X3AP versione 2.0 – La guerra continua
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
io l'ho trovato al 6 ma non lo vedevo nella mappa ne potevo inquadrarlo come obiettivo, quindi non ho potuto inquadrarlo, sono uscito in tuta e ho usato il laser ma era come se non fosse li'
ho usato il claim software e in automatico l'ho preso ma come lo tolgo dall'inquadratura sparisce dalla mappa
ho ricaricato e l'ho preso di nuovo, ho dockato l'ocelot e sono jumpato ma continua a non essere presente nella mappa e se esco sparisce di nuovo, nonostante sia davanti a me
sara' mica per il plug che colora navi, stazioni e jumpgate? anche xche' mi riscoppiano le navi piccole quando jumpo nel settore dell'hub
ho usato il claim software e in automatico l'ho preso ma come lo tolgo dall'inquadratura sparisce dalla mappa
ho ricaricato e l'ho preso di nuovo, ho dockato l'ocelot e sono jumpato ma continua a non essere presente nella mappa e se esco sparisce di nuovo, nonostante sia davanti a me

sara' mica per il plug che colora navi, stazioni e jumpgate? anche xche' mi riscoppiano le navi piccole quando jumpo nel settore dell'hub
-
Ne ho trovati altri 3 (in una 30ina di salti,su ap mi sembra più facile trovare gli Aran), sono uscito in tua, ho usato il laser, è partita la musica (ma l'Aran non è diventato visibile in mappa), ho fatto lancia tutti i marines, mi dice nave più vicina Aran (anche se in mappa continua a non esserci), li lancio e non riesco a caturarlo perchè in ogni aran "la srada è bloccata" ed i marines scappano fuori
(questo anche diminuendo l numero di marines, ne ho con me sul cobra 20 tutti con 5 stelle anche in combat e diversi abbordaggi alle spalle).

-
il fatto che non sia in mappa é normale , diventa visibile a cattura completata , il fatto che i marines a 5 stelle non entrino invece é strano , anche io l ho presa con la cobra e 20 marines a 5 stelle , forse é molto danneggiata , prova a starci un po di piu con il laser della tuta , si ripara un pò 

-
non posso smontarla perchè non posso dare ordini, non avendola in target-jtk- wrote:ho preso anche io la prima al 5° salto , ma non ho avuto problemi simili![]()
smontala al QG![]()
fate sapere se riuscite a prenderne un altra ?
é tutt oggi che salto ma la seconda propio non la trovo mi sorge il dubbio che ce ne sia solo una
se provo a catturarla non la trova affatto, non trova nessuna nave, la cosa mi puzza un pò ma non so che farci, posso provare a reinstallare il gioco (già, non ho salvato l'installazione pulita da vero niubbo) ma dubito che i salvataggi saranno compatibili
alle brutte ricomincio da capo, tanto la main quest è corta e fare reputazione è un attimo
-
dubbio !!! ne hai trovate 3 ma le hai prese tutte e tre ? non vorrei che una volta presa non venisse piu generatamondo96 wrote:Ne ho trovati altri 3 (in una 30ina di salti,su ap mi sembra più facile trovare gli Aran), sono uscito in tua, ho usato il laser, è partita la musica (ma l'Aran non è diventato visibile in mappa), ho fatto lancia tutti i marines, mi dice nave più vicina Aran (anche se in mappa continua a non esserci), li lancio e non riesco a caturarlo perchè in ogni aran "la srada è bloccata" ed i marines scappano fuori(questo anche diminuendo l numero di marines, ne ho con me sul cobra 20 tutti con 5 stelle anche in combat e diversi abbordaggi alle spalle).
-
@ steganox si ho lo stesso dubbio , ho preso la prima dopo 5 salti e niente per altri 190 salti
@ stoppino prova a dargli il comando dal menu propietà , li dovrebbe esserci e dovrebbe accettarti il comando di attracco , poi puoi selezionarla come WING in questo modo la trovi subito nel menu propieta

