il Paladino è Osaka
il Warrior è Phoenix
ora dimmi come abbino il Mago, il Warlock , lo Shamano, Druido e Rouge

il ruolo del prete lo fai con la tuta spaziale

Allura

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Si, ho capito, ma come stabilisci chi viene a contatto con chi se l'azione è implicitamente reciproca ? Intuitivamente direi la velocità. Poi magari mi sbaglio neh.-Dna- wrote:L'OOS è fatto a turni ed iniziativa. Il primo che arriva a contatto con il nemico, spara. Se l'altro muore in un colpo non può reagire.
Tutti si basa sui turni. Se in un turno la nave A si porta a tiro della nave B, nel turno successivo B spara perché è a portata di tiro. In questo caso A è stato più veloce di B e quindi il secondo ne ha approfittatobionicvapourboy wrote:Si, ho capito, ma come stabilisci chi viene a contatto con chi se l'azione è implicitamente reciproca ? Intuitivamente direi la velocità. Poi magari mi sbaglio neh.-Dna- wrote:L'OOS è fatto a turni ed iniziativa. Il primo che arriva a contatto con il nemico, spara. Se l'altro muore in un colpo non può reagire.
Non so precisamente come funzionano i turni (nel senso di meccaniche esatte), ma quello che succede è circa questo:bionicvapourboy wrote:Quindi (scusate il semi-ot è per capire) 1 turno = 1 azione (attacco, movimento) ?
Quindi ammetti di usare un mod che rende le torrette invulnerabili in OOS, ma bravo...Kaio! wrote:Forse farei prima a uppare un mio savegame e a elencarvi i mod che uso così potete controllare coi vostri occhi.
Quindi dopo 200 Q (sicuramente meno, dato che le torrette man mano che cadono perdono la loro potenza complessiva), se non le rimpiazzi, il blocco è forzato. Le torrette sono inutili perché sanno solamente reagire: se non le si attacca, una nave può tranquillamente svolazzarci in mezzoKaio! wrote:Avendo 200 torrette ravvicinate, un Q ingaggia prima e oneshotta 1 torretta, però poi ci sono le altre 199 a sparargli, [...]
-Dna- wrote:Quindi ammetti di usare un mod che rende le torrette invulnerabili in OOS, ma bravo...Kaio! wrote:Forse farei prima a uppare un mio savegame e a elencarvi i mod che uso così potete controllare coi vostri occhi.
![]()
Uno xenon non resiste, qualsiasi ordine abbia, non può lasciar lì una povera torrettina senza neanche avvicinarsi, salutare, chiedere come sta, spararci, e morirci...-Dna- wrote:Quindi dopo 200 Q (sicuramente meno, dato che le torrette man mano che cadono perdono la loro potenza complessiva), se non le rimpiazzi, il blocco è forzato. Le torrette sono inutili perché sanno solamente reagire: se non le si attacca, una nave può tranquillamente svolazzarci in mezzoKaio! wrote:Avendo 200 torrette ravvicinate, un Q ingaggia prima e oneshotta 1 torretta, però poi ci sono le altre 199 a sparargli, [...]![]()
Alla fine con le torrette ottengo il vostro stesso risultato, solo che:-Dna- wrote: Per ulteriori informazioni su come la penso delle torrette , vi rimando all'Extra Cerca. Per il resto, X2 insegna.![]()
![]()
![]()
Dividi i tipi di migrazioni: c'è quella costante di caccini che vengono eliminati dal blocco appena escono dal portale; poi c'è la nube di caccia dietro ad una M6 abbattuta la quale i caccini scappano a casa.bionicvapourboy wrote:Ho visto invece che NON bastano a fermare le migrazioni. Nelle migrazioni (ho verificato giusto ieri) gli xenon che partono per andare a ripopolare i settori vanno dritti per la loro strada a meno che non siano ingaggiati. E mentre ne ingaggio uno, gli altri scappano. Poi prova tu a inseguire un N con una Osaka che fa i 63m/s auau mi sa che devo integrare con delle pattuglie...
E tu parli di MI+pattuglie+flotte di navi+spaccare tutto a uno che si diverte a fare il commerciante da scrivania....-Dna- wrote: parli di crediti e guadagni con uno che si diverte a farsi le MI+Pattuglie da quasi 1 Miliardo?
Mi dispiace, ma per rapporto guadagno/ora vincono i combattenti
sono daccordo!6 m2 vicino al portale nord di grandi scambi e qualche m7 (a gruppi di 3) che ripulisce i rimasugli diretti verso il portale ovest funziona molto meglio, o per lo meno funziona!
Finalmente che qualcuno l'ha capito!bionicvapourboy wrote:...sono inutili! Quando gli xenon hanno comando "vai nel settore X" è impossibile fermarli o anche solo rallentarli anche con 500 torrette a portale!
Gli Xenon ricompaiono a random all'interno del settore. A lungo andare la tua flotta sarà molto frammentata e dispersa oppure concentrata tutta in un punto lasciando completamente scoperti altri. L'unica è lasciarli dentro e non farli uscire: usando i TS con Jumpdrive, o questo finisce l'energia (errore delle impostazioni date dal giocatore - chi è causa dei suoi mali pianga sé stessobionicvapourboy wrote:[...]
Secondo voi può funzionare ? C'è qualcuno che è riuscito a tenere vuoto quel settore ?