X3AP versioni al dettaglio

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

stoppino wrote:io invece non vedo l'ora che esca rebirth, mi sono un po stancato di dover cambiare nave 1000 volte al giorno per fare questo o quello, averne una sola sarà finalmente una bella variante
ha ragione claudio, c'è sempre qualche scontento
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

DannyD wrote:
stoppino wrote:io invece non vedo l'ora che esca rebirth, mi sono un po stancato di dover cambiare nave 1000 volte al giorno per fare questo o quello, averne una sola sarà finalmente una bella variante
[ external image ]
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

DannyD wrote:
la mia non e' una critica ad X ma l'accoglimento favorevole delle novita' che saranno introdotte con rebirth, se vuoi leggerlo nel senso che dici tu sei libero di farlo ma sei in errore

se c'e' uno che non si e' mai lamentato di qualsiasi cosa abbia proposto la ego sono io, ho comprato tutto cio' che e' uscito dai tempi di X2 (prima non lo conoscevo) appena e' uscito, continuero' a farlo ed a giocarci 25 ore su 24 ogni giorno, come ho sempre fatto, ricavandone grande divertimento, quando il divertimento finira' smettero' di giocarci, non sono uno che si mette ad inveire contro le case perche' non pubblicano quello che uno vuole

direi che questa polemica sterile puo' anche finire qui :roll:
ant85
x3

Post by ant85 »

ma chi vollesse la versione solo di x3 albion (logicamente in scatola ), lo trova nei negozi oppure no, perche; cè scritto in prima pagina che cè ma poi ce spiegato soltanto dell gioco compreso x3 tc.
Se potreste spiegare che magari ò capito male
grazie
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Devi comunque avere TC per poter giocare AP. Se hai già TC, AP sarà disponibile in versione scatolata singolarmente.
ant85
x3

Post by ant85 »

Poverinus wrote:Devi comunque avere TC per poter giocare AP. Se hai già TC, AP sarà disponibile in versione scatolata singolarmente.
quindi io che o una copia di x3 tc posso anche comprare una copia di albion senza dover comprare tutto il pacchetto (non che costi il pacchetto completo).
giusto
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

ant85 wrote:
Poverinus wrote:Devi comunque avere TC per poter giocare AP. Se hai già TC, AP sarà disponibile in versione scatolata singolarmente.
quindi io che o una copia di x3 tc posso anche comprare una copia di albion senza dover comprare tutto il pacchetto (non che costi il pacchetto completo).
giusto
Giusto.
Image
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

qualcuno riesce a dirmi al volo il nome esatto dell'installazione di albion prelude?

mi sono dimenticato di annotarlo, se è simile a quella di TC dovrebbe essere X3 albion prelude, giusto?

edit:
misà che ho toppato e non c'è una cartella particolare ma viene installato nella cartella addon di X3-TC, giusto?
Last edited by stoppino on Fri, 2. Mar 12, 10:57, edited 1 time in total.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

La cartella di AP si trova normalmente in:

steam -> steamapps -> common -> x3 terran conflict -> addon
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

qualcuno sà se albion prelude è arrivato negli scaffali?
sciadav
x3tc

Post by sciadav »

Blasting gelatin wrote:qualcuno sà se albion prelude è arrivato negli scaffali?
l'ho preso girono 09 marzo in un GS

la cosa buona del supporto fisico è che c'è pochissimo da scaricare (in 20 min ho installato sia TC che AP)
Blasting gelatin
x3tc

ottimo...ho un game stop nelle vicinanze ci faccio un salto.
X2-Illuminatus
Moderator (Deutsch)
Moderator (Deutsch)
x4

Post by X2-Illuminatus »

L'eseguibile NoSteam per X3: Albion Prelude 2.0 è ora disponibile per il download per gli utenti che hanno registrato X3: Terran Conflict oppure X3: Albion Prelude nel loro profilo del forum. Visita questo articolo delle FAQ per ulteriori informazioni.
Nun verfügbar! X3: Farnham's Legacy - Ein neues Kapitel für einen alten Favoriten

Die komplette X-Roman-Reihe jetzt als Kindle E-Books! (Farnhams Legende, Nopileos, X3: Yoshiko, X3: Hüter der Tore, X3: Wächter der Erde)

Neuauflage der fünf X-Romane als Taschenbuch

The official X-novels Farnham's Legend, Nopileos, X3: Yoshiko as Kindle e-books!
Blasting gelatin
x3tc

alla fine ho preso l'intero terran warpack al gamestop perchè albion prelude a se stante non l'ho trovato.
comunque il gioco mi ha preso come al solito...grafica migliorata, più fluidità anche quando ci sono molte navi, hanno anche aggiunto qualche musica nuova.
me lo stò gustando lentamente e le novità in termini di navi sono benvenute.
inoltre mi piace l'idea di combattere contro le possenti navi terran.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”