OK, mi sono registrato su devnet e ho dato un occhio alle guidelines per postare... Sembra che non gradiscano affatto post con richieste multiple e non ho capito bene dove segnalare invece i bug che abbiamo riscontrato.
Vorrei fare le cose per bene così da ottenere "pochi maledetti e subito" magari splittando le segnalazioni/richieste in post piccoli, chiari e telegrafici, piuttosto che fare la megarichiesta che verrebbe puntualmente ignorata.
Chiedo un aiuto a chi ha già postato qualcosa su quel forum prima di far qualche cag... sciocchezza.
Le mie domande sono:
1) I bug dove li segnalo?
2) Faccio una lista dei più importanti (per il momento lascerei fuori tutta la parte delle missioni delle corporazioni) o faccio un post per ogni bug?
Diciamo che parlerei dello springblossom che esplode uscendo dai cantieri SPLIT, dei droni da carico che si automoltiplicano e delle missioni taxi che non partono perchè i passeggeri non rilevano il sistema di abitabilità nei TP.
Andando invece nelle proposte suggerirei senza dubbio la possibilità che l'IA usi il computer di atterraggio ALMENO quando si tratta di far dockare i propri wing nelle carrier. E aggiungerei anche la richiesta di impostare valori numerici di posizione e rotazione quando si piazza una stazione.
Quindi, anche se dovessi splittare tutto uscirebbero 3 post per segnalare i bug e 2 post di suggerimento... 5 post telegrafici che spero possano sortire qualche risultato...
Poi quando divento pratico li riempio di improperi sul pilota automatico

(scherzo

)
Che ne dite? Pensate che le priorità possano essere altre?
Ah, dimenticavo... A chiunque di voi sia garantito l'accesso chiedo supporto nella ricerca di eventuali post che già elencano i bug e le richieste che mi accingo a fare... Io con l'extra search mi impicco sempre e rischio di andare a fare un post duplicato su qualcosa... Cosa che non gradiscono.
E' Invece cosa a loro gradita, solo in quel forum e non in quelli generali, il ripescaggio di post vecchi se trattano lo stesso argomento... Potrebbe tornarci utile trovare dei post assonanti insomma...
DAI, DAI, DAI che la giriamo! (cit.)