[AP] Megalodon vs Galleon
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
galleon the best
ragazzi mi sembrate una manica di pazzi con tutte queste sigle, ma vabbè io sonoo rimanto a x3 reunion extended e sto cercando un cantiere pirata per comprare il galleon, non conosco il megalodon , ma con tutte quello armi da capital mi sembra un dinosauro, grosso e stupido, se potete senza barare equipaggiate un galleon con i laser dei Kha'ak, a quel punto non c'è più trippa per gatti, ne monta 44 e vi assicuro che è uno spettacolo letale, qualsiasi nemico trova davanti, e più sono grossi piu scoppiano forte!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
-
-
Piu volte Dna ha spiegato nel dettaglio come funzionano gli scontri OOS,
e piu volte a me è capitato che UN BUSTER in OOS mi seccasse un boreas..
non ce nulla da scandalizzarsi.. ricaricare e pedalare.
in OOS esiste tutta una serie di variabili e regole che purtroppo rendono il player vulnerabile.
senno che gusto ci sarebbe?

e piu volte a me è capitato che UN BUSTER in OOS mi seccasse un boreas..
non ce nulla da scandalizzarsi.. ricaricare e pedalare.
in OOS esiste tutta una serie di variabili e regole che purtroppo rendono il player vulnerabile.

What?
-
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?! MA SCHERZIAMO?!Marvho wrote:...e piu volte a me è capitato che UN BUSTER in OOS mi seccasse un boreas.. non ce nulla da scandalizzarsi.. ricaricare e pedalare.

ok, regole e variabili!! ma queste regole devono pur sempre seguire quelle logiche basi sulle quali la fisica dell'universo di X si fonda! allora a questo punto pure una mosca spaziale potrebbe distruggere un boreas se proprio volessimo seguire il tuo ragionamento.. possibile che sta cosa sembra strana solo per me?... mah!Marvho wrote: in OOS esiste tutta una serie di variabili e regole che purtroppo rendono il player vulnerabile.

-
-
-
-