Idem...stoppino wrote:S'era detto che anche le proprie davano qualcosa, ne ho spaccate 4 ma non mi hanno dato nulla
Sera!!!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
io avevo provato a spaccarle ma 4 su 4 erano sparite senza darmi nulla-jtk- wrote:io carico un po di torrette sullo spring , vado avanti molto piano e vado nella torretta posteriore , quindi lancio 2 torrette alla volta e le distruggo , ovviamente non tutte lasciano il CPR , ma anche con una percentuale del 25% va piu che bene
A dire il vero dovevano avere la capacità di costruire, riparare e riarmare i Droni Hauler, purtroppo durante lo sviluppo tutte le idee per fare queste operazioni sono state scartate ed ecco quindi dei bellissimi scafi vuoti.stoppino wrote:erano nate per utilizzare dei droni più potenti ma avrebbero sbilanciato troppo il gioco, che è già sbilanciato di suo
un attimo, la astraeus non figura come porta droni, ma come fregata normale, è un cerberus più veloce, meno manovrabile, con hangar e 1 scudo in più, potrei sceglierla come M7 personale, quasi quasi-jtk- wrote:come no , la astraeus e la akurei dovrebbero essere porta droni , ( lo sono diventate tutte , anche la griffon e la panther )
non li ho ancora visti in azione
hai ragione , che strano ! sembrano cambiate solo la panther e la griffonstoppino wrote:un attimo, la astraeus non figura come porta droni, ma come fregata normale
detto questo per lanciare i normali droni va bene anche un TS o un TM se si vuole recuperarli-Dna- wrote: A dire il vero dovevano avere la capacità di costruire, riparare e riarmare i Droni Hauler, purtroppo durante lo sviluppo tutte le idee per fare queste operazioni sono state scartate ed ecco quindi dei bellissimi scafi vuoti.
Razz