[TC] Meno fatica. più soldi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

GVNN wrote:Sono concorde con DNA sul fatto che la resa delle BTAE sia maggiore ma pensa tu che storia vendere manualmente un TL pieno di BTAE....... :shock: :shock:
Dito sul tasto "Home", dito sul tasto "Enter" e via. Oppure dito su "Freccia Sinistra", dito sul "Enter" e via. Oppure vendi il TL :P

E dopo calvo mi diventa pure pigro :cry:
Salvate GVNN!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Non pigro ma superimpegnato al momento :lol:
vagappc
x4

Post by vagappc »

GVNN wrote:Io in tutti e due i settori Kha'ak (ottimi tra l'altro) ho due complessi da 120 e 150 stazioni complessive che producono solo CIF. Dentro ogni complesso ho 4 Mistral SC che hanno l'ordine di vendere solo che il prezzo è settato al massimo e i jump a 0. Quindi quando me passa pe la testa vado spedisco alla terracorp (dove oramai mi adorano) e vendo manualmente con incassi spaventosi.

Sono concorde con DNA sul fatto che la resa delle BTAE sia maggiore ma pensa tu che storia vendere manualmente un TL pieno di BTAE....... :shock: :shock:
Alt non ho capito.
1 - Riesci a vendere i CIF al massimo prezzo?
2 - I kha'ak non ti buttano giù la stazione? Oppure cosa usi per difenderla?
---
Image - VagaPPC
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Alla terracorp vendo a 9000000 circa
Nei settori ho un po di m2 e un po di M7 Tiger x garantire l'ordine. :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”