[AP] bonus pack ?????

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

no non li unisce, ho provato ieri ma le posiziona e basta! :(

E non funziona neanche se compri stazioni per altri, le posiziona giuste sul punto dove vanno ma restano tue!! :cry:

Però adesso che ho visto meglio la borsa devo dire che rende!! :)
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Pretore wrote:Sicuro che non li unisce? Sul readme che esce dopo l'installazione c'è scritto che le collega se non sono di alcuni tipi (officine, miniere ecc.)...
Le posiziona in ordine e basta. I kit non lì può mettere perché solo il giocatore ha il potere di piazzarli (c'è scritto nel readme che ho tradotto).
:)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Ketraar
EGOSOFT
EGOSOFT
x4

Post by Ketraar »

AmuroRei wrote:E non funziona neanche se compri stazioni per altri, le posiziona giuste sul punto dove vanno ma restano tue!! :cry:
Questo no e dovuto a Hephaistos, ma si a le missioni Build. Quelle usano un check che si chiama player_build_station cosi solo le stazioni che posizioni te funzionano. Comunque Hephaistos no e fatto per quello, ma si per costruire complessi, specialmente quelli che ci metti delle settimane a piazzare. :D

MFG

Ketraar
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”