[TC] X3: Time Of The Truth

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mondo96
x4

Post by mondo96 »

Come posto gli screen quando li ho fatti?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

vai [qui], clicchi sulla voce "browse" e cerchi la cartella screenshots di TC ( la troverai dentro documenti\Egosoft ). L'immagine verrà caricata e ti verrà visualizzata una nuova schermata. In basso a sinistra direttamente sotto l'immagine da te caricata vedrai diverse scritte ( Codice forum / Alt codice forum etc etc ) a noi la voce che interessa è " Forum miniatura " [ Miniature Forum per la versione inglese ]. Selezioni l'intera stringa a destra di forum miniatura e fai un bel copia/incolla sul post
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Non riesco a caricarle. Dopo che ho cliccato su upload si incanta
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

a volte capita che sia congestionato, prova ancora e vedrai che dovrebbe funzionare, se proprio non ci riesci troveremo un'altra soluzione :)

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Niente da fare nn le carica.Sarà per via della connessione lenta?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

mondo96 wrote:Niente da fare nn le carica.Sarà per via della connessione lenta?
può essere ma non preoccuparti, oggi ti mando un pm ( tardo pomeriggio ) così la risolviamo

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Ecco qui gli screen della traduzione di mondo. Che dire, il lavoro procede benissmo. Il settore con il sole è davvero intrigante

[ external image ]

[ external image ]

[ external image ]

[ external image ]

[ external image ]

[ external image ]

mondo96
x4

Post by mondo96 »

Che dire, il lavoro procede benissmo.
E tra poco andrà ancora meglio :D! Con l'inizio delle vacanze estive chi mi ferma :D :D.

Piccola domanda: quando ho finito come li carico i files? :gruebel:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

mondo96 wrote:
Che dire, il lavoro procede benissmo.
E tra poco andrà ancora meglio :D! Con l'inizio delle vacanze estive chi mi ferma :D :D.

Piccola domanda: quando ho finito come li carico i files? :gruebel:
direi che potremmo fare come abbiamo fatto per le immagini, anche se detto tra noi la cosa migliore sarebbe postare nel topic internazionale informando il team di creazione che è stata fatta una localizzazione per la lingua italiana. A quel punto potrebbero aggiungere direttamente i file nella prossima release e/o patch, e nel frattempo rimaniamo con la soluzione adottata per le immagini.

marc57
x4

Post by marc57 »

Ragazzi mi avete incuriosito con questo mod , provo ad installarlo :)
Ciao
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Visto che la mole di roba da tradurre é ENORME ( :shock: ),vorrei sapere se qualcuno é interessato a darmi una mano con la traduzione. Chi fosse interessato a darmi una mano può contattarmi via pm in modo da poter organizzare la divisione del lavoro :wink:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ciao mondo, in questo momento faccio fatica a dare una mano anche a vaga, appena sarò più libero potrò dare una mano

mondo96
x4

Post by mondo96 »

<t id="27908">Nayana's Happiness</t>
<t id="27909">After the company's of &quot;Nothing for profit&quot; establishment the ship of &quot;Nayana's Happiness&quot; was resqued from the planet's &quot;Nief - Nakh&quot; surface and was restored with it's on-board computer of &quot;Inanius&quot;.</t>
Non ho ben la descrizone della nave :?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

<t id="27908">Felicita' di Nayana</t>
<t id="27909">Dopo che la Compagnia &quot;Nessun Profitto&quot; costrui'la nave &quot;Felicita' di Nayana&quot;, essa fu recuperata nella superficie del pianeta &quot;Nief - Nakh&quot;, dove venne riparata insieme al computter di bordo di &quot;Inanius&quot;.</t>
è un pò strana non vorrei che avessero mescolato 2 cose diverse. Ho cercato di dargli un senso compiuto

mondo96
x4

Post by mondo96 »

Grazie x l'aiuto.
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao, peccato che si parli poco di questo mod, ho installato da pochi giorni e lo trovo fantastico pur essendo un vecchio giocatore dei vari X con questo mod ho ritrovato l'entusiasmo delle prime partite. Vai avanti con la traduzione, io non posso darti una mano perchè sono una pippa in Inglese per questo mi dispiace. Ti saluto mondo96 non fermarti!!!.
aquilafc
x3

Tc Time of the Truth 1.2

Post by aquilafc »

Ciao ragazzi, per chi come me sta ingannando l'attesa di Rebirth con TOTT, nel forum inglese c'è la patch 1.2

http://www.des-studio.su/forum/viewforu ... orum_id=19

Per installarla fare attenzione che non seleziona la direttori C ma D. Credo sia meglio installarla manualmente.

merged by DannyD : c'è già il topic ufficiale di Time of the Truth
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

lo stai giocando? che impressioni hai sul suddetto mod?

aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao DannyD, scusa per il ritardo ero molto occupato. l'impressione che ho è che fra tutti i mod provati sia quello più completo ed equilibrato. A parte qualche baco di poco conto funziona benissimo. Ho provato vari start proposti devo dire che sono molto impegnativi, poi ho scelto l'inizio come Xenon. Provalo! hai un N o M. Ciclicamente c'è una invasioni di una razza. Se esci dai settori Xenon senza la massima prudenza sei morto. Secondo me questi start sono consigliati a chi conosce bene tutti trucchi di TC, altrimenti ci sono solo frustrazioni. Se qualcuno è interessato posso dare qualche consiglio, in attesa del sospirato Rebirt.
mondo96
x4

Post by mondo96 »

Ho buone notizie (?) notizie riguardo alla traduzione: sono circa a metà! Anche se quando ho incominciato a giugno credevo l'avrei finita in massimo un mesetto (il tempo è tiranno...) :oops:

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”