[TC] Trovare velocemente merci richieste nelle missioni?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Tanto dopo aver visitato periodicamente gli Xenon e aver costruito una decina di complessi per produrre tutto, subito e in gran quantità, quel trucco sarà praticamente inutile. Come l'usare una Spring 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
Tornando seri, marvho guarda che costa caro quel metodo, molto più caro di un acquisto normale di merce disponibile. Se permetti, doverselo accollare quando non sei ancora miliardario a mio avviso è più corretto.
E' quando i crediti non sono più un problema che il trallallà somiglia ad un cheat...
E' quando i crediti non sono più un problema che il trallallà somiglia ad un cheat...
Ricarica et impera!
-
tranquilli ragazzi...non sono interessato a trucchi o simili...magari ci arrivero' da solo...mi sta bene così...tra l'altro oggi ho perso 3 ore circa in una missione di scorta...ed ero col mio Spring...non c'e' stato verso di salvare le navi che scortavo...forse per il mio grado di combattimento ma spawnavano in un raggio cortissimo due Xenon Q , o un Xenon Q , 3 P e un M mi sembra...e non c'e' stato verso di difendere le due navi scorta in nessun modo......anche lo Spring quindi...ha i suoi limiti...eheheh
P.s. ci ero riuscito...ma nulla...dopo pochi km...altro spawn...uguale..ho dovuto annullare....non avevo neppure piu' nessun spectre...
P.s. ci ero riuscito...ma nulla...dopo pochi km...altro spawn...uguale..ho dovuto annullare....non avevo neppure piu' nessun spectre...
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%