hai visto mai che la distribuzione non è poi tanto random

la voglio pure ioooooooooo

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Dna, nella [url=http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=314263]Guida Introduttiva ad AP[/url], wrote:Chicche per gli esploratori
Dato che ormai tutti sanno a memoria la posizione delle vecchie navi abbandonate di Terran Conflict, è stato deciso di rimuoverle in favore di un sistema di generazione casuale. In ogni partita compariranno fino ad 8 navi casuali tra le seguenti:
Intercettore Kha'ak
Caccia Kha'ak
Ricognitore Kha'ak
Eclipse Prototipo
Mercury Prototipo
Demeter Prototipo
Perseus Avanzato
Dolphin Migliorato
Mako Migliorato
Chimera Migliorato
Scorpion Prototipo
Toucan Prototipo
Falcon Prototipo
E sicuramente troverete una Corvetta Kha'ak. Queste navi reclamabili fin da subito si troveranno ad una distanza massima pari ad 1/20 delle dimensioni del settore, in un massimo di 3 settori dai seguenti:
Terra Argon
Seizewell
Santuario della Trinità
Grande Scoglio
Dominio dei Cardinali
Avidità
Nascondiglio di Nyanna
Orgoglio di Famiglia
Spazio delle Opportunità
Muso Bluastro
Grandi Scambi
Megnir
Regalo della Regina
Cintura di Aguillar
Ok, da qui si capisce che X3TC lo hai giocato 'pochino' (e X2 proprio per niente. E .. beh.. anche X3R).Nuovo1 wrote:Quindi,in poche parole,e una nave random ?si trova per caso?con gia dentro scudi e armi?si puo vendere?se ne puo trovare piu di una?.
Veramente i kyon sono buoni,come difesa missilistica e ottima
,un M2 lo distruggerebbe?
ho giocato millemila ore con questi giochi, da X2 fino ad X3 AP e me ne frego dei combattimenti, preferisco seguire una trama e fare tutto quello che posso fare, costurire, trasportare, rubare navi, esplorare, etc etcNuovo1 wrote:xstoppino
Ma dai non mi dire,in combattimento ti ci devi specializzare,cosa aspetti?