WikiLeaks: cosa ne pensate?

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

bionicvapourboy
x3tc

Post by bionicvapourboy »

Speravo in un " [..] l'uomo crea la bomba nucleare. La bomba nucleare distrugge l'uomo. L'uomo torna a combattere con le clave. Il Monolite si rivela all'uomo. All'uomo crescono le tette. L'uomo smette di combattere e ritorna nell'Eden." :D
"Dunque, ragazzi: abbiamo tre motori fuori combattimento e abbiamo nella pancia più buchi di uno scolabrodo. La radio è partita, perdiamo carburante, e se scendiamo un altro po' ci vogliono gli sci, invece delle ali. Però un vantaggio ce l'abbiamo, sui russi: a questa altezza ci possono arpionare, magari, ma sullo schermo del radar sicuramente non ci trovano." (Il Maggiore T.J. "King" Kong, ai suoi uomini)
Guest

Post by Guest »

bionicvapourboy wrote:Speravo in un " [..] l'uomo crea la bomba nucleare. La bomba nucleare distrugge l'uomo. L'uomo torna a combattere con le clave. Il Monolite si rivela all'uomo. All'uomo crescono le tette. L'uomo smette di combattere e ritorna nell'Eden." :D
Ma se accadesse questo...non ci sarebberò più differenze tra uomini e donne! Inoltre, perderemmo il nostro istinto e ruolo di..."dominatori e distruttori della Terra" e ecc eccc! :D

Dovremmo creare un OT qui dove ognuno possa scrivere frasi del genere! Un altra conclusione è: l'uomo crea la bomba nucleare. La bomba nucleare distrugge l'uomo. L'uomo torna a combattere con le clave. Finalmente gli alieni si rivelano agli uomini. Gli uomini uccidono i primi alieni e...diventano loro stessi degli alieni! :D

Vi va a genio questa?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Scusate ma tutto questo cosa c'entra con Wikileaks? :|
Image
Guest

Post by Guest »

Niente! :D

Ma...non sarebbe male creare un topic apposta per queste importanti "perle di saggezza"!
Redrick
x3tc

Post by Redrick »

Assange è un personaggio scomodo quasi sicuramente per altri motivi, che non per un paio di file pseudo-compromettenti!
E l'accusa di stupro è quasi sicuramente una scusa per impedire l'estradizione negli USA!
Al di là di questo la parte più razionale di me è d'accordo sul fatto che la politica mondiale è fatta di lati oscuri, e comprometterli pesa sull'equilibrio delle parti!
Ma la mia parte più idealista esulta: perchè è inutile combattere la corruzione se si deve chiedere il permesso ai corrotti su come operare!

Ho detto la mia!
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

è giusto uscito un articolo che riassume un pò l'idea che mi sono fatto io sulla base di miei studi e osservazioni:

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=7758

ci sarebbe una infinità di cose da dire in realtà.

Return to “Off Topic Italiano”