Fiha però, il Boreas è costosetto; appena ho visto il prezzo (91 sacchi!) mi stavo strozzando con l'acqua

( e appena ho visto una foto stavo per lavare lo schermo

è veramente orribile! ) senza contare che poi va armato e scudato perchè quei pezzenti dell'OTAS a morire che te lo danno schermato, ti mettono su un 200MJ e buonanotte al secchio

maledetti.
Ho visto anche l'Osaka e sembra una padella con due manici, perchè le navi più performanti devono essere così brutte?

Comunque, confrontando un po' le statistiche ho deciso che mi prenderò il Titan M2, solo che non ho la più pallida idea di come armarlo: non penso di poter contare sugli stessi armamenti che ho messo sui miei caccia, o no?

Io contavo di:
1- tenermi sulle torrette dx/sx roba per colpire le navi grosse (come sui vecchi galeoni, che tenevano i cannoni lateralmente.
2- invece sulle torrette sup/inf e posteriore roba contraerea (colpi veloci, possibilmente con danno ad area).
3- sulla torretta anteriore voglio montare qualcosa che faccia impallidire anche Chuck Norris, non so se mi spiego.
4- missili molto pesanti (tipo Hammer Heavy Torpedo o Flail), oltre a una valanga di mosquito come antimissile.
Principalmente, il mio scopo è di andare in qualche settore Kha'ak o Xenon e fargliela pagare per ogni mio singolo TS che si sono fumati
Scatenate l'armatore che c'è in voi!
EDIT: ho ripiegato sul Titan perchè devo ancora fare mooooooooolta strada per farmi amici i terrestri... Comunque mi terrò il M2 Osaka come seconda scelta

I Kha'ak sono dei cagasotto. Che coraggio ci vuole ad attaccare un TS con un M3 e sette M5? Stupidi Kha'ak... Aspettate che mi arrivi una bella M2 e poi vi giro come delle frittate, maledetti!