[AP] Albion Prelude: Guida alla risoluzione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Nuovo1

Post by Nuovo1 »

xpover
Grazie :),e che sto aspettando per finirlo con una bella flotta armata :),del tipo M2-M7 cosi il divertimento non manca :)
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

avrei bisogno di un suggerimento per la missione 7, in particolare per la cattura di un L

sto usando una M6 Skiron, succede che sti dannati L o li friggo oppure li ammacco solamente (se sparo con poche armi), così si incazzano e mi sparano e non riesco a catturarne manco uno

per ora sto usando le scosse subspaziali ed un paio di cap con il vecchio metodo di tenere bassi gli scudi ma non va bene, forse dovrei passare agli ioni per friggergli tutto il friggibile senza danneggiare lo scafo?

magari usare un'altra nave? il fatto è che con un M3 i troppi xenon delle invasioni sono troppo poco, una M7 è troppo troppo, rimane un buon M6 ben scudato

any suggestions? 1000 grazie :P
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

stoppino wrote:avrei bisogno di un suggerimento per la missione 7, in particolare per la cattura di un L

sto usando una M6 Skiron, succede che sti dannati L o li friggo oppure li ammacco solamente (se sparo con poche armi), così si incazzano e mi sparano e non riesco a catturarne manco uno

per ora sto usando le scosse subspaziali ed un paio di cap con il vecchio metodo di tenere bassi gli scudi ma non va bene, forse dovrei passare agli ioni per friggergli tutto il friggibile senza danneggiare lo scafo?

magari usare un'altra nave? il fatto è che con un M3 i troppi xenon delle invasioni sono troppo poco, una M7 è troppo troppo, rimane un buon M6 ben scudato

any suggestions? 1000 grazie :P
Ti posso suggerire di leggere questo topic: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=312592

Nella discussione ci sono tutti i consigli per catturare il caccia Xenon.
In generale l'importante è evitare di essere colpiti e cercare di abbassare gli scudi il più rapidamente possibile.
Image
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

grazie 1000 8)
spoilt

Post by spoilt »

Credo di aver trovato un bug nella main quest.
Ho iniziato la missione 3, quella della scorta del Mammoth della Jonferco.
Io me ne sto un po' in disparte distruggendo comunque un paio di navi fino a quando non appare la Tokyo.
Questa viene abbattuta, la guida in-game mi dice di andare a Forziere del tesoro, anche lì ci sono un paio di navi da distruggere e lo faccio con l'aiuto delle navi presenti nel settore.
Dopodiché vado al settore Argon M148, attracco all'avamposto militare e non succede nulla, rimane piantato alla terza missione con l'obiettivo di distruggere la Tokyo, che però è già stata distrutta.

La versione è quella di Steam, credo sia aggiornata con l'ultima patch.

edit: come non detto, si è sbloccato

Return to “L'Universo della Trilogia di X”