WikiLeaks: cosa ne pensate?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Speravo in un " [..] l'uomo crea la bomba nucleare. La bomba nucleare distrugge l'uomo. L'uomo torna a combattere con le clave. Il Monolite si rivela all'uomo. All'uomo crescono le tette. L'uomo smette di combattere e ritorna nell'Eden." 

"Dunque, ragazzi: abbiamo tre motori fuori combattimento e abbiamo nella pancia più buchi di uno scolabrodo. La radio è partita, perdiamo carburante, e se scendiamo un altro po' ci vogliono gli sci, invece delle ali. Però un vantaggio ce l'abbiamo, sui russi: a questa altezza ci possono arpionare, magari, ma sullo schermo del radar sicuramente non ci trovano." (Il Maggiore T.J. "King" Kong, ai suoi uomini)
Ma se accadesse questo...non ci sarebberò più differenze tra uomini e donne! Inoltre, perderemmo il nostro istinto e ruolo di..."dominatori e distruttori della Terra" e ecc eccc!bionicvapourboy wrote:Speravo in un " [..] l'uomo crea la bomba nucleare. La bomba nucleare distrugge l'uomo. L'uomo torna a combattere con le clave. Il Monolite si rivela all'uomo. All'uomo crescono le tette. L'uomo smette di combattere e ritorna nell'Eden."

Dovremmo creare un OT qui dove ognuno possa scrivere frasi del genere! Un altra conclusione è: l'uomo crea la bomba nucleare. La bomba nucleare distrugge l'uomo. L'uomo torna a combattere con le clave. Finalmente gli alieni si rivelano agli uomini. Gli uomini uccidono i primi alieni e...diventano loro stessi degli alieni!

Vi va a genio questa?
-
- Moderator (Italiano)
-
Assange è un personaggio scomodo quasi sicuramente per altri motivi, che non per un paio di file pseudo-compromettenti!
E l'accusa di stupro è quasi sicuramente una scusa per impedire l'estradizione negli USA!
Al di là di questo la parte più razionale di me è d'accordo sul fatto che la politica mondiale è fatta di lati oscuri, e comprometterli pesa sull'equilibrio delle parti!
Ma la mia parte più idealista esulta: perchè è inutile combattere la corruzione se si deve chiedere il permesso ai corrotti su come operare!
Ho detto la mia!
E l'accusa di stupro è quasi sicuramente una scusa per impedire l'estradizione negli USA!
Al di là di questo la parte più razionale di me è d'accordo sul fatto che la politica mondiale è fatta di lati oscuri, e comprometterli pesa sull'equilibrio delle parti!
Ma la mia parte più idealista esulta: perchè è inutile combattere la corruzione se si deve chiedere il permesso ai corrotti su come operare!
Ho detto la mia!
-
-
è giusto uscito un articolo che riassume un pò l'idea che mi sono fatto io sulla base di miei studi e osservazioni:
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=7758
ci sarebbe una infinità di cose da dire in realtà.
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=7758
ci sarebbe una infinità di cose da dire in realtà.