[AP] potenziamenti aggiuntivi da recuperare

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stoppino
x3tc

Post by stoppino »

difatti è quello che ho fatto con il primo container trovato, il cobra ora fa circa 103/105 m/sec

avendo visto un contenitore da 4 mi sarebbe piaciuto aumentare pure un kyoto, ad esempio, o un boreas, così alle brutte posso sempre applicare la tattica M7M e farmi seguire dalle capital nemiche e farle fuori con le armi posteriori ;)

soprattutto il kyoto, se lo potessi portare a 60/70 m/sec sarebbe una roba niente male per una M2
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Hmm sarebbe figo ! :D
Peccato che "da come ho capito io" ci sono solo 8 container in tutto..
Giusto?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

si ma se leggi tutta la discussione dall'inizio, avevo trovato un contenitore da 4, poi dopo un pò che giocavo era sparito, così ho ricaricato e non l'ho più trovato :evil:

fino ad ora ho trovato 1 per la velocità ed 1 per la manovrabilità, se non mi spariva questo container sarebbero stati 3

edit:
riprendo questa discussione per chiedere se è possibile in una partita non avere neanche un contenitore

nella nuova partita mi sono fatto tutti i settori personalmente e non ne ho trovato neanche uno, o sono totalmente fuori raggio (nell'altra partita sono sempre stati in visuale) oppure non ci sono proprio :? :?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”