Miii e chi sei? Il grandammiraglio Thrawn!!!
Massimo rispetto!
sinceramente io ho sempre prediletto l'aspetto economico/costruttivo a quello tattico/militare e non mi sono mai cimentato sull'organizzazione militare a questo livello di complessità (in pratica mi limito a precipitarmi con lo spring in ogni parte dell'universo a distruggere tutto ciò che è vestito di rosso)
[TC] Xenon P : Un gioiellino sottovalutato?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Ciao, un suggerimento, se inizi col gestire piccoli attacchi composti da pattuglie di wingmen al tuo seguito (es. 5 M5+ - suggerisco gli elite -) e ti diverti ad osservare lo spettacolo da una distanza di sicurezza comincia un divertimento a cui non rinuncerai più.
Buona caccia.-
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
-
-
-
-
-
In ogni caso, la qualità estetica del P è davvero interessante. Strano non averla notata in tutti questi anni.-Dna- wrote:Non stavamo discutendo di P e di (inutili) Corvette?
Ho provato ad armarlo davanti con il cannone elettromagnetico ma non mi ha impressionato.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-