[AP] Megalodon vs Galleon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Ciccio_
x4

galleon the best

Post by _Ciccio_ »

ragazzi mi sembrate una manica di pazzi con tutte queste sigle, ma vabbè io sonoo rimanto a x3 reunion extended e sto cercando un cantiere pirata per comprare il galleon, non conosco il megalodon , ma con tutte quello armi da capital mi sembra un dinosauro, grosso e stupido, se potete senza barare equipaggiate un galleon con i laser dei Kha'ak, a quel punto non c'è più trippa per gatti, ne monta 44 e vi assicuro che è uno spettacolo letale, qualsiasi nemico trova davanti, e più sono grossi piu scoppiano forte!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
dony93
x3tc

Post by dony93 »

I Galleon montano armi Kha'ak solo in X3 X-Tended.
Matatari
x4

Post by Matatari »

Il megalodon lo guidava Schettino
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Matatari wrote:Il megalodon lo guidava Schettino
:?

Il commento è assolutamente off topic. :neutral:
poeta
x4

Post by poeta »

avendo il brutto vizio di giocare con le versioni inglese da sempre.. a che armi corrisponderebbero? :D

Mi interessa l'OOS su AP XRM ;)

Dengiu :P
X-lover.. all series

VoloVirtuale.com
Marvho
x4

Post by Marvho »

Piu volte Dna ha spiegato nel dettaglio come funzionano gli scontri OOS,
e piu volte a me è capitato che UN BUSTER in OOS mi seccasse un boreas..
non ce nulla da scandalizzarsi.. ricaricare e pedalare.
in OOS esiste tutta una serie di variabili e regole che purtroppo rendono il player vulnerabile.
senno che gusto ci sarebbe?
:o
What?
nadyir
x4

Post by nadyir »

Marvho wrote:...e piu volte a me è capitato che UN BUSTER in OOS mi seccasse un boreas.. non ce nulla da scandalizzarsi.. ricaricare e pedalare.
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?! MA SCHERZIAMO?! :o una cosa del genere non sta ne in cielo ne in terra (e nemmeno nello spazio infinito)! chi pilotava questo buster? luke skywalker? :? non è mica normale sta cosa... a me sembra solo un grosso BUG e nient'altro. Insomma come diavolo può un caccia tirare giù una capital con le deboli armi che monta? per non parlare del fatto che il boreas di sicuro non se ne starebbe li senza fare niente :/ a questo punto sarebbe molto più logico accettare l'idea che il mio megalodon sia stato distrutto da un galleon, se non altro quest'ultimo monta armi in grado di distruggere una capital non credi?

Marvho wrote: in OOS esiste tutta una serie di variabili e regole che purtroppo rendono il player vulnerabile.
senno che gusto ci sarebbe?
:o
ok, regole e variabili!! ma queste regole devono pur sempre seguire quelle logiche basi sulle quali la fisica dell'universo di X si fonda! allora a questo punto pure una mosca spaziale potrebbe distruggere un boreas se proprio volessimo seguire il tuo ragionamento.. possibile che sta cosa sembra strana solo per me?... mah! :?
Marvho
x4

Post by Marvho »

No Nadir.. il fatto è che nel diario rimane solo chi ha sparato l'ultimo e fatale colpo, mica c'è scritto cosa o con chi ha combattuto. :)
What?
nadyir
x4

Post by nadyir »

Marvho wrote:No Nadir.. il fatto è che nel diario rimane solo chi ha sparato l'ultimo e fatale colpo, mica c'è scritto cosa o con chi ha combattuto. :)
ah ok... quindi tu non hai mai visto un baster che buttava giù un boreas vero? dimmi che non lo hai visto ti prego! :cry:
Marvho
x4

Post by Marvho »

se non lo guidi personalmente, te lo puoi scordare... ma secondo me, te lo puoi scordare anche guidandolo personalmente
:roll:
What?
nadyir
x4

Post by nadyir »

Marvho wrote:se non lo guidi personalmente, te lo puoi scordare... ma secondo me, te lo puoi scordare anche guidandolo personalmente
:roll:
ecco appunto :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”