possibile nuovo acquirente di rebirth.tastiera wrote:Io non compro un gioco sperando che qualcun altro lo migliori poi attraverso delle mod.
Questo gioco va riprogrammato da 0 di quanto fa schifo.
TOTAL FAIL cara (50 ed ultimi euro) EGOSOFT
Nessun motivo, se ti attira lo prendi a prescindere. Da neofita ne potresti anche rimanere contento...più che altro le varie critiche che senti provengono da gente che gioca a questa serie da anni e rebirth in questo momento è molto indietro rispetto al capitolo precedente. E' stato pesantemente stravolto e molte cose non son state digerite mentre altre son state poco apprezzate. Comunque compralo (anche se ti consiglio di prendere XTC o AP)Keod wrote:Premetto che parlo da neofita della serie e possibile nuovo acquirente di rebirth.tastiera wrote:Io non compro un gioco sperando che qualcun altro lo migliori poi attraverso delle mod.
Io non capisco tutto questo hate verso x rebirth. Come ho conosciuto questo gioco mi si sono illuminati gli occhi.
Ottima grafica? Ben venga!
Guidare in prima persona con il cockpit? Ottimo!
Sistema di commercio elaborato e dinamico? Ottimo!
Combattimento in prima persona? Stupendo!
Bug e problemi vari? Peccato, però verranno risolti dato che, da ciò che mi è sembrato di capire, una buona parte è già stata risolta.
Per quale motivo non dovrei prendere rebirth? Illuminatemi.
E' proprio quest'ultima frase che mi mette non pochi dubbi.krimax wrote:Nessun motivo, se ti attira lo prendi a prescindere. Da neofita ne potresti anche rimanere contento...più che altro le varie critiche che senti provengono da gente che gioca a questa serie da anni e rebirth in questo momento è molto indietro rispetto al capitolo precedente. E' stato pesantemente stravolto e molte cose non son state digerite mentre altre son state poco apprezzate. Comunque compralo (anche se ti consiglio di prendere XTC o AP)Keod wrote:Premetto che parlo da neofita della serie e possibile nuovo acquirente di rebirth.tastiera wrote:Io non compro un gioco sperando che qualcun altro lo migliori poi attraverso delle mod.
Io non capisco tutto questo hate verso x rebirth. Come ho conosciuto questo gioco mi si sono illuminati gli occhi.
Bug e problemi vari? Peccato, però verranno risolti dato che, da ciò che mi è sembrato di capire, una buona parte è già stata risolta.
Keod wrote:E' proprio quest'ultima frase che mi mette non pochi dubbi.krimax wrote:Nessun motivo, se ti attira lo prendi a prescindere. Da neofita ne potresti anche rimanere contento...più che altro le varie critiche che senti provengono da gente che gioca a questa serie da anni e rebirth in questo momento è molto indietro rispetto al capitolo precedente. E' stato pesantemente stravolto e molte cose non son state digerite mentre altre son state poco apprezzate. Comunque compralo (anche se ti consiglio di prendere XTC o AP)Keod wrote:Premetto che parlo da neofita della serie e possibile nuovo acquirente di rebirth.tastiera wrote:Io non compro un gioco sperando che qualcun altro lo migliori poi attraverso delle mod.
Perchè mi consigli di prendere XTC o AP (che poi se ho capito bene per prendere AP su steam devo avere pure TC)? Cosa hanno di meglio rispetto a XR?
Spero che questa frase non sia riferita alla parte simil-fps. Non c'è nessun combattimento quando giri a piedi dentro le stazioni.Keod wrote:...
...
Era ovviamente riferito ai combattimenti con le navi' puoi stare tranquilloADAM79 wrote:Spero che questa frase non sia riferita alla parte simil-fps. Non c'è nessun combattimento quando giri a piedi dentro le stazioni.Keod wrote:...
...
A parte questo... Rebirth sentiti libero di comprarlo.
Se vuoi, vai sul canale YouTube del buon vecchio OperationDx1. Ci trovi un sacco di video delle sue sessioni di gioco... così ti fai meglio un'idea di cos'è Rebirth...