@ stoppino prova a dargli il comando dal menu propietà , li dovrebbe esserci e dovrebbe accettarti il comando di attracco , poi puoi selezionarla come WING in questo modo la trovi subito nel menu propieta

-
non si mette come target, come faccio a catturarla?
neanche se esco in tuta e gli i tiro il laser di riparazione, non diventa nemica, non fa nulla, è cme se non fosse presente
se do il comando lancia i marines la nave non è presente neanche come target più vicino
tra l'altro è colorata di azzurro e non di giallo come era in TC, per questo penso sia un effetto del mod che cambia i colori delle navi, strutture e gates, magari non è compatibile con la patch 2.0
neanche se esco in tuta e gli i tiro il laser di riparazione, non diventa nemica, non fa nulla, è cme se non fosse presente
se do il comando lancia i marines la nave non è presente neanche come target più vicino
tra l'altro è colorata di azzurro e non di giallo come era in TC, per questo penso sia un effetto del mod che cambia i colori delle navi, strutture e gates, magari non è compatibile con la patch 2.0
-
- EGOSOFT
Mi dispiace informarti ma una volta catturata una non ce ne sono più. Non faceva nessun senso che esistesse un numero infinito di Aran.steganox wrote:dubbio !!! ne hai trovate 3 ma le hai prese tutte e tre ? non vorrei che una volta presa non venisse piu generata
Ma puoi sempre smontarla e produrne nel tuo QG.
MFG
Ketraar

-
No, non ne ho presa nessuna.steganox wrote:dubbio !!! ne hai trovate 3 ma le hai prese tutte e tre ? non vorrei che una volta presa non venisse piu generatamondo96 wrote:Ne ho trovati altri 3 (in una 30ina di salti,su ap mi sembra più facile trovare gli Aran), sono uscito in tua, ho usato il laser, è partita la musica (ma l'Aran non è diventato visibile in mappa), ho fatto lancia tutti i marines, mi dice nave più vicina Aran (anche se in mappa continua a non esserci), li lancio e non riesco a caturarlo perchè in ogni aran "la srada è bloccata" ed i marines scappano fuori(questo anche diminuendo l numero di marines, ne ho con me sul cobra 20 tutti con 5 stelle anche in combat e diversi abbordaggi alle spalle).
Comunque, me ne basterebbe una, per fare il reverse enginering ed averne quante ne voglio

-
-
-
a questo punto perchè non far si che l'aran ritrovato sia usabile come nave unica, non replicabile ma che non sia fantasma come ora?
magari inserire la possibilità di allestirlo come riparazione mobile con appositi set da reperire in qualche modo (missione, acquisizione, etc), o altro che ora non mi viene in mente
edit:
nelle proprietà lo vedo, ho deciso di continuare così, lo ingegnerizzo e me ne faccio uno nuovo, così almeno lo potrò usare (tra un mese circa)
magari inserire la possibilità di allestirlo come riparazione mobile con appositi set da reperire in qualche modo (missione, acquisizione, etc), o altro che ora non mi viene in mente
edit:
nelle proprietà lo vedo, ho deciso di continuare così, lo ingegnerizzo e me ne faccio uno nuovo, così almeno lo potrò usare (tra un mese circa)

-
ma scusa prova ad attraversarla , vedi se é un fantasma veramente , in quel caso é stata distrutta ed é rimasta l immagine , in AP capita
sospettavo che ce ne era solo una , peccato era un bell incentivo per i jump afocali , poi ci sono anche bei settori nuovi , i poveri kha ak sembrano estinti , nei jump afocali facevano ambiente
poi erano comodi anche per reperire qualche kyon o missili , o caccia 

sospettavo che ce ne era solo una , peccato era un bell incentivo per i jump afocali , poi ci sono anche bei settori nuovi , i poveri kha ak sembrano estinti , nei jump afocali facevano ambiente

-